Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1966
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se si si rimane sul caciarone poco impegnato dark matter e killjoys non sono totalmente da buttare.

The expanse è ovviamente diversi gradini superiore...

#1967
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Peccato
Ti perdi una delle migliori serie di sempre.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Quotone

#1968
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Non voletemene a male, ma ho provato a guardare Battlestar Galactica e non ho finito neanche la prima mezzora :snape:

 

 

Posso darti un consiglio?

 

Vai avanti sparato.

 

Mi parlavano tutti delle prime punatte come capolavori e invece a me hanno fatto quasi pena.

 

Vai avanti e ti troverai davanti una delle migliori serie di sempre.



#1969
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

No ma ragazzi, gli effetti speciali e la cg non mi danno fastidio. Per quelle cose mi accontento facilmente, anzi :D
 
È proprio a livello di costumi, taglio di capelli, colori ecc. Li puoi farci poco, lo stile è quello e di quegli anni  stop :D

 
 
 
Quando realizzi che il materiale di partenza è questo:
 
Spoiler

 
 
... capisci che hanno fatto un egregio lavoro nel rendere il remake del 2003 estremamente meno "camp" di quanto non fosse nel 1978 :D

#1970
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cosa ci fa sberla li?

#1971
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#1972
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Come scritto nell'altro post, vi avevo promesso che ci avrei riprovato. E l'ho fatto prima del previsto :D

 

Ieri sera ho finito il "primo film" o come volete chiamarlo, insomma la prima parte da 1h e 30.

 

Quello che mi ha spinto a continuare la visione è stata la premessa della nave con poca tecnologia ed alla fine è stato uno dei punto focali della storia.

 

A breve guarderò anche l'altra parte, ma la visione completa della serie avverrà dopo la season 2 di The Expanse.

 

 

E parlando di quest'ultimo, ho scoperto che le novel sono nate da materiale scritto come base per un mmorpg e successivamente come gioco da tavolo.

Bona, mi sta prendendo troppo come serie, inizierò i libri dopo aver finito la nuova stagione.

 

E grazie ancora per i consigli su Battlestar :D

 

ps: come dicevo, la cg e gli effetti speciali mi vanno benone, non me ne lamento... per il resto, l'occhio si sta abituando


Modificata da #leo, 08 September 2017 - 06:38 PM.


#1973
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Io due puntate di battlestar ho guardato poi lhor mollato, ma lo riprendo prima o poi. Mi sa un po' da vecchio

#1974
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

io ho visto la prima stagione e parte della seconda di battlestar ma poi non ce l'ho più fatta, non la reggo proprio



#1975
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Devo dire di essermi sbagliato.

Di serie belle ce ne sono,ci sta solo da cercarle.
Una davvero piacevole (non un capolavoro, ma molto carina ) è glow.

#1976
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Come scritto nell'altro post, vi avevo promesso che ci avrei riprovato. E l'ho fatto prima del previsto :D

 

Ieri sera ho finito il "primo film" o come volete chiamarlo, insomma la prima parte da 1h e 30.

 

Quello che mi ha spinto a continuare la visione è stata la premessa della nave con poca tecnologia ed alla fine è stato uno dei punto focali della storia.

 

A breve guarderò anche l'altra parte, ma la visione completa della serie avverrà dopo la season 2 di The Expanse.

 

 

E parlando di quest'ultimo, ho scoperto che le novel sono nate da materiale scritto come base per un mmorpg e successivamente come gioco da tavolo.

Bona, mi sta prendendo troppo come serie, inizierò i libri dopo aver finito la nuova stagione.

 

E grazie ancora per i consigli su Battlestar :D

 

ps: come dicevo, la cg e gli effetti speciali mi vanno benone, non me ne lamento... per il resto, l'occhio si sta abituando

il film ricordo di aver fatto fatica pure io a vederlo, comunque andando avanti battlestar migliora... però non credere che sia sempre perfetto, anzi, ricordo una serie di episodi filler che mi sparavo non fosse stato per i pg che ormai amavo, tipo starbucks... però gli episodi belli riescono a farteli dimenticare! Per questo si è guadagnato un posto nelle mie serie preferite.

 

Io finisco il recupero di Bojack, sto finendo la terza stagione... è inutile consigliare questa serie perché tanto la consigliano tutti, l'importante davvero è tenere duro i primi 6 episodi che sembra quasi un'altra serie formata da sole gag appiccicate insieme, perché poi diventa proprio bella. le pun sugli animali son fantastiche, succede sempre qualcosa in background, quasi ci vorrebbe una seconda visione.



#1977
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Iniziato Black Mirror, viste le prime due.... bellissimo!! Ma è diverso ogni episodio oppure c'è la sorpresa?

#1978
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Iniziato Black Mirror, viste le prime due.... bellissimo!! Ma è diverso ogni episodio oppure c'è la sorpresa?


É le prime 2 sono le più brutte XD

#1979
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723

É le prime 2 sono le più brutte XD

Ambe'... addirittura??
Proseguo allora

#1980
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Come scritto nell'altro post, vi avevo promesso che ci avrei riprovato. E l'ho fatto prima del previsto :D

 

Ieri sera ho finito il "primo film" o come volete chiamarlo, insomma la prima parte da 1h e 30.

 

Quello che mi ha spinto a continuare la visione è stata la premessa della nave con poca tecnologia ed alla fine è stato uno dei punto focali della storia.

 

A breve guarderò anche l'altra parte, ma la visione completa della serie avverrà dopo la season 2 di The Expanse.

 

 

E parlando di quest'ultimo, ho scoperto che le novel sono nate da materiale scritto come base per un mmorpg e successivamente come gioco da tavolo.

Bona, mi sta prendendo troppo come serie, inizierò i libri dopo aver finito la nuova stagione.

 

E grazie ancora per i consigli su Battlestar :D

 

ps: come dicevo, la cg e gli effetti speciali mi vanno benone, non me ne lamento... per il resto, l'occhio si sta abituando

 

un amico ha appena detto che la seconda di expanse supera anche bsg

 

io per ora sto alla quarta della prima stagione di expanse e mi sta piacendo :sisi:






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo