Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1891
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Now TV l'ho disdetto ieri, non ne potevo più. Possibile che non ci sia un'opzione per vedere gli episodi in serie? Possibile che vada in errore una volta su 3? Possibile che la qualità video faccia così schifo? Un'app davvero indegna, peccato.

 

Purtroppo, è tutto possibile :asd:

 

Motivo per il quale l'ho mandata a quel paese e non pagherò più un euro per quell'app insulsa



#1892
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

 
Now TV l'ho disdetto ieri, non ne potevo più. Possibile che non ci sia un'opzione per vedere gli episodi in serie? Possibile che vada in errore una volta su 3? Possibile che la qualità video faccia così schifo? Un'app davvero indegna, peccato.

Totalmente d'accordo.

Vanno col macinino. Fa davvero schifo.
Ovvio che Facciano apposta,ti mettono sto schifo cosi per vedere le bombe scleri nel fare avanti indietro sperando che il tutto non si blocchi o,ancora peggio, ti attacchi a prescindere (penso ad hoc ed altri cult che assurdamente non sono in catalogo).
Cosi facendo, loro sperano che stufati della brutta copia gli fai sky perché ti sei intossicato con got magari con tp.

Per quanto mi riguarda, queste sono strategie da 4 soldi.

Quindi semmai avevo una minima intenzione di valutare una qualche offerta a sky,dopo questa esperienza non ci sta più.
Fanno schifo.devono solo che andare a quel.paese.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificata da f o c o, 23 August 2017 - 08:03 PM.


#1893
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Totalmente d'accordo.

Vanno col macinino. Fa davvero schifo.
Ovvio che Facciano apposta,ti mettono sto schifo cosi per vedere le bombe scleri nel fare avanti indietro sperando che il tutto non si blocchi o,ancora peggio, ti attacchi a prescindere (penso ad hoc ed altri cult che assurdamente non sono in catalogo).
Cosi facendo, loro sperano che stufati della brutta copia gli fai sky perché ti sei intossicato con got magari con tp.

Per quanto mi riguarda, queste sono strategie da 4 soldi.

Quindi semmai avevo una minima intenzione di valutare una qualche offerta a sky,dopo questa esperienza non ci sta più.
Fanno schifo.devono solo che andare a quel.paese.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Credo sia ben più semplice: lanciarsi in un infrastruttura nuova non è semplice, richiede delle competenze nel campo dello streaming online che Sky prima non aveva (o erano ridottissime e servivano solo per Sky Go) e richiede non solo soldi, ma anche tempo per essere pian piano migliorato. È sempre così, ci si lancia in qualcosa di nuovo ed è difficile raggiungere in breve tempo la qualità degli incumbent (in questo caso, Netflix). Forse Amazon ce l'ha fatta col suo servizio, ma si tratta comunque di un'azienda tech, quindi con capacità di un certo tipo nell'online

 

Poi una strategia di fare volontariamente un'infrastruttura pessima non avrebbe senso: Now TV nasce per attrarre clienti giovani e/o che hanno poca disponibilità a pagare e/o che preferiscono lo streaming alla tv. Insomma gente che in ogni caso Sky non se lo fa, per cui o gli dai un buon servizio con Now TV, oppure quei clienti li hai persi



#1894
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Credo sia ben più semplice: lanciarsi in un infrastruttura nuova non è semplice, richiede delle competenze nel campo dello streaming online che Sky prima non aveva (o erano ridottissime e servivano solo per Sky Go) e richiede non solo soldi, ma anche tempo per essere pian piano migliorato. È sempre così, ci si lancia in qualcosa di nuovo ed è difficile raggiungere in breve tempo la qualità degli incumbent (in questo caso, Netflix). Forse Amazon ce l'ha fatta col suo servizio, ma si tratta comunque di un'azienda tech, quindi con capacità di un certo tipo nell'online

 

Poi una strategia di fare volontariamente un'infrastruttura pessima non avrebbe senso: Now TV nasce per attrarre clienti giovani e/o che hanno poca disponibilità a pagare e/o che preferiscono lo streaming alla tv. Insomma gente che in ogni caso Sky non se lo fa, per cui o gli dai un buon servizio con Now TV, oppure quei clienti li hai persi

 

Il punto che è che si sono lanciati in questa infrastruttura 3 anni fa, per cui non è tanto "nuova". SkyOnline venne lanciato nel 2014. Da allora i problemi storici sono rimasti immutati, non hanno fatto nessun passo in avanti dal punto di vista tecnico e le app funzionano ancora uno schifo.



#1895
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Credo sia ben più semplice: lanciarsi in un infrastruttura nuova non è semplice, richiede delle competenze nel campo dello streaming online che Sky prima non aveva (o erano ridottissime e servivano solo per Sky Go) e richiede non solo soldi, ma anche tempo per essere pian piano migliorato. È sempre così, ci si lancia in qualcosa di nuovo ed è difficile raggiungere in breve tempo la qualità degli incumbent (in questo caso, Netflix). Forse Amazon ce l'ha fatta col suo servizio, ma si tratta comunque di un'azienda tech, quindi con capacità di un certo tipo nell'online
 
Poi una strategia di fare volontariamente un'infrastruttura pessima non avrebbe senso: Now TV nasce per attrarre clienti giovani e/o che hanno poca disponibilità a pagare e/o che preferiscono lo streaming alla tv. Insomma gente che in ogni caso Sky non se lo fa, per cui o gli dai un buon servizio con Now TV, oppure quei clienti li hai persi

Fosse cosi,quantomeno caricherebbero il catalogo che hanno.

Purtroppo cosi non è e questo fortifica la mia tesi.
Oltretutto,l'infrastruttura è la stessa identica da quando l'hanno lanciata,con gli stessi problemi e le stesse nefandezze.

Ce lo propinano come la brutta buttata nel cesto,vuoi la bella? Fai sky no?!

Fidati il loro asset è questo. Hanno i mezzi per fare tutto,semplicemente non vogliono ed anzi vogliono proprio questo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Modificata da f o c o, 23 August 2017 - 09:03 PM.


#1896
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

 

Il punto che è che si sono lanciati in questa infrastruttura 3 anni fa, per cui non è tanto "nuova". SkyOnline venne lanciato nel 2014. Da allora i problemi storici sono rimasti immutati, non hanno fatto nessun passo in avanti dal punto di vista tecnico e le app funzionano ancora uno schifo.

 

Fosse cosi,quantomeno caricherebbero il catalogo che hanno.

Purtroppo cosi non è e questo fortifica la mia tesi.
Oltretutto,l'infrastruttura è la stessa identica da quando l'hanno lanciata,con gli stessi problemi e le stesse nefandezze.

Ce lo propinano come la brutta buttata nel cesto,vuoi la bella? Fai sky no?!

Fidati il loro asset è questo. Hanno i mezzi per fare tutto,semplicemente non vogliono ed anzi vogliono proprio questo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In che senso non caricano il catalogo? Non c'è quasi tutto il materiale dei canali Sky?

 

In ogni caso, se è da anni che è così vuol dire che non stanno dirigendo abbastanza risorse su quella piattaforma. Sicuramente non avevano sin dall'inizio tutti i mezzi per competere con Netflix, avrebbero potuto ottenerli nel tempo ma magari non hanno voluto. Può benissimo darsi che a loro vada bene così, evidentemente vogliono ancora concentrarsi quasi solo sul mercato super-lucrativo della pay tv. Ma ripeto, che Now sia una vetrina per Sky non ha senso. Il segmento target di Now TV è gente la cui alternativa a Now non è Sky, ma streaming illegale e torrent



#1897
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Preparatevi, sarà un settembre ricchissimo:

 

SERIE TV (ORIGINALS)

  • Narcos: Stagione 3 (dal 1 Settembre)
  • BoJack Horseman: Stagione 4 (dall’8 Settembre)
  • Star Trek: Discovery: Stagione 1 (dal 25 Settembre)
  • Designated Survivor: Stagione 2 (dal 28 Settembre)
  • The Expanse: Stagione 2 (dall’8 Settembre)
  • American Vandal: Stagione 1 (dal 15 Settembre)
  • Le amiche di mamma: Nuovi episodi (dal 22 Settembre)
  • Jack Whitehall: Travels with My Father: Stagione 1 (dal 22 Settembre)
  • Big Mouth: Stagione 1 (dal 29 Settembre)
  • Club de Cuervos: Stagione 3 (dal 29 Settembre)
  • Real Rob: Stagione 2 (dal 29 Settembre)
  • Shooter: Stagione 2 (dal 29 Settembre)
  • The Confession Tapes: Stagione 1 (dall’8 Settembre)
  • FINAL FANTASY XIV Dad of Light: Stagione 1 (dal 1 Settembre)
  • White Gold: Stagione 1 (dal 14 Settembre)
  • Paul Hollywood's Big Continental Road Trip: Stagione 1 (dal 29 Settembre)
  • Terrace House: Aloha State: Parte 4 (dal 26 Settembre)
  • Chelsea: Stagione 2 (ogni venerdì)

 

FILM (ORIGINALS)

  • Le nostre anime di notte (dal 29 Settembre)
  • Per primo hanno ucciso mio padre (dal 15 Settembre)
  • Little Evil (dal 1 Settembre)
  • #realityhigh (dall’8 Settembre)
  • 6 Days (dal 22 Settembre)
  • The Bad Batch (dal 22 Settembre)
  • Il gioco di Gerald (dal 29 Settembre)

 

SHOW COMICI (ORIGINALS)

  • Marc Maron: Too Real (dal 5 Settembre)
  • Jeff Dunham: Relative Disaster (dal 12 Settembre)
  • Fabrizio Copano: Solo Pienso en Mi (dall’8 Settembre)
  • Jerry Before Seinfeld (dal 19 Settembre)

 

DOCUMENTARI (ORIGINALS)

  • Resurface (dal 1 Settembre)
  • Cacciatori di incendi: Stagione 1 (dall’8 Settembre)
  • Strong Island (dal 15 Settembre)
  • Time: The Kalief Browder Story: Stagione 1 (dal 15 Settembre)

 

SERIE PER I PIÙ PICCOLI (ORIGINALS)

  • LEGO Elves: Secrets of Elvendale: Stagione 1 (dall’1 Settembre)
  • Greenhouse Academy: Stagione 1 (dall’8 Settembre)
  • Project Mc²: Part 5 (dal 15 Settembre)
  • The Magic School Bus Rides Again: Stagione 1 (dal 29 Settembre)

 

SERIE TV

  • Vikings: Stagione 4 (dall'1 Settembre)
  • West Coast Customs: Stagione 5 (dall'1 Settembre)
  • Brooklyn Nine-Nine: Stagione 3 (dal 27 Settembre)

 

FILM

  • Star Wars: Il Risveglio della Forza (dal 12 Settembre)
  • Kill Bill: Vol. 2 (dal 23 Settembre)
  • G.I.Joe: La Nascita dei Cobra (dal 30 Settembre)
  • She's Gotta Have It (dall'1 Settembre)
  • L'ultimo Dominatore dell'Aria (dal 30 Settembre)
  • Cloverfield (dal 30 Settembre)
  • Watchmen (dal 30 Settembre)
  • Everybody Loves Somebody (dall'1 Settembre)
  • Sex Tape (dall'1 Settembre)
  • Crimson Peak (dal 24 Settembre)
  • Road Trip (dal 30 Settembre)
  • Jackass: Il Film (dal 30 Settembre)
  • Jackass 2 (dal 30 Settembre)
  • Jackass 3 (dal 30 Settembre)
  • Il Calamaro E La Balena (dall'1 Settembre)

 

DOCUMENTARI

  • Steve Jobs: The Man In The Machine (dall'1 Settembre)
  • Foo Fighters: Back And Forth (dal 15 Settembre)
  • George Harrison: Living In The Material World (dal 15 Settembre)
  • Whitney: Can I Be Me (dal 3 Settembre)

 

SERIE PER I PIÙ PICCOLI

  • Spirit Cavallo Selvaggio (dal 30 Settembre)
  • Sinbad e La Leggenda Dei Sette Mari (dal 30 Settembre)
  • Shark Tale (dal 30 Settembre)
  • Il Viaggio di Arlo (dal 30 Settembre)
  • La Gang del Bosco: Stagione 3 (dal 30 Settembre)


#1898
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483


Edit: Contento per Brooklyn Nine-Nine e The Expanse :D

Modificata da Blacknocturno, 24 August 2017 - 05:32 PM.


#1899
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Quarta stagione di vikings, finalmente

#1900
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Non sapendo che vedermi stasera ho iniziato a vedermi castlevania pensando "mal che vada son 4 episodi da 20 minuti ognuno".... droppato pesantemente dopo il primo episodio. Ma che è sto scempio? Non so se siano peggio le orrende animazioni o la trama e i dialoghi, alle scene d'azione manco ci sono arrivato ma se il buongiorno si vede dal mattino...

#1901
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019



Edit: Contento per Brooklyn Nine-Nine e The Expanse :D

 

 

Oh mamma, settembre 8 sto incollato a Netflix :D



#1902
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

castlevania purtroppo pessimo anche per me :(



#1903
Daltanius

Daltanius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Guardato questa mattina i primi 15-20 minuti di Death Note con scena della prima morte, direi piuttosto splatter, mi sembra più un Final Destination, con l'originale manga centra poco o niente.



#1904
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

ma stranger things? non doveva arrivare a settembre?

 

chissà il witcher quando esce....però se hanno scritto soon non dovrebbe mancare molto



#1905
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ma stranger things? non doveva arrivare a settembre?

 

chissà il witcher quando esce....però se hanno scritto soon non dovrebbe mancare molto

 

Stranger Things 2 esce il 27 ottobre.

 

Riguardo The Witcher, a me pare che quel Coming Soon sia stato scritto solo in quel famoso poster fan made, ufficialmente non lo hanno mai detto, purtroppo :(.

Secondo me se ne parla minimo minimo a fine 2018, non si è ancora parlato di casting e nessuno ha ancora annunciato l'inizio delle riprese. A meno che non stiano facendo tutto in segreto. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo