Vai al contenuto

Netflix [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5877 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Se qualcuno vuole sistemi il primo post in modo più ordinato.

Qualcuno lo sta usando? Come si trova? Insomma parliamone di questo sistema che credo stia modificando il modo di fruire la TV ovunque stia approdando. Infinity e skytv box fate ciao con la manina :D

#2
Fethir

Fethir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io volevo sapere se su netflix ci sono le serie Mediaset tipo (the 100) e quelle fox

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Io volevo sapere se su netflix ci sono le serie Mediaset tipo (the 100) e quelle fox

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

the 100 non è mediaset ma TheCW :D

 

Alcune serie ci sono, altre no, altre ancora non han tutte le stagioni.

 

Questa è una lista che ho trovato online

 

 

Serie Originali:

Arrested Development
Between
Bloodline
BoJack Horseman
Club de Cuervos
Grace and Frankie
Marco Polo
Marvel’s Daredevil
Narcos
Orange Is the New Black
Sense8
The Killing
Unbreakable Kimmy Schmidt
Wet Hot American Summer: First Day of Camp

 

Serie library:

Archer (stagioni 1-2)
Bates Motel (stagioni 1-2)
Battlestar Galactica
Black Mirror (stagione 1)
Californication
Continuum (stagioni 1-2)
Crossing Lines
Derek
Dexter

Doctor Who (stagioni 1-8)
Downton Abbey (stagioni 1-3)
Dr House
Empresses in the Palace

Grimm (stagioni 1-3)
Heartland (stagioni 1-6)
Hinterland (stagione 1)
How I Met Your Mother (stagioni 1-8)
I Griffin (stagioni 9-12)
I signori della fuga
L’amore e la vita (stagioni 1-2)
Lie to Me
Line of Duty (stagione 1)
Luther
Misfits
Miss Fisher

Modern Family (stagioni 1-5)
New Girl (stagioni 1-3)
North & South (stagione 1)
Orphan Black (stagioni 1-3)
Peaky Blinders (stagione 1)
Penny Deadful
Pretty Little Liars (stagioni 1-4)
Prison Break
Ray Donovan (stagioni 1-2)
Reign (stagione 1)
Residue
Scream
Sherlock
Skins

Sons of Anarchy (stagioni 1-6)
Suits (stagioni 1-3)
Supernatural (stagioni 1-7)
Terra Nova
The Americans (stagioni 1-2)
The Booth at the End
The Following (stagioni 1-2)
The IT Crowd
The Musketeers

The Originals (stagione 1)
The Paradise
The Returned

Under the Dome (stagioni 1-2)



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Per quanto mi riguarda, come ho detto altrove, il fatto di non avere subito disponibili le serie tv non me lo fa apprezzare, inoltre è troppo presto, secondo me, per prenderlo. Preferisco dargli un pò di tempo di rodaggio, poi tra qualche mese/anno se ne parlerà, appena avrà un'offerta di serial interessanti



#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Le sue serie originali credo siano le vere (passatemi il termine videogiocoso) killer Application, oltre che essere veramente di qualità, concordo con geno che ci vorrà tempo prima che il catalogo si ingrandisca a livelli interessanti.

#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Io avrei una domanda: all'uscita di nextfix da noi, ho fatto la registrazione ed ho disattivato il pagamento (prima vorrei provarlo) nella modalità di registrazione ho scelto quello da 9 euro (ma sono hd o fulhd?.) la mia domanda è se io in futuro vorrei cambiare il pacchetto di pagamento tipo prendere quello da 11 come si fa ( oltre a sapere se quest'ultima trasmette solo in 4k, perchè avendo una tv solo fullhd del 4k non me ne farei nulla invece per la connessione nessun problema ho una 100mb)

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Io avrei una domanda: all'uscita di nextfix da noi, ho fatto la registrazione ed ho disattivato il pagamento (prima vorrei provarlo) nella modalità di registrazione ho scelto quello da 9 euro (ma sono hd o fulhd?.) la mia domanda è se io in futuro vorrei cambiare il pacchetto di pagamento tipo prendere quello da 11 come si fa ( oltre a sapere se quest'ultima trasmette solo in 4k, perchè avendo una tv solo fullhd del 4k non me ne farei nulla invece per la connessione nessun problema ho una 100mb)

 

non ne ho idea, immagino avrai modo di verificarlo in futuro o al limite puoi chiedere all'assistenza clienti (mi auguro ci sia)



#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51461

Io avrei una domanda: all'uscita di nextfix da noi, ho fatto la registrazione ed ho disattivato il pagamento (prima vorrei provarlo) nella modalità di registrazione ho scelto quello da 9 euro (ma sono hd o fulhd?.) la mia domanda è se io in futuro vorrei cambiare il pacchetto di pagamento tipo prendere quello da 11 come si fa ( oltre a sapere se quest'ultima trasmette solo in 4k, perchè avendo una tv solo fullhd del 4k non me ne farei nulla invece per la connessione nessun problema ho una 100mb)

 

si puo far tutto..... quello è il potyere di netflix

 

p.s. sei in full hd VERO



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Si leggevo che c'è libertà totale con gli abbonamenti.

#10
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Sapete se le serie tipo peaky blinders e narcos saranno in lingua originale con i sottitoli in italiano o direttamente doppiate?



#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Credo entrambe le cose.

#12
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16581

Io avrei una domanda: all'uscita di nextfix da noi, ho fatto la registrazione ed ho disattivato il pagamento (prima vorrei provarlo) nella modalità di registrazione ho scelto quello da 9 euro (ma sono hd o fulhd?.) la mia domanda è se io in futuro vorrei cambiare il pacchetto di pagamento tipo prendere quello da 11 come si fa ( oltre a sapere se quest'ultima trasmette solo in 4k, perchè avendo una tv solo fullhd del 4k non me ne farei nulla invece per la connessione nessun problema ho una 100mb)

e' una cavolata, vai sul tuo profilo e clicchi su un altro tipo di abbonamento.
et voila'

apprezzo l'estrema semplicità e trasparenza di questi servizio

#13
akhenaton1985

akhenaton1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
Ma si può utilizzare paypal o la prepagata di paypal come metodo di pagamento?

#14
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16581
si, io ho usato paypal

#15
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

l'entrata nel mercato di netflix è importante anche dal punto di vista della concorrenza..di fatto ora solo sky è in grado di produrre serie tv rischiando..uscendo dal canone investigativo positivo e/o clericale e/o comico tipo delle produzione mediaset/rai..

 

se cominciassero a farsi la guerra a colpi di suburra, gomorra, diabolik ,e ci metterei anche i medici della rai, sarebbe fantastico..


Modificata da maronno, 24 October 2015 - 06:27 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo