Vai al contenuto

Back to the future Daylo festeggerete ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io volevo andare al cinema, però finisce troppo tardi (lo fanno dopo cena) ed alle 7 domattina mi alzo...

 

però non è escluso (anzi....) che stasera il BD del primo capitolo finisca nel mio lettore...

 

io me lo vedrò con mia sorella al cinema :sisi: .... azz ancora mi ricordo quando lo abbiamo visto assieme 30 anni fa a Milano 



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh se puoi fai bene, io sapevo con chi andare ma ho dovuto declinare anche per i motivi che sai :(



#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

il terzo invece mi manca ( però lo registrerò su italia1 domani )

 

Io il terzo l'ho sempre trovato un po' meh...



#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Questa serata maratona di BTTF (trilogia completa director's cut) con cena a tema, fotografie e decorazioni a tema (tipo una delorean di cartone in scala 1:3, penso) avente una quindicina di invitati! E nonostante sia il trentennale non ho voglia per niente! ^_^

 

Intanto beccatevi il viral che tutti si aspettavano:

 



#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

10302236_1726332314267734_32138945838058



#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

voglio il reboot tutto al femminile perché devono conoscerlo anche le nuove generazioni :sisi:

 

17950cef4a3eba1ead5dd83110541f30.gif

 

 

 

Ottima discussione su cosa abbiamo effetivamente oggi giorno rispetto il futuro del secondo film

 



#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io ho visto i primi due quasi per caso su Italia 1 taaanto tempo fa e mi sono piaciuti assai(il terzo invece per un motivo o per l'altro non sono riuscito mai a finirlo), dato che però domani fanno la maratona me li guardo tutti e tre sperando di non essere disturbato



#23
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

volevo la pepsi perfect ma è già esaurita



#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

http://sneakernews.c...acing-nike-mag/

 

 

Muoro :o

 

 

https://www.facebook...?type=2



#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

alla fine ieri è stata una bella serata ... con ben 2 sale dedicate alla maratona 



#26
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Il menù di ieri sera:

 

Pizza idratata livello 4 (stessi condimenti del film)

Polpettone di tacchino (i pallini del fucile sono stati sostituiti da ciccioli)

Latte al cioccolato (non servito al volo)

La torta di compleanno per lo zio Joey, con tanto di gabbia costruita sopra.

Il resuscita morti!

 

Diverese altre pietanze che non c'entravano con la trilogia.

 

A breve uppo fotografia di gruppo della saletta.



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

figata Basty



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

ma come mai la fanno stasera la maratona che era ieri l'anniversario??



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma come mai la fanno stasera la maratona che era ieri l'anniversario??

 

me lo chiedevo pure io....



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

cmq l'affetto che è stato dimostrato per questo film e i suoi interpreti,in questi giorni,è qualcosa di davvero commovente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo