Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1351
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667

ma il download offline da pc non esiste?
Dopo tutte quelle news su ogni sito che parlavano della visione offline mi aspettavo di trovarlo, ho installato l'app apposta sul mio windows 10 e sorpresa: non c'è nessuna funzione di visione offline! Non capisco, io sto in treno e potrei benissimo usare il mio pc. Ma no, devo usare per forza lo schermo del mio telefono. Poi si lamentano se uno si rivolge al download pirata...


Solo per dispositivi mobile. Anche a me farebbe comodo per la ps4 visto che me la porto durante la settimana nella seconda abitazione dove non ho connessione, ma questi pensano sempre e solo a sto cacchio di mobile.
Un esempio é come alcune versioni mobile o app di acluni siti orami funzionino meglio della versione desktop, trascurando sempre di più noi "all'antica".

Cmq nella noia stasera spluciando il catalogo ho voluto dare una possibilità ad Izombie e mi sono visto le prime due puntate. Meglio se continuavo a vedere le Iene su Italia1, veramente mediocre e sconsigliatissimo.
Personaggi orrendi, tra tutti il poliziotto e il collega coroner, supportati da un cast anonimissimo il tutto in un contesto noiosissimo e insipido.

#1352
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Per me è l'esatto contrario. Più lo guardo e più mi piace. L'idea che ...

 

Spoiler

 

... la trovo alquanto geniale.

 

Anche le parti investigative trovo che siano ben scritte. Mi garba anche il tono ondivago della serie: talvolta scanzonato, talvolta serioso, talvolta umoristico, talvolta splatteroso.

 

Devo ancora capire l'arco narrativo principale (Olivia Vs Blaine) dove andrà a parare. Ma sono appena a metà della prima stagione. Per quello c'è tempo.



#1353
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

E anche per questo weekend siamo salvi :sisi:

 

https://www.facebook...16380868407214/



#1354
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per me è l'esatto contrario. Più lo guardo e più mi piace. L'idea che ...

 

Spoiler

 

... la trovo alquanto geniale.

 

Anche le parti investigative trovo che siano ben scritte. Mi garba anche il tono ondivago della serie: talvolta scanzonato, talvolta serioso, talvolta umoristico, talvolta splatteroso.

 

Devo ancora capire l'arco narrativo principale (Olivia Vs Blaine) dove andrà a parare. Ma sono appena a metà della prima stagione. Per quello c'è tempo.

Avendo già visto la season 2 e aspettando la terza, semplicemente concordo, tra l'altro nella seconda migliorano ancora di più l'aspetto che hai messo sotto spoiler, insomma c'è un miglioramento generale... Tra l'altro credo che sia una serie molto intelligente anche per come è scritta, è piena di giochi di parole, doppi sensi e citazioni ad altre opere, praticamente tutto i dialoghi sono ragionati



#1355
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

E anche per questo weekend siamo salvi :sisi:

 

https://www.facebook...16380868407214/

 

credo che comincerò a chiudermi i testicoli in un cassetto piuttosto



#1356
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

credo che comincerò a chiudermi i testicoli in un cassetto piuttosto

Potremmo ottenere lo stesso risultato :sisi:



#1357
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Iniziato a vedere Tredici, finita la puntata #2 adesso.

 

Ti spinge ad andare avanti perché necessiti di sapere come stanno le cose, ma allo stesso tempo hai voglia di staccare per l'angoscia :D

Consiglio di iniziarlo solo se avete tempo per finirlo in pochi giorni, altrimenti potrebbe diventare una tortura.

 

Mi son fatto un'idea della situazione, ma non si può mai dire.

 

Ah, ost ottima, sia nei pezzi solo musicati che nelle canzoni.



#1358
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Iniziato a vedere Tredici, finita la puntata #2 adesso.

 

Ti spinge ad andare avanti perché necessiti di sapere come stanno le cose, ma allo stesso tempo hai voglia di staccare per l'angoscia :D

Consiglio di iniziarlo solo se avete tempo per finirlo in pochi giorni, altrimenti potrebbe diventare una tortura.

 

Mi son fatto un'idea della situazione, ma non si può mai dire.

 

Ah, ost ottima, sia nei pezzi solo musicati che nelle canzoni.

 

Viste anche io le prime due. Per ora veramente accattivante. Anche gli attori principali mi stanno piacendo un sacco. Potrebbe essere la migliore sorpresa di Netflix dopo Stranger Things secondo me. 

Dopo pranzo gli do una bella smazzata.



#1359
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Viste le prime 5. L'aggettivo giusto credo sia trascinante. L'unica cosa che sto odiando è il fatto che per la fretta di saltare all'episodio successivo non mi godo mai la canzone di chiusura dell'episodio. Colonna sonora bellissima.



#1360
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Bene, pensavo che fosse già stata bocciata per presunta teenata da cw/mtv... sono al nono episodio, davvero un buon prodotto, che riesce a prenderti in tanti modi.



#1361
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

credo che comincerò a chiudermi i testicoli in un cassetto piuttosto


Quoto :asd:

#1362
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Mi manca solo l'ultima puntata di 12 monkeys ... meh :( 

Nulla a che vedere col film. L'idea non era male ma non mi piace come l'hanno sviluppata. Personaggi poco carismatici (penso colpa dei due attori Coole e l'amico su tutti). Tutta la trama concentrata su di loro mentre mi sarei aspettato un respiro più ampio. Niente, lo finisco stasera ma mi ha deluso.



#1363
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ok, finito adesso di vedere Tredici.

 

Splendida serie, per me una tra le migliori su Netflix, se non la migliore.

 

La reputo una serie veramente importante e di valore, e spero che risulti d'aiuto a diverse persone.

Da fare vedere a scuola o ai ragazzi in generale.

 

La puntata 13

Spoiler

 

Al termine della visione consigliano un documentario / intervista al cast, produttori, regista ecc. Guardatelo che vale veramente tanto, va ad integrare il tutto.



#1364
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ok, finito adesso di vedere Tredici.
 
Splendida serie, per me una tra le migliori su Netflix, se non la migliore.
 
La reputo una serie veramente importante e di valore, e spero che risulti d'aiuto a diverse persone.
Da fare vedere a scuola o ai ragazzi in generale.
 
La puntata 13

Spoiler

 
Al termine della visione consigliano un documentario / intervista al cast, produttori, regista ecc. Guardatelo che vale veramente tanto, va ad integrare il tutto.


Dal trailer messo qui mi aveva già ispirato parecchio, nonostante le perse un giro :asd:

Toglimi solo un dubbio, è teen drama banale come spesso si vede in giro, o è più profondo ed emozionante?

Lo spot mi aveva ricordato life is strange che ancora ho nel cuore

#1365
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non è un teen drama dal mio punto di vista, anche perché vengono coinvolti adulti (e non solo "di passaggio", fanno parte integrante della storia).

 

I temi vengono trattati non per moda e non con i soliti moralismi. Come scrivevo, c'è proprio una voglia di fondo di parlare di questi problemi.

Nel documentario messo a fine serie (e da guardare solo a fine serie) è proprio chiaro.

 

Ho iniziato a vederlo perché mi intrigava l'idea di fondo, sono rimasto anche per tutto il resto.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo