Vai al contenuto

Game Therapy - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#16
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Non lo so.. non me la sento di criticarli troppo.
Cioè, siamo in italia, il paese dove se ti prendi una laurea in medicina al massimo puoi andare a fare il bidello o lavorare in un call center.
E se all'interno di uno sciaguarato paese del genere c'è chi riesce a trovare il modo di prosperare e fare soldi, come si fa a criticarlo?
Cioè, intendiamoci... il film probabilmente sarà [Censura] sciacquarella, e piuttosto che andare a vederlo preferirei andare a farmi devitalizzare un dente, però se i quattro minchioni sono riusciti a fare soldi in questo modo buon per loro.
Attendo con ansia la videorecensione di yotobi che stroncherà il film - anche - per il fatto di non essere stato ingaggiato.

"Chiamali fessi" e ok, ma il pubblico merita prodotti dignitosi, comunque.

#17
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Secondo me è un nome fake. c'è na foto in giro di questo "regista"?

Il regista è vero, non è un nome d'arte, l'ho visto dal vivo oggi, è un americano :D

#18
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Io sto cercando di capire come possa uscire fuori un buon film centrato sui VG e la fantascienza se il budget è di 4 spicci e a recitare c'è gente che fa pena anche sul proprio canale.
Parlar male di un prodotto italiano dispiace ma se devono produrre schifezze come questa o come "Il ragazzo invisibile", meglio fare altro.
Guglielmo Scilla (Willwosh) non ha partecipato a film dove si travestiva per far ridere la gente.
Un motivo ci sarà

#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Parlar male di un prodotto italiano dispiace ma se devono produrre schifezze come questa o come "Il ragazzo invisibile", meglio fare altro.

Per me "Nirvana" è un piccolo cult, puoi immaginare come mi abbia deluso sto film :( , e ne vuole pure fare il seguito?

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Non lo so.. non me la sento di criticarli troppo.

Cioè, siamo in italia, il paese dove se ti prendi una laurea in medicina al massimo puoi andare a fare il bidello o lavorare in un call center.

E se all'interno di uno sciaguarato paese del genere c'è chi riesce a trovare il modo di prosperare e fare soldi, come si fa a criticarlo?

Cioè, intendiamoci... il film probabilmente sarà (Censura) sciacquarella, e piuttosto che andare a vederlo preferirei andare a farmi devitalizzare un dente, però se i quattro minchioni sono riusciti a fare soldi in questo modo buon per loro.

Attendo con ansia la videorecensione di yotobi che stroncherà il film - anche - per il fatto di non essere stato ingaggiato.

 

Si era duplicato il topic, tutto risolto ora.



#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Per me "Nirvana" è un piccolo cult, puoi immaginare come mi abbia deluso sto film :( , e ne vuole pure fare il seguito?


Eh ma Nirvana aveva un cast con i controcosidetti ed era un progetto "futuristico".
Queste schifezze che producono ora sono solo immondizia

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Eh ma Nirvana aveva un cast con i controcosidetti ed era un progetto "futuristico".
Queste schifezze che producono ora sono solo immondizia

L'unica cosa che mi rode è che non esiste in br , in dvd l'ho cambiato tre volte , poi ho preso un'atra cosa , grazie alle meravigliose edizioni CG. Mi pare che il ragazzo invisibile sembri fatto con la calcolatrice ( rotta ) in mano , stile "incassiamo con i ragazzini gonzi". Meno male che non gli è andata bene , ma vogliono fare lo stesso un secondo film a quanto pare.

#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Mi spiace dirlo ma sono contento di questo fallimento

#24
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Io sto cercando di capire come possa uscire fuori un buon film centrato sui VG e la fantascienza se il budget è di 4 spicci e a recitare c'è gente che fa pena anche sul proprio canale.

Il ragionamento dei produttori è: se anche solo un decimo degli iscritti del canale youtube dei protagonisti va a vedere il film noi ci rifacciamo dell'investimento e pure con gli interessi.

#25
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Il regista è vero, non è un nome d'arte, l'ho visto dal vivo oggi, è un americano :D


Vabbè ho pensato subito ad un fake

#26
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Ma qualcuno si aspettava davvero un risultato diverso? Favij, ragazzi, Favij. Bastava questo.

Domanda: ma che ha, di mastodontico, Player One?

#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Domanda: ma che ha, di mastodontico, Player One?


640 pagine non sono poche , ma è quello che c'è dentro che lo rende "mastodontico".

#28
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

640 pagine non sono poche , ma è quello che c'è dentro che lo rende "mastodontico".


Seicentoquaranta? Oddio, l'ho letto su kindle la settimana scorsa e non mi sono reso conto fosse così lungo. Non me la sento di condividere sul livello del contenuto, comunque. Citazionismo a parte, l'ho trovato povero sotto molti aspetti.

#29
Massi Bocchini

Massi Bocchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Beh, sono sicuro al 400% che se avessero ingaggiato Yotobi lui si sarebbe rifiutato di partecipare, non lo dico perchè sono un suo fan, ma perchè dai suoi ultimi video si capisce benissimo come la pensa in merito e io sono molto d'accordo.

#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

cmq in effetti mi ero lasciato illudere da una realizzazione tecnica più che discreta per un film italiano...


realizzazione tecnica più che discreta? Ma se hanno i costumi a livello di una fiera per cosplayer...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo