Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1486
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Minkia uno che consiglia sia leftovers che veep, già mi stai simpatico :sisi:

Sì ma non stanno su netflix come chiedeva :ph34r:  Veep l'ho recuperata in estate, leftovers nonostante sia tipo nella mia top five non la consiglierei proprio a tutti comunque :boxed:



#1487
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Leftovers è per bocche finissime purtroppo.

Anche veep non è esattamente la classica comedy...

#1488
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

sbaglio o ultimamente stanno scadendo troppi contenuti? vedo molta roba che va via, e non tanta che viene aggiunta



#1489
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Scusate ma nessuno ha visto rick and morty?

È tipo il capolavoro di questo millennio :sisi:

la prima stagione si, la secondo meno



#1490
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

sbaglio o ultimamente stanno scadendo troppi contenuti? vedo molta roba che va via, e non tanta che viene aggiunta

ogni tanto fanno anche che tolgono e rimettono qualche giorno dopo, tempo di rinnovare i diritti.



#1491
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
finito ieri sera The OA.


bellissimo.
credo tra le migliori se non la migliore viste su netlix per me.

#1492
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667

Quoto per rick and morty e aggiungerei arrested development, archer e veep se vogliamo rimanere sul faceto, per il resto ovviamente dico mr. robot e leftovers.


Scusate ma perché parlate di serial che su Netflix non ci stanno? Questo è il topic di netflix e così create solo confusione negli utenti.

#1493
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

ogni tanto fanno anche che tolgono e rimettono qualche giorno dopo, tempo di rinnovare i diritti.


Ah ok. Sono alla ricerca di una serie tv stile simpsons, ovvero una serie tranquilla per rilassarsi. Ho provato bojack ma non mi sta piacendo, francamente nn capisco neanche questi voti così alti. Voi che mi consigliate?

#1494
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Bojack mi manca, ma sul cartone mi piace molto Archer.

#1495
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Bojack mi manca, ma sul cartone mi piace molto Archer.


Mi pare che vidi qualche puntata poi lasciai, provo a ridargli un'opportunità

#1496
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Il mio palato e' abbastanza esigente.
Mi sono finito tutti i serial validi..

This is us o l'ultima di hoc niente??misa che mi tocca sospendere..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#1497
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

finito ieri sera The OA.


bellissimo.
credo tra le migliori se non la migliore viste su netlix per me.

Stai esagarando.

#1498
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
no.

#1499
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

In questo ultimo mese ho visto ho visto su Netflix:

 

 

1) Visti tutti i nuovi episodi di Designated Survivor, con K. Sutherland nei panni del Presidente US, l'episodio rilasciato ieri sera ha una scena bellissima dove il Presidente si trova messo all'angolo a dover dare una risposta molto difficile, da Grande uomo, sulla spinosa questione del possesso delle armi, che mi ha commosso! per la serie.. questo è il Presidente che vorrei!

 

 

2) dopo una lunga attesa.. Better Call Saul stagione 3, Finalmente!  visti i primi tre episodi, ottimo cast come sempre, fotografia ed inquadrature di grande effetto e.. il ritorno di Los Pollos Hermanos

 

 

3) The Get Down Part 2, visti tutti i nuovi episodi di fila nel week-end, primi episodi della seconda parte li ho trovati più confusi-frammentari nella narrazione, idem per i numeri musicali, per poi riprendersi negli ultimi episodi, pur non raggiungendo i momenti migliori della prima stagione, il finale poteva essere fatto meglio, meno abbozzato, altro difetto della seconda parte sono alcune scene sono state tagliate per mancanza di tempo o di budget, ed a loto posto e stato inserito un banale fumetto minimamente animato, palesemente fatto interamente al computer

 

 

4) Girlboss, visti tutti i 12 episodi domenica scorsa, è una nuova serie Netflix ispirata alla vera storia di Sophia Amoruso, fondatrice del sito Nasty Gal, dopo il primo episodio, visto il secondo, vedi il terzo e cosci via.. la serie è ben fatta, il padre della protagonista è Hank di Braking Bad, ottimo il resto del cast, spicca fra tutti la sorprendente protagonista che mi ha conquistato.. provare per credere! ^_^

 

 

5) One More Time (KOR/JAP 2016), nuovo fantasy-drama Netflix, visti tutti gli 8 episodi in una sera, le canzoni sono carine solo un po' ripetitive perché non ce ne sono molte, provate ad immaginare una versione teen odierna di "Ricomincio da Capo" con Bill Murray con toni più drammatici e romantici, ed avrete una vaga idea di quello che vi attende.. nota personale, la coprotagonista So-hee Yoon ha un viso Bellissimo con numerosi primissimi piani in tutto lo splendore della splendida fotografia in ottimo HD, peccato solo per l'audio che è solo in stereo DS, e non in vero 5.1, pur con qualche eccesso di romanticismo nella seconda parte ed un finale a sopresa che ricorda un film d'animazione di cui non farò il nome.. la serie mi è piaciuta! oltre ai due protagonisti, bravi anche gli altri personaggi principali, molto simpatico il padre.

 

 

6) visto anche il primo episodio di MAN x MAN altra nuova serie Netflix made in Korea, un mix tra lo spionaggio internazionale ed il drama, con una giovane spia "K", un'attore di action movie ed i suoi curiosi assistenti,dalla trama abbastanza originale e non lineare, da tenere d'occhio.. domani sera il secondo episodio.

 

 

7) Se volete farvi due grosse risate genuine vi consiglio "Il Suono del tuo Cuore" serie commedy-demenziale con diverse scene davvero spassose!

 

 

Tra i Documentari Novità da segnalare.. ancora non visionati:

 

1) i nuovi episodi degli spettacolari "Racconti di Luce", immagini di grande qualità in eccellente UHD/HDR, davvero ottime anche in Full HD

 

2) il nuovo docu-film Casting JonBenet, girato con veri attori, racconta la tragica storia della giovanissima reginetta di bellezza JonBenet Ramsey.

 

3) per tutti i tecno-internet-cam porcelli, un nuovo documentario in 6 episodi "Hot Girls Wanted: Turned On", che mette a nudo i protagonisti, i consumatori e la tecnologia che anima l'industria del "sesso" online.


Modificata da Xenoutopia, 27 April 2017 - 08:42 PM.


#1500
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Il 5 maggio rilasciano la seconda stagione di Sense8. :)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo