Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1366
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Venduto, lo guarderò a breve grazie ;)

#1367
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Ok, finito adesso di vedere Tredici.

 

Splendida serie, per me una tra le migliori su Netflix, se non la migliore.

 

La reputo una serie veramente importante e di valore, e spero che risulti d'aiuto a diverse persone.

Da fare vedere a scuola o ai ragazzi in generale.

 

La puntata 13

Spoiler

 

Al termine della visione consigliano un documentario / intervista al cast, produttori, regista ecc. Guardatelo che vale veramente tanto, va ad integrare il tutto.

 

Finita anche io e quoto tutto. Purtroppo non sono riuscito a vedere il documentario che guarderò Martedì (domani non sono a casa :/). 

Anche per me, miglior serie Netflix dopo Stranger Things. Come tematiche, e per il modo in cui vengono trattate, forse gli è anche superiore. Ma le atmosfere anni 80 e quei ragazzini sono per me irresistibili :)

 

 

Spoiler

 

Una serie che fa veramente male dal punto di vista emotivo...


Modificata da Elnor, 02 April 2017 - 09:36 PM.


#1368
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Mmm... Ero intenzionato a vederlo ma dopo aver visto l'ultima stagione di six feet under ho decisamente bisogno di qualcosa di più leggero

#1369
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Mmm... Ero intenzionato a vederlo ma dopo aver visto l'ultima stagione di six feet under ho decisamente bisogno di qualcosa di più leggero

 

Si magari spezza un attimo. SFU e questa una dietro l'altra potrebbe essere troppo.



#1370
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

Finita anche io e quoto tutto. Purtroppo non sono riuscito a vedere il documentario che guarderò Martedì (domani non sono a casa :/). 

Anche per me, miglior serie Netflix dopo Stranger Things. Come tematiche, e per il modo in cui vengono trattate, forse gli è anche superiore. Ma le atmosfere anni 80 e quei ragazzini sono per me irresistibili :)

 

 

Spoiler

 

Una serie che fa veramente male dal punto di vista emotivo...

Spoiler

 

Mmm... Ero intenzionato a vederlo ma dopo aver visto l'ultima stagione di six feet under ho decisamente bisogno di qualcosa di più leggero

Prendi una pausa con qualcosa di leggero, e preparati qualcosa di leggero anche per dopo Tredici, consiglio spassionato.



#1371
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Mi accodo. Date una chance a 13; in partenza mi dava aria di cacatona posticcia da rifilare ai teenagers ribelli ma con l'iPhone in mano, invece é un teen drama veramente ben fatto. Merita sul serio. C'é da dire che sono ancora fermo alla 4ta puntata, e non saprei se poi cala progressivamente, ma da quel che leggo sembra rimanga su livelli ottimi anche verso la fine
Ah, so di sembrare retorico: Ma se riuscite evitate di guardarlo in italiano. Il doppiaggio é (as usual) una sciagura.
Ottima anche la OST, soprattutto se confrontata con le soundtrack delle serie tv medie americane, spesso cafone e banali. Se paragonata però a quelle che di solito si sentono nelle serie made in UK, questa non é nulla di eccezionale.

#1372
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Anche io ieri ho cominciato tredici. Le premesse per qualcosa d'interessante ci sono tutte.



#1373
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

ma il download offline da pc non esiste?
Dopo tutte quelle news su ogni sito che parlavano della visione offline mi aspettavo di trovarlo, ho installato l'app apposta sul mio windows 10 e sorpresa: non c'è nessuna funzione di visione offline! Non capisco, io sto in treno e potrei benissimo usare il mio pc. Ma no, devo usare per forza lo schermo del mio telefono. Poi si lamentano se uno si rivolge al download pirata...

Proprio ieri hanno rilasciato l'aggiornamento dell'app che ti permette il download offline. L'ho provata sul mio pc che però é aggiornato in preview al nuovo w10 creators update. Ho provato sul portatile di mia moglie - ancora con la versione non aggiornata di w10- e non é disponibile. Penso sarà questione di pochi giorni e ne potranno beneficiare tutti.

7s3pcfu.png


Comunque tra poco più di un mese riparte Master Of None. Godo.


Modificata da Buddy Sicky, 04 April 2017 - 09:52 AM.


#1374
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Proprio ieri hanno rilasciato l'aggiornamento dell'app che ti permette il download offline. L'ho provata sul mio pc che però é aggiornato in preview al nuovo w10 creators update. Ho provato sul portatile di mia moglie - ancora con la versione non aggiornata di w10- e non é disponibile. Penso sarà questione di pochi giorni e ne potranno beneficiare tutti.
7s3pcfu.png

Comunque tra poco più di un mese riparte Master Of None. Godo.

Ottimo allora devo solo sperare che le serie che mi interessano siano compatibili con la visione offline.

#1375
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51639

sto 13 sta andando bene a breve la inizio

 

grande netflix



#1376
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Ottimo allora devo solo sperare che le serie che mi interessano siano compatibili con la visione offline.

 

Non vorrei dire una fesseria, ma credo che tutto il catalogo sia scaricabile. Ho fatto diverse prove, passando da cose recentissime fino a materiale che al contrario verrà rimosso a giorni, e avevano tutti l'opzione download.

 

p.s. Ho appunto scritto una fesseria. Molte cose sono scaricabili, ma non tutto tutto. Comunque se vuoi mi puoi fare una lista di ciò che ti interessa e controllo.


Modificata da Buddy Sicky, 04 April 2017 - 12:13 PM.


#1377
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che tutto il catalogo sia scaricabile. Ho fatto diverse prove, passando da cose recentissime fino a materiale che al contrario verrà rimosso a giorni, e avevano tutti l'opzione download.
 
p.s. Ho appunto scritto una fesseria. Molte cose sono scaricabili, ma non tutto tutto. Comunque se vuoi mi puoi fare una lista di ciò che ti interessa e controllo.

Pensa che i Marvel originali Netflix non sono scaricabili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#1378
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Ahh

 



#1379
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Ahh

 

 

Ma, sarebbe lei?

 

hqdefault.jpg



#1380
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 

Ma, sarebbe lei?

 

hqdefault.jpg

 

Proprio lei :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo