Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1576
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Ho iniziato Grace & Frankie...Ho riso tutta sera, bellissimo.

#1577
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

scusate ma la terza stagione di fargo c'e' su netflix?

 

Fargo ce l'ha Sky. Se lo vuoi vedere On Demand, lo trovi su NowTV, caricano un episodio a settimana seguendo la programmazione di Sky Atlantic. Ora è disponibile il primo episodio, con scadenza 06/08/2017.



#1578
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
grazie, e scusate per la domanda niubba

#1579
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Uscito Anne e Master of None S2 :sisi:
Me le magno il prima possibile.



#1580
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16660
anne me lo guardo volentieri con i figli

#1581
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ragazzi, ieri sera ho iniziato a vedere la prima puntata di house of cards su netflix.. oggi é scomparso dalla programmazione.. errore? Può essere che dipendesse dal fatto che fossi in Portogallo? L'avevo anche salvata nella mi lista, scomparsa anche da lì

#1582
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi, ieri sera ho iniziato a vedere la prima puntata di house of cards su netflix.. oggi é scomparso dalla programmazione.. errore? Può essere che dipendesse dal fatto che fossi in Portogallo? L'avevo anche salvata nella mi lista, scomparsa anche da lì

In Italia HoC è di Sky :(

#1583
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241
Ho voluto cominciare a vedere Jessica Jones... Mi sto ancora chiedendo perché l'ho fatto. Mi mancano 5 puntate e non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro.

#1584
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

In Italia HoC è di Sky :(

Infatti, ma ieri è apparso su netflix, ve lo assicuro. Anche in prima pagina. Oggi non c'è più traccia. Boh

#1585
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Infatti, ma ieri è apparso su netflix, ve lo assicuro. Anche in prima pagina. Oggi non c'è più traccia. Boh

Forse dipende dal fatto che in Portogallo (se ho capito bene eri lì quando lo hai guardato) è presente in catalogo?

Ricordo che quando uscì la quarta stagione sul Netflix americano c'erano le puntate con i sub italiani :sisi:

#1586
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ho voluto cominciare a vedere Jessica Jones... Mi sto ancora chiedendo perché l'ho fatto. Mi mancano 5 puntate e non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro.

 

Chissà se sul tubo c'è un collage di tutte le scene di Kilgrave, sarebbe il modo migliore per farsi piacere quella serie :sisi:



#1587
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Forse dipende dal fatto che in Portogallo (se ho capito bene eri lì quando lo hai guardato) è presente in catalogo?

Ricordo che quando uscì la quarta stagione sul Netflix americano c'erano le puntate con i sub italiani :sisi:

Si infatti, penso anche io che sia per quella ragione. Grazie mille

#1588
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Per ora il catalogo dipende dal luogo in cui ti trovi. Anche se la sezione "mia lista" è condivisa. In pratica in portogallo potresti aver aggiunto anche altri film/serie che qui non sono disponibili e ora non ti appaiono più. Però una volta tornato in quel paese ( o un altro che lo ha disponibile) riapparirà nella tua lista, probabilmente persino ricordandosi dove ti eri fermato nella visione. HoC è produzione netflix è uno dei pochissimi se non unico paese in cui non è disponibile su netflix perché lo aveva ceduto a sky poco prima di debuttare in italia.



#1589
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziato sons of anarky ma non mi prende. Iniziato orphan black e a parte la gnocca, non mi prende nemmeno questo.
Mi son detto iniziamo diredevil, ho guardato due puntate consecutive....cazzuto! Bello bello

#1590
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Per ora il catalogo dipende dal luogo in cui ti trovi. Anche se la sezione "mia lista" è condivisa. In pratica in portogallo potresti aver aggiunto anche altri film/serie che qui non sono disponibili e ora non ti appaiono più. Però una volta tornato in quel paese ( o un altro che lo ha disponibile) riapparirà nella tua lista, probabilmente persino ricordandosi dove ti eri fermato nella visione. HoC è produzione netflix è uno dei pochissimi se non unico paese in cui non è disponibile su netflix perché lo aveva ceduto a sky poco prima di debuttare in italia.

Si, infatti adesso sono in Spagna ed é di nuovo disponibile. Dando una superficiale scorsa al catalogo mentre sono all'estero, mi sembra di notare che il catalogo in Italia sia il più scarno. Grazie della risposta




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo