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Fallout 4: 10 cose che non sapevate sul gioco Bethesda

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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Fallout 4: 10 cose che non sapevate sul gioco Bethesda
Fallout 4 è uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi. Offrirà più di 400 ore di gameplay e conterrà una mole incredibile di contenuti. Ci sono però cose che non tutti sanno. Ecco qui di seguito le 10 più importanti da conoscere per affrontare il gioco nel miglior modo possibile...
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#2
alopower_

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Sono praticamente tutti punti che apprezzo molto, l'unica cosa che mi "spaventa" un po' di questo FO è che sarà molto meno desolato rispetto ai precedenti. In termini narrativi ha senso che il mondo di gioco abbia preso questa piega, con una società che sta rifiorendo (anche se poteva essere l'opposto volendo).

La mia preoccupazione è che con un mondo più attivo e dinamico si possa perdere un po' di quella atmosfera fantastica che ci faceva davvero immergere nel titolo. Spero di sbagliarmi, staremo a vedere.


Modificata da alopower_, 20 October 2015 - 09:08 AM.


#3
FailedReason

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Sono praticamente tutti punti che apprezzo molto, l'unica cosa che mi "spaventa" un po' di questo FO è che sarà molto meno desolato rispetto ai precedenti. In termini narrativi ha senso che il mondo di gioco abbia preso questa piega, con una società che sta rifiorendo (anche se poteva essere l'opposto volendo).

La mia preoccupazione è che con un mondo più attivo e dinamico si possa perdere un po' di quella atmosfera fantastica che ci faceva davvero immergere nel titolo. Spero di sbagliarmi, staremo a vedere.

 

La verità è che questo Fallout 4 sembra persino meglio del 3, anche se capisco i tuoi dubbi. E' vero però che per alcuni tutta quella desolazione era un pò monotona. Io ho sentito un pò questo aspetto, sopratutto tutti quei toni di marrone e grigio, alcuni momenti mi hanno pesato.



#4
alopower_

alopower_
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La verità è che questo Fallout 4 sembra persino meglio del 3, anche se capisco i tuoi dubbi. E' vero però che per alcuni tutta quella desolazione era un pò monotona. Io ho sentito un pò questo aspetto, sopratutto tutti quei toni di marrone e grigio, alcuni momenti mi hanno pesato.

 

È probabile che in questo abbiamo trovato il giusto equilibrio tra desolazione e civiltà in effetti.
In ogni caso non vedo l'ora di provarlo, in questi giorni mi è salito l'hype VERO!



#5
Cico

Cico
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Sto sbavando

#6
The Big Boss

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  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

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Madunna basta sempre con gli stessi articoli che non portano a nulla ...  ;<



#7
kPaink

kPaink
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Il gioco che aspetto di più da 5 anni a questa parte. E si dimostra sempre più epico :D

#8
ISAAC CLARKE

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Wow mi sale ancor di più L'HYPE dopo questa lista...

#9
goliath674

goliath674
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non vedo l'ora di giocarci piccoli accorgimenti che potrebbero renderlo piu che fantastico
molto curioso delle ripercussioni che si avranno anche con il meteo dinamico che ci porterà un di movimento in più altra cosa che apprezzo e quella possibilita di vedere delle piccole civiltà che si formano e che con le quali perchè no poterci entrare in conflitto mancano solo 21 giorni per poterlo giudicare con calma ed obiettività


#10
guardaunpollo

guardaunpollo
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ragazzi quanto lo aspetto!

#11
john fitzgerald kennedy

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Tanta roba...



#12
Alberto97

Alberto97
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Madunna basta sempre con gli stessi articoli che non portano a nulla ...  ;<

Ma è possibile che non ti va mai bene niente? XD



#13
Shockwave82

Shockwave82
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Sono praticamente tutti punti che apprezzo molto, l'unica cosa che mi "spaventa" un po' di questo FO è che sarà molto meno desolato rispetto ai precedenti. In termini narrativi ha senso che il mondo di gioco abbia preso questa piega, con una società che sta rifiorendo (anche se poteva essere l'opposto volendo).
La mia preoccupazione è che con un mondo più attivo e dinamico si possa perdere un po' di quella atmosfera fantastica che ci faceva davvero immergere nel titolo. Spero di sbagliarmi, staremo a vedere.


Probabilmente sarà molto meno evocativo e molto piu' "commerciale" come titolo... purtroppo nessuno mi toglie dalla testa che i vecchi fan verranno delusi dal nuovo Fallout.
Quando "noi" abbiamo giocato il 3 era un titolo "nuovo"; ora è stato sdoganato e lo comprera' il 100% dei player... la mia preoccupazione è che il minimo dettaglio fuori posto del gioco possa venire poi additato come "scempio" in un gioco che, secondo tutto e tutti, dovrebbe essere "perfetto".

Vedrete se non sara' pieno di bug (come è ovvio in un gioco cosi' enorme e come lo sono stati tutti i Fallout e Elder Scrolls prima di questo), con la differenza che questo è il titolo della consacrazione, a cui TUTTI giocheranno.



#14
alopower_

alopower_
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Probabilmente sarà molto meno evocativo e molto piu' "commerciale" come titolo... purtroppo nessuno mi toglie dalla testa che i vecchi fan verranno delusi dal nuovo Fallout.
Quando "noi" abbiamo giocato il 3 era un titolo "nuovo"; ora è stato sdoganato e lo comprera' il 100% dei player... la mia preoccupazione è che il minimo dettaglio fuori posto del gioco possa venire poi additato come "scempio" in un gioco che, secondo tutto e tutti, dovrebbe essere "perfetto".

Vedrete se non sara' pieno di bug (come è ovvio in un gioco cosi' enorme e come lo sono stati tutti i Fallout e Elder Scrolls prima di questo), con la differenza che questo è il titolo della consacrazione, a cui TUTTI giocheranno.


Eh guarda con paura e timore, ti quoto su tutta la linea.

#15
Alfrays

Alfrays
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Sono praticamente tutti punti che apprezzo molto, l'unica cosa che mi "spaventa" un po' di questo FO è che sarà molto meno desolato rispetto ai precedenti. In termini narrativi ha senso che il mondo di gioco abbia preso questa piega, con una società che sta rifiorendo (anche se poteva essere l'opposto volendo).

La mia preoccupazione è che con un mondo più attivo e dinamico si possa perdere un po' di quella atmosfera fantastica che ci faceva davvero immergere nel titolo. Spero di sbagliarmi, staremo a vedere.

 

ma guarda che nei primi 2 fallout c'erano già enormi città chi messe meglio e chi messe peggio, addirittura nel 2 un vault usa il suo kreg ed ha costruito una città ordinata ed avanzata. E' proprio f3 che ha toppato alla grande rendendo tutto desolato. Si, ci sono luoghi desolati, ma raramente lo sono quelli in cui ci vive una popolazione. Sono passati 200 anni dalla caduta delle bombe e lo stato del mondo di f3 è improbabile, è molto più coerente quello dei primi 2 fallout e new vegas. In conclusione, f4 è solo più coerente con i fatti e con la vera atmosfera della serie invece di sembrare uno spin off in un mondo a parte ed io, fan della serie dal 1999, non potevo chiedere di meglio. Ora ci resta da vedere se hanno mantenuto l'aspetto survival ritrovato in new vegas invece di rendere cibo ed acqua irrilevanti come nel 3.






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