Vai al contenuto

Kickboxer: VengeanceJean-Claude Van Damme, Dave Bautista, Gina Carano, Georges St-Pierre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il cast mi emoziona lato trash e botte, peccato il protagonista.

pero magari si riscatta coi fatti...un certo hype me l'ha messo.

e inaspettatamente mi piace il bautista vers tong po.



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

il cast mi emoziona lato trash e botte, peccato il protagonista.

pero magari si riscatta coi fatti...un certo hype me l'ha messo.

e inaspettatamente mi piace il bautista vers tong po.

Battistone versione Tong Po è fantastico.



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se segui un minimo di mma dovresti emozionarti pure per altri nomi del cast :sisi:



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il trailer merita indubbiamente, però:

 

1) sto rap ha rotto il brazzo

2) il minchietto che fa Kurt Sloan non ha un decimo del carisma degli esordi di Van Damme (e di conseguenza Bautista risalta ancora di più...insomma a sto giro si fa il tifo per il cattivo)

 

 

p.s. se nella scena di allenamento mi piazzano qualche cagata nigga al posto di questa (o qualcosa di simile):

 

 

mi incazzo di brutto


Modificata da Reid, 17 July 2016 - 06:55 PM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Il rap nel trailer di una roba ambientata in Tailandia,rendiamoci conto...pensavo che il fondo so fosse toccato con Kanye West su un trailer di assassin's creed...

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Van damme cmq negli ultimi tempi ha una postura davvero strana. Se non l'avessi visto scalciare come un ragazzino direi che ha dei problemi alla schiena

#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Van damme cmq negli ultimi tempi ha una postura davvero strana. Se non l'avessi visto scalciare come un ragazzino direi che ha dei problemi alla schiena

 

Basta che non abbia più problemi di coca  :asd:



#23
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

io sono di catania e  quando usci' il primo film era l'89 mi pare ed ero troppo piccolo per chiedere ai mie genitori di portarmi al cinema a  vedere  un certo tipo di pellicola(avevo 11 anni)

 

pero' la cosa incredibile che successe di li  a  poco non la dimentichero' mai, ovvero a poche settimane dall'uscita in italia del film i lo trovai in una tv locale un sabato pomeriggio(antenna uno lentini)

 

magari non mi crederete, ma e' davvero andata in questo modo lo giuro.

 

 

 

ovviamente non vi nego che per molto tempo e' stato uno dei mie film preferiti la prima volta che lo vidi non ero davvero abituato a  certe cose, non conoscevo il muay thay non conoscevo la thailandia e certi allenamenti, rimasi scioccato :o



#24
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Ma nessuno ha visto il primo Kickboxer?? :)
Dove van damme fa il cattivo...ci stava troppo!

Quanto mi mancano quei film...

#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io sono di catania e  quando usci' il primo film era l'89 mi pare ed ero troppo piccolo per chiedere ai mie genitori di portarmi al cinema a  vedere  un certo tipo di pellicola(avevo 11 anni)
 
pero' la cosa incredibile che successe di li  a  poco non la dimentichero' mai, ovvero a poche settimane dall'uscita in italia del film i lo trovai in una tv locale un sabato pomeriggio(antenna uno lentini)
 
magari non mi crederete, ma e' davvero andata in questo modo lo giuro.
 
 
 
ovviamente non vi nego che per molto tempo e' stato uno dei mie film preferiti la prima volta che lo vidi non ero davvero abituato a  certe cose, non conoscevo il muay thay non conoscevo la thailandia e certi allenamenti, rimasi scioccato :o

A 11 anni eri troppo piccolo per vedere un film di van damme?
Io a 3 già guardavo hallowen e freddy kruger :asd:

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io sono di catania e  quando usci' il primo film era l'89 mi pare ed ero troppo piccolo per chiedere ai mie genitori di portarmi al cinema a  vedere  un certo tipo di pellicola(avevo 11 anni)

 

 

 

io lo vidi al cinema .... ;< mi fate sentire vecchio quando scrivete così 



#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Ma nessuno ha visto il primo Kickboxer?? :)
Dove van damme fa il cattivo...ci stava troppo!

Quanto mi mancano quei film...

 

 No Retreat No Surrender (che in effetti in Italia portarono come Kickboxers...ma che non aveva nulla a che fare con la saga :asd: )

 

mezza cagata ma simpatico dai, in effetti già si vedeva che Van Damme (al suo primo ruolo importante) da li a poco avrebbe scalciato cooli/avrebbe sfondato  :sisi:


Modificata da Reid, 18 July 2016 - 07:28 PM.


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mado era giovanissimo in quel film :asd:



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

il film era un cagatone ignobile con una trama non sense più totale ma bastava già sta scena per capire il carisma e l'abilità di Jean Claude.Da solo si magnava tutto.Lo vedi 3 secondi e già capisci che spacca il culo a chiunque.

 



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il suo ingresso è la mia scena preferita del film :asd:
Cmq penso che vandamme sia il mio attore action preferito in assoluto, anche sopra i vari stallone, arnold etc.
Da bimbo ero praticamente un seguace del belga :sisi:
Senza esclusione di colpi penso sia il film che ho visto più volte in vita mia.

Modificata da GymWolf, 19 July 2016 - 10:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo