Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#61
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Ah ok capito.
Pensavo ci fosse un altro modo :D

no ma alla fine è una cosa normale eh,altrimenti chrome l avrebbe rimossa..



#62
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

 

La mia stessa situazione.

Ma credo che la spiegazione sia che molta gente abbia già largamente "usufruito" in "altra maniera" delle serie presenti su Netflix.

 

this



#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Sto vedendo Californication che ho seguito fino alla 4a stagione e sto godendo come un riccio, mi fa morire dal ridere, alcune gag sembrano prese da GTA con personaggi molto a limite, io la adoro!!

 

Poi sto vedendo anche Marco Polo che come ho ampiamente già detto, in 4k e 5.1 è spettacolare.

 

Dopo attacco con Narcos e Suits e 8th sense...

 

Come cacchio si fa a dire che non ci sono contenuti? bah!!!

 

considerando che stai vedendo californication che è iniziata 8 anni fa e finita un anno fa io dico che la risposta la trovi facilmente :D sopra c'è un suggerimento XD



#64
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Vabbé, ma californication è un caso, il senso era che per averle viste tutte ce ne vuole, pure se nel frattempo le hai guardate per "altre vie", qualcuna, e più di qualcuna, da recuperare sempre c'è.

Inviato dal mio One Plus One

Modificata da Cafè del mar, 04 November 2015 - 03:53 PM.


#65
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16581
però geno la maggior parte della gente se ne frega di vedere la serie all'uscita, quella è la nicchia di fruitori.

io mi godo tranquillamente netflix, pur sapendo che se avessi voluto avrei potuto guardarmi prima molti cose, ma tanto il tempo non ce l'ho.

per dire ora mi sto vedendo daredevil e non inizio nemmeno agents of shield, che riprenderò quando avrò tempo.

io più di una serie per volta (max due) non seguo ed al ritmo di 2 o 3 puntate alla settimana hai voglia ad accumulare...

dal mio punto di vista netflix è un pozzo senza fondo da cui attingere, che cresce più rapidamente di quanto io possa usufruirne

#66
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Occhio che su Chrome o Firefox il limite è a 720p (anche utilizzando l'estensione super netflix).

Per risolvere questo problema bisogna usare IE11 (anche EDGE dovrebbe andare bene) oppure Safari se si è su OSX.

Fonte

 

Fonte 2: io, che l'ho testato proprio oggi :asd:

credo che il tv usi opera...



#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Vabbé, ma californication è un caso, il senso era che per averle viste tutte ce ne vuole, pure se nel frattempo le hai guardate per "altre vie", qualcuna, e più di qualcuna, da recuperare sempre c'è.
 

 

e chi dice di doverle vedere tutte.

 

I gusti personali ci sono no? XD

 

Ti faccio un esempio pratico: tolte quelle già viste, tolte quelle che non mi interessano, su netflix mi resta forse 1 serie che vorrei vedere.

 

però geno la maggior parte della gente se ne frega di vedere la serie all'uscita, quella è la nicchia di fruitori.
 

 

e chi dice di no.

 

soprattutto nel nostro paese c'è un'ignoranza "seriale" madornale. Ben venga netflix a svegliare un pò questa passione.

 

La cosa che fa un certo effetto è che ad ora netflix è un servizio più per i "casualoni" dei serial piuttosto che per i veri appassionati



#68
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

 

e chi dice di doverle vedere tutte.

 

I gusti personali ci sono no? XD

 

Ti faccio un esempio pratico: tolte quelle già viste, tolte quelle che non mi interessano, su netflix mi resta forse 1 serie che vorrei vedere.

 

 

e chi dice di no.

 

soprattutto nel nostro paese c'è un'ignoranza "seriale" madornale. Ben venga netflix a svegliare un pò questa passione.

 

La cosa che fa un certo effetto è che ad ora netflix è un servizio più per i "casualoni" dei serial piuttosto che per i veri appassionati

 

 

si ma perché estremizzare, dai?

 

Mio padre, che dalle 22 alle 03 (soffre di insonnia) vede film in streaming e va 2 volte a settimana a cinema dice che su sky non fa mai un film...

 

se rifletti, il tuo discorso porta ad un'unica considerazione, ossia che se sei "davvero" appassionato di serie tv te le vedi in streaming (a scrocco) e quindi netflix serve a poco.

 

Non tutti riescono, hanno voglia, di vedersi tutte le serie tv all'uscita, metti pure che in alcuni casi per alcune persone (ad esempio la mia ragazza, mia mamma, etc...) è una rottura cercarsi le serie tv in streaming tra pop up, link nn attivi etc...

 

Siamo "casualoni"? Sticaz.zi!!!

 

Vuoi mettere che non devo sbattermi per cercare un link funzionante, ma con un click me lo vedo in dolby e 4k? Per 10 al mese...



#69
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51461

però geno la maggior parte della gente se ne frega di vedere la serie all'uscita, quella è la nicchia di fruitori.

io mi godo tranquillamente netflix, pur sapendo che se avessi voluto avrei potuto guardarmi prima molti cose, ma tanto il tempo non ce l'ho.

per dire ora mi sto vedendo daredevil e non inizio nemmeno agents of shield, che riprenderò quando avrò tempo.

io più di una serie per volta (max due) non seguo ed al ritmo di 2 o 3 puntate alla settimana hai voglia ad accumulare...

dal mio punto di vista netflix è un pozzo senza fondo da cui attingere, che cresce più rapidamente di quanto io possa usufruirne

 

 

e  come te milioni di persone..... Una persona normale piu di 3 4 puntate massimo a settimana nn vede...

 

Io da quando ho Netflix ho visto TUTTO Marco Polo e 3 punatte di Narcos.... Nn ho tempo ovviamente come lo avevo a 21 22 anni che mi bruciavo una stagione in una settimana.



#70
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

 

 

si ma perché estremizzare, dai?

 

Mio padre, che dalle 22 alle 03 (soffre di insonnia) vede film in streaming e va 2 volte a settimana a cinema dice che su sky non fa mai un film...

 

se rifletti, il tuo discorso porta ad un'unica considerazione, ossia che se sei "davvero" appassionato di serie tv te le vedi in streaming (a scrocco) e quindi netflix serve a poco.

 

Non tutti riescono, hanno voglia, di vedersi tutte le serie tv all'uscita, metti pure che in alcuni casi per alcune persone (ad esempio la mia ragazza, mia mamma, etc...) è una rottura cercarsi le serie tv in streaming tra pop up, link nn attivi etc...

 

Siamo "casualoni"? Sticaz.zi!!!

 

Vuoi mettere che non devo sbattermi per cercare un link funzionante, ma con un click me lo vedo in dolby e 4k? Per 10 al mese...

 

Non sto estremizzando, ti dico come sono le cose per me e per altre persone che conosco che vedono molti serial. Per molti di questi l'offerta di netflix al momento non è interessante. Per altri lo è e ben venga ripeto.

Non capisco che c'entri sky cinema con questo (e sinceramente fa ridere sentir dire che su sky non ci sono film XD non so che film cerca tuo padre, ma è pieno).

 

Non ho detto che se sei un appassionato di serie tv le vedi a scrocco (gli appassionati di serie tv è quasi impossibile che le vedano in streaming...ci sono altri modi), ma che semplicemente le serie vecchie, quelle che ti interessano (da appassionato) le hai già viste, restano fuori le serie originali netflix che al momento son poche, quindi tolte da quelle poche quelle che non interessano per gusti personali, l'offerta totale non vale per molti casi la candela.

 

Aggiungici che il 90% dei serial che vedo non sono su netflix (e forse mai ci arriveranno)

 

Questo non significa che non ci possano essere appassionati di serie che si son fatti netflix, ma solo che la maggior parte di questi non se l'è fatto per i motivi scritti sopra.



#71
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

 

Non sto estremizzando, ti dico come sono le cose per me e per altre persone che conosco che vedono molti serial. Per molti di questi l'offerta di netflix al momento non è interessante. Per altri lo è e ben venga ripeto.

 

Non capisco che c'entri sky cinema con questo (e sinceramente fa ridere sentir dire che su sky non ci sono film XD non so che film cerca tuo padre, ma è pieno).

 

 

Il paragone è lo stesso, se una persona vede molti film, più del normale, tra cinema e streaming, è normale che su sky non ha nulla da vedere (perché li ha già visti)



#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

 

 

Il paragone è lo stesso, se una persona vede molti film, più del normale, tra cinema e streaming, è normale che su sky non ha nulla da vedere (perché li ha già visti)

 

aaaaaah ma con quel "non c'è nulla" inteso che è tutta roba che ha già visto! Non avevo capito!

 

si è la stessa cosa!

 

ed è lo stesso motivo per cui ho sky ma non sky cinema. Alla fine vado molto al cinema e acquisto spesso blu ray, quindi finisce che difficilmente ho film da vedere



#73
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51527
Cmq a novembre parte la serie nuova della Marvel con la tipa. Nn ricordo come caxxo si chiama

#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Cmq a novembre parte la serie nuova della Marvel con la tipa. Nn ricordo come caxxo si chiama

 

Jessica Jones.

 

Quel 10% che non ho inserito sono le serie marvel :D ma al momento son troppo poche per giustificarmi la spesa.



#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io me ne faccio poco di netflix visto che mi piace vedermi le serie in contemporanea con usa e uk. (oltre a seguirne un gozzilione che su netflix manco ci sono).

 

l'unica cosa stuzzicante sono i 4k, ma alla fin fine manco lo tengo un tv 4k :asd:






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo