Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1591
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Iniziato sons of anarky ma non mi prende. Iniziato orphan black e a parte la gnocca, non mi prende nemmeno questo.
Mi son detto iniziamo diredevil, ho guardato due puntate consecutive....cazzuto! Bello bello

Eh si DD è davvero cazzuto!

SoA lo sto finendo ora dopo una pausa di un paio di anni per l'ultima stagione, a me piace molto soprattutto per il protagonista, spesso ha colpi di genio e stupisce lo spettatore.

Gli unici problemi è ricadere troppo sulla famigghia, forse con scene noiose, e il poco interesse per le moto e lo stile di vita da harleysta californiano in generale.

Però la caratterizzazione dei personaggi e delle "gang" merita parecchio secondo me.

 

Ma quanto cacchio è sanguinosa l'ultima stagione?! Ho letto un killcount e praticamente da sola si avvicina ai morti di tutte le altre stagioni messe insieme!



#1592
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Non finirò mai di ringraziare kurt sutter per aver creato Sons of anarchy.
Una delle migliori serie di sempre, personaggi che difficilmente dimenticherò, su 7 stagioni, secondo me, deboluccia la terza e in parte l ultima ma l ottimo finale chiude benissimo il cerchio....

#1593
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

GLOW

 



#1594
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Domanda da nabbo, se divido l'abbonamento con un mio amico possiamo entrambi usufruirne nelle rispettive case (a patto di non superare gli schermi massimi) o il tutto può solo essere riprodotto sotto la stessa rete Wi-Fi?

#1595
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Domanda da nabbo, se divido l'abbonamento con un mio amico possiamo entrambi usufruirne nelle rispettive case (a patto di non superare gli schermi massimi) o il tutto può solo essere riprodotto sotto la stessa rete Wi-Fi?

 

Certo che potete farlo. 

 

L'unico limite è il numero massimo di dispositivi connessi SIMULTANEAMENTE. Potete usufruire di Netflix da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi rete, l'importante che non si supera il limite di dispositivi connessi nello stesso momento previsto dall'abbonamento. 2 per quello da 9,99 e 4 per quello da 11,99.



#1596
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

GLOW
 
http://www.youtube.c...h?v=0hqzFvavXfQ

Ah ah ah! Grande!! Poi la colonna sonora rulla a bestia!!

#1597
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
So che come serie TV e ottimo ma come è messo a film?

#1598
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Discreto, quando mi viene voglia di vedere un certo film spesso non ce l'hanno.



#1599
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Uscito Anne e Master of None S2 :sisi:
Me le magno il prima possibile.

 

Viste le prime due della seconda stagione, veramente bello, grande Aziz :sisi:



#1600
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Vista la prima di Anne, e per me è promossissima.

La serie rimane fedele al libro, ma al tempo stesso cambia delle piccole cose che rendono il tutto più cinematografico.

La storia di Anna prima di approdare dai Cuthbert viene narrata attraverso vari flashback, resi più "espliciti" di quanto non fossero nel libro, che invece non scendeva nei particolari di quello che Anna aveva passato.

Anche tutto il climax della prima puntata è un aggiunta del serial, che prende l'episodio della spilla del libro e ci aggiunge un pizzico di dramma in più per concludere con un bel cliffhanger.

Il personaggio stesso di Anna, visti i tempi, diventa più "femminista", argomento che nel libro non era trattato così esplicitamente, ma che ben si sposa al personaggio.

 

Attori tutti bravissimi, e l'attrice che fa Anna...è Anna, esattamente come me l'ero immaginata tra le pagine.

Ottimo anche il tono generale: mi hanno fatto ridere di gusto gli scambi tra Rachel e Marilla, mi ha commosso la disperazione di Anna, e scaldato il cuore vedere Matthew affezionarsi alla piccola rossa.

 

Sul lato tecnico siamo dalle parti dell'eccellenza.

Costumi e ambientazioni fuori scala, davvero fantastici.

Buona anche la regia, che offre sia un ode ai paesaggi bucolici, che sottolineano in maniera perfetta il modo di vedere il mondo di Anna, sia un fine uso dei più piccoli dettagli per raccontare i personaggi.

Infatti "show, don't tell" è la regola d'oro e, nonostante la difficoltà di aver a che fare con un libro, l'episodio non scade nella verbosità, e ci troveremo, come Matthew, semplicemente rapiti dall'immaginazione di una bambina.

 

Finisco dicendo che la opening è una piccola opera d'arte.  :wub:

 



#1601
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
viata la prima di anna anch'io è mi è piaciuta molto.

concordo con la bravura degli attori e la "perfezione" della bambina che interpreta anna!

#1602
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Appena finito di vedere il documentario di Hypercar apex, non capisco perché abbia la media di 3 stelle

Documentario semplicemente divino

#1603
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

viata la prima di anna anch'io è mi è piaciuta molto.

concordo con la bravura degli attori e la "perfezione" della bambina che interpreta anna!

Voi che l'avete già vista, è guardabile con una bimba di 9 anni?? Scusate la domanda ma non conosco bene la storia...

#1604
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Voi che l'avete già vista, è guardabile con una bimba di 9 anni?? Scusate la domanda ma non conosco bene la storia...


vista ieri sera la puntata pilota con i miei figli di 7 e 10 anni, vai tranquillo

#1605
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

vista ieri sera la puntata pilota con i miei figli di 7 e 10 anni, vai tranquillo

Allora vado!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo