Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5895 risposte

#1516
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

:gad2: :gad2: :gad2:



#1517
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Pronto a orgie e vagine in ogni ountata :sisi:


Giuro che se questa seconda stagione inizia con l'ennessimo inchiappettamento di Leto droppo la serie. Ormai si sta sempre più concentrando sull'"amore libero" a discapito dell'intrigo della trama sui sens8 e di quello che danno loro la caccia.

#1518
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Sense8 si concentra sulla libertà in ogni sua forma, non necessariamente sessuale, ma capisco che se si vede qualche nudo o scena di sesso, allora il maschio medio si concentra solo su quell'aspetto.
Il legame tra i Sense8 è puramente un espediente narrativo per mostrare come l'essere umano potrebbe accettare di più la diversità se solo potesse mettersi nei panni degli altri.

#1519
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Sto guardando la serie "racconti di luce" meravigliosa e la qualità video è davvero straordinaria. Non che ce ne fosse bisogno ma ti mette una gran voglia di viaggiare

#1520
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Battlestar Galactica merita? Dovreste paragonarlo ad altre serie importanti, quali?



#1521
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Battlestar Galactica merita? Dovreste paragonarlo ad altre serie importanti, quali?

Merita eccome. Guardalo tutto.

#1522
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Battlestar Galactica merita? Dovreste paragonarlo ad altre serie importanti, quali?

a nulla praticamente... è troppo difficile paragonarla, parla di tantissime cose ed è piuttosto unica. Merita molto.



#1523
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Mi basta che abbia una trama avvincente, la cgi è secondaria ;)

Ora gli do un'occhiata



#1524
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Mi basta che abbia una trama avvincente, la cgi è secondaria ;)
Ora gli do un'occhiata


I primi 4 episodi sono i due film (che trovi su Netflix). La serie vera e propria parte da lì.

Inizia a guardarlo, non resterai deluso, anzi. È stupendo.

#1525
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

meraviglioso battlestar



#1526
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Mi basta che abbia una trama avvincente, la cgi è secondaria ;)

Ora gli do un'occhiata

A un'occhiata superficiale potrebbe sembrare la solita fantafiction alla Star Trek, che io per inciso odio, ma questa serie è tutt'altro. Il setting è molto datato (lo era quando uscì, figuriamoci ora...), ma le astronavi e lo spazio sono quasi un pretesto per raccontare molto di più. Imho se superi lo scoglio iniziale, visto che parte un po' lentina e a primo impatto potrebbe sembrare noiosetta, la storia diventa molto coinvolgente e va tutta in crescendo.

 

Il tanto acclamato Westworld, per dire, per gli amanti di BSG perde tantissimo...



#1527
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi consigliate una serie?
Son of anarchy merita?
Daredevil?
Sense 8?
Son quelli che mi isporano di più. Ho già visto 13, a0, narcos, breking bad, spartacus, strange things

Modificata da sirolken, 04 May 2017 - 09:25 PM.


#1528
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Con i titoli che hai elencato l'unico che mi sembra abbia un minimo di affinità è Son of Anarchy, se invece vuoi vedere qualcosa di decisamente diverso guarda Sense8

#1529
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Pronto a orgie e vagine in ogni ountata :sisi:

 

Giuro che ero all'oscura di questa serie tv, ma quando ho letto orge e vagine ho subito pensato "vuoi vedere che l'hanno fatta i Wachowski?", e infatti... :eheh:

 

Ancora non mi sono ripreso dallo shock dell'orgia in Matrix Reloaded (e sono tutt'altro che bacchettone) :(


Modificata da Darth Mike, 05 May 2017 - 09:57 AM.


#1530
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

 "vuoi vedere che l'hanno fatta LE Wachowski?", e infatti... :eheh:

 

 

 

fixed :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo