Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1801
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

 
sono due giorni che continuo a ripensare a tutto, e il senso di vuoto e tristezza persiste.....qualcosa vorrà pur dire
mai successo prima in vita mia


Lo stesso è stato per me :) la mia serie preferita in assoluto...tutti i personaggi mi sono rimasti dentro

#1802
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Persino Gemma? :D



#1803
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

di che parla in breve?

 

è sempre molto difficile fare un riassunto decente di una serie così lunga, vedi wikipedia ma attento a non spoilerarti nulla.....comunque ho visto migliaia di serie ormai....ma questa mi ha proprio segnato dentro, come storia e personaggi e quello che ti trasmette per me non ha pagaroni con tutto quello che ho visto oggi, non è questione di capolavoro ma proprio di cosa ti lascia dentro, qua non ci sono eroi, effetti speciali, cose incredibili, è tutto molto terra terra.......forse mi ha fatto così tanto effetto anche perchè sono un padre e un marito....come il protagonista di tutto, quindi mi ha colpito ancora più forte, guardala, davvero......

 

https://it.wikipedia...Sons_of_Anarchy

 

Persino Gemma? :D

 

beh è un personaggio incredibile e fondamentale per tutta la durata, nel bene e nel male....e che personaggio ma anche molti degli antagonisti , degli amici e nemiciche si susseguono nel corso delle serie

ma come quasi tutti gli altri....tra tutti veramente siamo su livelli altissimi.....Nero.....chibs, Opi, Piney, Tara, wayne, clay, Bobby....

comunque quando c'è il colpo di scena di Opi ho capito che niente sarebbe mai finito come doveva.....da lì è iniziata la tragedia vera.



#1804
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Allora sons of anarchy per me è stato un gran serial. Peccato spesso scada in situazioni troppo forzate ma la caratterizzazione di alcuni personaggi è davvero superba.
Per quanto riguarda narcos3,per me non ha senso di esistere ed anzi non capisco il motivo della sua esistenza:il serial e la storia si è conclusa con la seconda stagione quindi non capisco.
13 è un capolavoro, perché ti fa entrare in una storia con le scarpe e tutto e te la fa vivere quasi fissimo li..
Idem per stranger things,che ci fa fare un tuffo violento in un passato mai dimenticato ma lo fa a modo suo,con la sua personalissima storia.

La gente può dire quello che vuole, ma per me i fatti sono questi.
Cosi come è un fatto che la terza stagione di twin peaks stia deludendo tutti tranne gli pseudo radical chic che per farsi esperti avanzano il 'ma tu non capisci'.

cmque come fruibilità soprattutto da console netflix è 10 spanne sopra a tutto,ma come contenuti now tv ha mostri sacri a fiotta che netflix può solo sognarsi (hoc,got,the affair,twd,tp e the leftovers non sono solo buoni serial...sono pesi massimi)

Modificata da f o c o, 15 July 2017 - 12:56 PM.


#1805
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

è sempre molto difficile fare un riassunto decente di una serie così lunga, vedi wikipedia ma attento a non spoilerarti nulla.....comunque ho visto migliaia di serie ormai....ma questa mi ha proprio segnato dentro, come storia e personaggi e quello che ti trasmette per me non ha pagaroni con tutto quello che ho visto oggi, non è questione di capolavoro ma proprio di cosa ti lascia dentro, qua non ci sono eroi, effetti speciali, cose incredibili, è tutto molto terra terra.......forse mi ha fatto così tanto effetto anche perchè sono un padre e un marito....come il protagonista di tutto, quindi mi ha colpito ancora più forte, guardala, davvero......

 

https://it.wikipedia...Sons_of_Anarchy

 

 

beh è un personaggio incredibile e fondamentale per tutta la durata, nel bene e nel male....e che personaggio ma anche molti degli antagonisti , degli amici e nemiciche si susseguono nel corso delle serie

ma come quasi tutti gli altri....tra tutti veramente siamo su livelli altissimi.....Nero.....chibs, Opi, Piney, Tara, wayne, clay, Bobby....

comunque quando c'è il colpo di scena di Opi ho capito che niente sarebbe mai finito come doveva.....da lì è iniziata la tragedia vera.

tipo banshee?



#1806
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

tipo banshee?

 

no Lumi, ti ripeto, ci sono state molte serie bellissime che ho visto negli ultimi anni, banshee è una di queste....ma sons of anarchy va molto oltre al puro intrattenimento.....per me è stato come vivere una vita parallela con il club e tutti i suoi membri, era come fossi uno di loro e tutta la storia, i valori che vuole trasmettere, nel bene e nel male eh, perchè si tratta di una serie su un club di motociclisti che sono alla fin fine dei criminali, ma niente è mai come sembra, dietro c'è molto di più.......è una storia che ti resta dentro, ti lascia un segno indelebile, almeno per me è stato così, non im vergogno assolutamente di dire che mi ha fatto soffrire e piangere parecchie volte, mi ha colpito duro ed è per questo che quando finisce ti lascia un grande vuoto dentro.....non è un vuoto perchè è finita la serie ma va ben oltre, è un vuoto proprio nel cuore, nell'anima, ti fa riflettere davvero sulla vita reale, su quello che sei e che vuoi fare.

 

le altre serie sono intrattenimento....questa è stata vita vissuta, totale coinvolgimento e partecipazione personali a livello emotivo.....è difficilissimo da spiegare finchè non lo provi anche tu......prova a vederla e mi saprai dire....magari a te non fa lo stesso effetto.


Modificata da kaos76, 15 July 2017 - 01:13 PM.


#1807
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
SoA segue le vicende di Jax Teller, figlio del fondatore di un importante club di biker.
Nato come semplice famiglia, si è trasformato col tempo in una vera e propria gang, con il traffico d'armi illegale come punta di diamante delle sue attività, l'officina rimane solo una copertura.

Jax all'inizio della serie trova un manoscritto del padre, storico fondatore amato da tutti, ma deceduto in un incidente anni prima.
In questo testo scopre che il padre voleva uscire dal traffico d'armi e inizierà la sua crociata per portare i sogni del padre a compimento.

#1808
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si banshee l'ho vista e mi è piaciuta, è stato un ottimo consiglio, penso che piano piano vedrò anche questa con la donna o alla peggio da solo :sisì: se ti ha colpito così e in questo modo tanto brutta nn deve essere, nel senso forse nn mi piacerà allo stesso modo ma dubito che possa trattarsi di "tempo sprecato"

#1809
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

SoA segue le vicende di Jax Teller, figlio del fondatore di un importante club di biker.
Nato come semplice famiglia, si è trasformato col tempo in una vera e propria gang, con il traffico d'armi illegale come punta di diamante delle sue attività, l'officina rimane solo una copertura.

Jax all'inizio della serie trova un manoscritto del padre, storico fondatore amato da tutti, ma deceduto in un incidente anni prima.
In questo testo scopre che il padre voleva uscire dal traffico d'armi e inizierà la sua crociata per portare i sogni del padre a compimento.

Grazie mille

#1810
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Si banshee l'ho vista e mi è piaciuta, è stato un ottimo consiglio, penso che piano piano vedrò anche questa con la donna o alla peggio da solo :sisì: se ti ha colpito così e in questo modo tanto brutta nn deve essere, nel senso forse nn mi piacerà allo stesso modo ma dubito che possa trattarsi di "tempo sprecato"

 

si guardala con tua moglie, credo che anche lei si appassionerà molto alla storia che narra tutti i legami famigliari molto forti tra i vari protagonisti, madri, mogli, amanti, figli, amicizia incondizionata, menzogne, tragedie e trionfi



#1811
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

comunque interpretazione di Hunnam veramente notevole, francamente non lo conoscevo granchè, l'ho visto in azione solo in pacific rim dove non mi è dispiaciuto ma qua siamo proprio su altri livelli.



#1812
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Cosa mi tocca leggere.
13 reasons why capolavoro e soa sopravvalutato....
Signori checché se ne dica sons of anarchy è un opera d arte, una tragedia shakesperiana messa in piedi da quel genio di kurt sutter che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto vivere la sua storia.
Difetti, se proprio vogliamo trovarne, è che durante la terza stagione la storia gira un po su se stessa mentre nell ultima stagione i nodi vengono al pettine in maniera un po forzata, ma il fantastico finale pareggia tutto.
Chi non lo ha visto o lo snobba è una brutta persona

Modificata da neocortex, 15 July 2017 - 09:25 PM.


#1813
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Cosa mi tocca leggere.
13 reasons why capolavoro e soa sopravvalutato....
Signori checché se ne dica sons of anarchy è un opera d arte, una tragedia shakesperiana messa in piedi da quel genio di kurt sutter che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto vivere la sua storia.
Difetti, se proprio vogliamo trovarne, è che durante la terza stagione la storia gira un po su se stessa mentre nell ultima stagione i nodi vengono al pettine in maniera un po forzata, ma il fantastico finale pareggia tutto.
Chi non lo ha visto o lo snobba è una brutta persona

 

si certo, anche lui ha le sue pecche, ci sono cose parecchio forzate e altre poco credibili ma il risultato complessivo è comunque un'opera completa assolutamente enorme ed epica, il finale poi......tutto viene ricollegato in maniera magistrale con un'esplosione emotiva finale da salto nell'iperspazio

 

ma ho letto che stanno lavorando ad un prosieguo con protagonista il club dei mayans che racconta il dopo Teller.......non so se sono più spaventato o curioso

 

comunque la serie vanta anche un sacco di apparizioni e camei di attoroni famosi e star varie.....quando mi son trovato nell'inquadratura david hasseloff ci son rimasto......idem peter weller che ha anche un ruolo non indifferente nelle ultime serie, spettacolare anche Danny Trejo nel suo ruolo da re del narco traffico apparente


Modificata da kaos76, 15 July 2017 - 09:41 PM.


#1814
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

 
si certo, anche lui ha le sue pecche, ci sono cose parecchio forzate e altre poco credibili ma il risultato complessivo è comunque un'opera completa assolutamente enorme ed epica, il finale poi......tutto viene ricollegato in maniera magistrale con un'esplosione emotiva finale da salto nell'iperspazio
 
ma ho letto che stanno lavorando ad un prosieguo con protagonista il club dei mayans che racconta il dopo Teller.......non so se sono più spaventato o curioso
 
comunque la serie vanta anche un sacco di apparizioni e camei di attoroni famosi e star varie.....quando mi son trovato nell'inquadratura david hasseloff ci son rimasto......idem peter weller che ha anche un ruolo non indifferente nelle ultime serie, spettacolare anche Danny Trejo nel suo ruolo da re del narco traffico apparente


Anche il buon Marilyn Manson, la sua parte mi è piaciuta tantissimo

#1815
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Anche il buon Marilyn Manson, la sua parte mi è piaciuta tantissimo

 

si giusto, ho dimenticato di menzionare anche lui






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo