Vai al contenuto

[Xbox One] - Halo 5: Guardians - RECENSIONE - voto 8.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#31
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150
"imponendoci di suggerirvi un po' di cautela se lo story mode è una vostra priorità: in questo caso valutate bene l'acquisto"


Lol.

#32
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Cioè abbiamo scritto più o meno la stessa vosa insieme ahah


Ahahha

#33
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Guardate che la campagna non è che fa schifo, come leggo dai commenti anzi.
Lato storia in alcuni punti non è riuscitissima ma lato gameplay ( e successivamente in ottica coop) è spettacolare e merita tantissimo.

 

Ecco appunto. Hanno parlato di storia non ai massimi livelli il che dopo 4 episodi ripeto ci sta tranquillamente... ma lato gameplay si parla di un gioco divertente, nuovo e diverso dal resto. 

L'unica cosa è la durata, ma bisognerebbe vedere quanto dura a modalità eroica. Chiaramente in coop di 4 persone sarebbe il top del divertimento, ma anche in 2 e gli spazi aperti di cui si parla favoriscono proprio questo.



#34
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Troppo abituati agli standard qualitativi della serie,si smette di considerate molte cose. Gia solo per l'IA fuori parametro rispetto agli altri fps,doveva prendere almeno 9.

Sempre in disaccordo con le recensioni di questo sito. Come quando dicevano che sunset era ripetitivo ed online si trasformava in un qualsiasi tps.

E potrei fare molti altri esempi.

Tral'altro per questo Hanno considerato la durata della campagna a normale,per the order considerarono la campagna alla massima difficoltà.

Se sei sempre in disaccordo con questo sito,potresti anche alzare i tacchi e levartene..

#35
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Wow bellissimo voto,forse stasera me lo consegnano in anticipo e finalmente potrò giocarlo Halo 5...complimenti per la recensione molto Bravo!!

#36
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Se sei sempre in disaccordo con questo sito,potresti anche alzare i tacchi e levartene..


Non vedo perché farlo. Sono in disaccordo con le recensioni non con la community.

Sto parlando con...?

#37
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

"imponendoci di suggerirvi un po' di cautela se lo story mode è una vostra priorità: in questo caso valutate bene l'acquisto"
Lol.

Ascolta, se hai voglia di discutere e criticare il pezzo cerca di elaborare il tuo pensiero.
Te lo dico da semplice utente: un messaggio come quello da te postato è fastidiosissimo, e delinea una maleducazione e una profonda mancanza di rispetto per il recensore, col quale puoi essere in totale disaccordo ma al quale sei sempre tenuto a rivolgerti educatamente (come lui fa con te).

Se non ne sei capace evita di postare perchè il tuo contributo alla discussione è inutile e superfluo, oltre che maleducato.

#38
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Togliete i voti dalle recensioni vi prego!  :eheh:



#39
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Ascolta, se hai voglia di discutere e criticare il pezzo cerca di elaborare il tuo pensiero.
Te lo dico da semplice utente: un messaggio come quello da te postato è fastidiosissimo, e delinea una maleducazione e una profonda mancanza di rispetto per il recensore, col quale puoi essere in totale disaccordo ma al quale sei sempre tenuto a rivolgerti educatamente (come lui fa con te).

Se non ne sei capace evita di postare perchè il tuo contributo alla discussione è inutile e superfluo, oltre che maleducato.

Puoi evitare di consigliare agli altri utenti di evitare di postare?
Ci pensiamo noi moderatori a riprendere gli utenti se necessario, grazie.

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Non vedo perché farlo. Sono in disaccordo con le recensioni non con la community.

Sto parlando con...?

Però tu sei sicuramente una vecchia conoscenza sotto mentite spoglie, o sbaglio?

#41
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

Togliete i voti dalle recensioni vi prego! :eheh:


Mai accadrà :)

#42
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Non vedo perché farlo. Sono in disaccordo con le recensioni non con la community.
Sto parlando con...?

Si ma cerca di postare senza nascondere una velata derisione verso l'opinione del recensore..

#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51617

Ma quindi il punto debole è la storia... Ma è nettamente inferiore a quella di un Destiny che nn ha capo ne coda? XD



#44
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Guardate, io solitamente me ne sbatto veramente, ma ad oggi la media Metacritic di 8,6 è davvero, come posso dire: soddisfacente.
Quello che sta succedendo in questo topic è davvero desolante. Siete corsi tutti ad assegnare 9 al gioco per diritto divino, sulla base di niente. Semplicemente, il gioco non l'avete potuto giocare, i server non erano aperti e tant'è. Leggo che "doveva prendere", che "per lo meno sarebbe stato giusto"... Ma sulla base di cosa???
Leggo commenti bizzosi e, mi dispiace, irrispettosi.
Io ho passato da un po' i trent'anni, faccio questo lavoro da un pezzo, e mi auspico -davvero- per la qualità del mercato e la sua varietà, ma anche per fare in modo che si scardini un monopolio pericoloso, che Microsoft recuperi terreno e venda e vada alla grande a natale grazie alla sua line-up evidentemente superiore. Evidentemente. Leggo ancora (ANCORA) di partigianeria dopo che ho dato 7 ad Until Dawn, stando ben due voti sotto al consesso della stampa internazionale. Ecco: mi viene voglia rispondervi male.
Io faccio del mio meglio per dar conto delle caratteristiche dei prodotti, per raccontarveli, per farvi capire che emozioni e sensazioni mi hanno dato, come li ho giocati. Non spaccio il mio punto di vista per la verità assoluta, ma scrivo in modo che l'articolo sia un punti d'incontro fra me e voi. E puntualmente c'è una parte d'utenza che tira fuori il peggio di sé. Questo mi lascia desolato, e mi chiedo che senso abbia farsi il culo fino alle 3 di notte per darvi una review scritta al meglio delle mie forze.
Quando fate così, lasciatevelo dire, siete proprio piccini piccini.

#45
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Non vedo perché farlo. Sono in disaccordo con le recensioni non con la community.

Sto parlando con...?

La community per partito preso frigna e da addosso ai recensori come te,quando il risultato non è quello sperato.

Sono anni che dite sempre le stesse cose,"eh ma doveva pigliare almeno 9 gne gne gne".

che poi Non mi stancherò mai di ripeterlo,i voti in questo settore sono mostruosamente falsati.
Ma la colpa penso sia innanzitutto dell'utenza eh..che non è mai sazia.

La percezione è che il 9 valga realmente quanto un 7 o poco oltre a scuola.

io dico che mi fido del lavoro che fanno i recensori, e quando non mi fido alzo i tacchi e vado altrove a leggere...

Il metacritic per me è un buon riferimento. Checche' se ne dica Non sacrosanto non certo ma molto indiziario.
Halo5 al momento è sotto al voto datogli da questa testata (per inciso eh).

Modificata da f o c o, 26 October 2015 - 09:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo