Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1321
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Ma one punch ma che caxx haha è fuori come un cocomero sto cartone XD

Veramente!! Però è na figata colossale!!
Ora voglio pure Full metal Alchemist!!

#1322
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Veramente!! Però è na figata colossale!!
Ora voglio pure Full metal Alchemist!!

Bho, io l'ho trovata davvero debole come serie. Una parodia del genere che fa ridere poche volte? Come fa a reggersi un cartone con una trama del genere? non può. Pochissima varietà, la trama si ripete sempre...



#1323
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Bho, io l'ho trovata davvero debole come serie. Una parodia del genere che fa ridere poche volte? Come fa a reggersi un cartone con una trama del genere? non può. Pochissima varietà, la trama si ripete sempre...

Ok, allora consigliami una serie migliore di questa ma altrettanto divertente e con pochi spiegoni....

#1324
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Fatevi un regalo e prendete il manga. :eheh:



#1325
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ok, allora consigliami una serie migliore di questa ma altrettanto divertente e con pochi spiegoni....

Non mi è piaciuta moltissimo neanche quella che ti sto per consigliare, ma se ti piace, diciamo, il genere allora con space dandy dovresti andare sul sicuro. Parodistico, abbastanza divertente e con un ritmo più serrato.

 

Però non c'è su netflix.


Modificata da Perunamico, 13 March 2017 - 10:54 PM.


#1326
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712

Non mi è piaciuta moltissimo neanche quella che ti sto per consigliare, ma se ti piace, diciamo, il genere allora con space dandy dovresti andare sul sicuro. Parodistico, abbastanza divertente e con un ritmo più serrato.
 
Però non c'è su netflix.

Ok... annotato.

#1327
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Han messo Daitarn III....Ho rivisto le prime due puntate e mi è scesa una lacrimuccia.

#1328
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Arriva una nuova serie Netflix basata sul cartone Devilman

 

 

10cm3oi.jpg


Modificata da Blacknocturno, 16 March 2017 - 02:56 PM.


#1329
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

:o



#1330
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Bho, io l'ho trovata davvero debole come serie. Una parodia del genere che fa ridere poche volte? Come fa a reggersi un cartone con una trama del genere? non può. Pochissima varietà, la trama si ripete sempre...

 

A te fa ridere poche volte.

 

come sempre è una questione di tipologia di humor e gusti personali.



#1331
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Arriva una nuova serie Netflix basata sul manga Devilman

 

 

10cm3oi.jpg

Fixed :sisi:

 

Per il resto godo tantissimo :bonjo:



#1332
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Domani Uscirà Iron fist... lo salto volentieri, non mi dice nulla e poi faccio fatica a finire le serie Marvel/Netflix seppur riconosco il valore della serie su Daredevill

#1333
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Io ho saltato luke cage dopo che jj mi annoiò a morte, la salvava solo kilgrave.
A questa gli darò una chance nonostante le critiche e le dichiarazioni stupide di jones

#1334
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Bho, io l'ho trovata davvero debole come serie. Una parodia del genere che fa ridere poche volte? Come fa a reggersi un cartone con una trama del genere? non può. Pochissima varietà, la trama si ripete sempre...

 

La trama è semplice, ma è giusto così; l'idea di ONE era partire da un protagonista davvero atipico e costruire tutto un universo attorno a lui (ricordati che questa era solo una web-comic all'inizio). A me fà ridere in più momenti e poi l'azione è assolutamente spettacolare come si vede in pochi shonen (la Madhouse qui fà un otimo lavoro perchè rendere la pagine disgegnate da Murata non è facile).

 


Modificata da babil, 17 March 2017 - 05:37 PM.


#1335
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

 

La trama è semplice, ma è giusto così; l'idea di ONE era partire da un protagonista davvero atipico e costruire tutto un universo attorno a lui (ricordati che questa era solo una web-comic all'inizio). A me fà ridere in più momenti e poi l'azione è assolutamente spettacolare come si vede in pochi shonen (la Madhouse qui fà un otimo lavoro perchè rendere la pagine disgegnate da Murata non è facile).

 

Infatti si vede che è un'idea con le gambe corte, adatta ad una storia breve. In più le stesse gag sono ripetute numerose volte...non si può dire che abbia un repertorio molto ampio.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo