Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#2011
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Ho aperto questo pensando "stai a vedere che l'ultimo post è su rick e morty" :D
Puntatona assurda l'ultima comunque, riconferma della profondità delle idee degli autori. Come sempre poi è stata piena di dettagli che a una prima visione sfuggono ma che completano e giustificano tutti gli eventi raccontati. 10/10

#2012
admul90

admul90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Mi consigliate sense 8? Ho letto diverse recensione positive

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#2013
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Mi consigliate sense 8? Ho letto diverse recensione positive

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Si, è una bella serie 



#2014
admul90

admul90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

 
Si, è una bella serie 

Ok grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#2015
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Mi consigliate sense 8? Ho letto diverse recensione positive

Io non faccio molto testo dato che sono un fan sfegatato delle Wachowski, Sense8 è una bellissima opera che tratta in modo diretto un certo tipo di argomenti, non voglio fare spoiler ma il lavoro di sceneggiatura per me è stato fenomenale andando a mostrare chiaramente e senza mezzi termini certi tipi di messaggi che volevano dare.
Purtroppo la serie si è rivelata molto costosa e a quanto pare Netflix preferisce produrre robetta per la massa a basso costo ma che tutti osannano (vedi 13) quindi hanno deciso di cancellare la serie dopo la seconda stagione, è in lavorazione un lungo episodio conclusivo che dovrebbe uscire l'anno prossimo ma per ora sappi che l'opera è incompiuta e alla fine della seconda stagione il cliffhanger è notevole.

#2016
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Beh robetta a basso costo fino ad un certo punto, visto i recenti "The Crown", o anche Star Trek in dirittura d'arrivo.

#2017
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Beh robetta a basso costo fino ad un certo punto, visto i recenti "The Crown", o anche Star Trek in dirittura d'arrivo.

Ammetto che il mio è uno sfogo verso una serie di cui non capisco il successo (13, appunto) e anzi tratta in maniera scorretta e superficiale argomenti delicati.

#2018
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Ho dato una seconda chance a Bojack Horseman, visti 4/5 episodi ma proprio non mi attira per nulla, finisco per fare un sorrisino ogni episodio ma non di più.
Dovrei provarci ancora o non fa per me?

Stesso discorso per Rick and Morty, non riesco a capirne il successo, solo a immaginarmeli contro South Park non hanno alcuna speranza secondo me.
Persino Archer mi piace di più delle due serie sopracitate, che anche questa è una serie comica,ma non da farti rovesciare dalla sedia.

#2019
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Va a gusti. Ognuno ha i suoi ed è giusto che sia così.

Rick & Morty e Bojack sono listate ovunque come le migliori produzioni animated partorite negli ultimi 20 anni.

 

Bojack non l'ho seguito tantissimo mentre sono fanboy marcio di Rick & Morty. Per quanto mi riguarda è qualitativamente paragonabile alle prime stagioni dei Simpsons e di Futurama. Livelli stratosferici di scrittura, tematiche, realizzazione tecnica, recitazione, dialoghi, ecc. Un serial che verrà preso come metro di paragone nei decenni futuri :sisi:



#2020
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Guardate TUTTI american vandal...

#2021
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026

Guardate TUTTI american vandal...

pensavo fosse una chiaveca :D

stasera do uno sguardo :P



#2022
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

Guardate TUTTI american vandal...

Motiva motiva

#2023
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Guardate TUTTI american vandal...

 

lo sto guardando anche io ed è a dir poco geniale

 

apri un topic su



#2024
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lo sai che mi scoccio e poi le serie netflix di solito le seguiamo qui dentro...

Cmq guys, è un mockumentary dove fanno la parodia semi-seria di robe tipo making a murder o inside the mind of a serial killer pero il soggetto è un ragazzotto burlone e casinista accusato di aver disegnato dei turgidi falli nelle macchine di tutti i professori della scuola facendo danni per 100.000 dollari e rischiando di venire espulso con tutta l'opinione pubblica contro.

La premessa è assolutamente ridicola ma tutto il resto è top notch.
Acting credibile e sopra le righe il giusto senza mai strafare, dinamiche sociali scolastiche ottime ed il mistero di chi ha effettivamente disegnato sti falli vi intrippera come non mai perchè tutta l'indagine è affrontata in modo certosino come quella di un serial killer (con le dovute proprorzioni).

Ed il serial switcha da mockumentary comedy a mockumentary school drama con grande abilità e fluidità :sisi:

Mi son visto solo le prime 4 puntate ma a leggere i commenti su internet,il serial è un crescendo...

Ecco il trailer

https://m.youtube.co...h?v=m3tkFOtM6go



Ah e ovviamente guardatelo in eng o fate pure finta che io non abbia scritto niente...

Modificata da GymWolf, 20 September 2017 - 03:18 PM.


#2025
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Intanto è uscito il trailer del punitore :o

 

 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo