Vai al contenuto

Topic offerte Games week 2015Fiera Milano City 23/25 Ottobre - Unieuro | Offerte nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#1
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Ciao a tutti, apro questo topic per la segnalazione di tutte le offerte che Unieuro farà alla Games week di quest'anno, evitiamo di intasare quello ufficiale delle offerte.

Memore del "disastro" dello scorso anno (ore di coda solo per intravedere la cassa) e visto che quest'anno ho una piccola peste di pochi mesi, sicuramente non andrò alla manifestazione, ma potrei anche farci un salto in caso di ottime offerte, come Alien a 19.90, giusto per ricordarne una.

Attualmente non credo sia ancora stato ufficializzato nulla, ma ormai mancano 3 giorni, quindi a breve credo si potrà sapere qualcosa. Chiunque abbia info posti immediatamente!! :)

 

Offerte segnalate finora:

Sony PS4 1tb + Assassin’s Creed Syndicate + Watchdogs a 349 Euro

Controller PS4 49,00 €

XboxOne + Fifa 16 249 €

Mad Max PS4\XONE 19 €

Shadow of Mordor GOTY 19€

Guitar Hero Live con Chitarra a 69€

PS4 1tb + 2° controller a 329 €

Fifa 16 49,90 €
Batman 39,90 €
Bloodborne 39,90 €
Dragon quest 39,90 € (da confermare, altri lo danno a 49,90)

Far Cry 4 19,90 €

MK X 19,90 €

The Witcher 3 39,90 €

Until Dawn 39,90 €

Halo Master Chief Collection a 9.90 €

Assassin's Creed Syndicate 49,90 €

Pre order Tomb Raider, Just Cause e altri a 39.90 €
Cofanetto blu Ray Harry Potter 8 film e Mad Max quadrilogia a 19.90 €
Cofanetto Lo Hobbit trilogia cinematografica a 14.90 €

Offerte in foto:

CR_GGWpWcAAAFzv.jpg


Modificata da Shingo Aoi, 23 October 2015 - 02:51 PM.


#2
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cos'è la GamesWeek?La fa solo Unieuro?

Credi sia possibile trovare Until Dawn sotto i 30 euro?



#3
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Cos'è la GamesWeek?La fa solo Unieuro?

Credi sia possibile trovare Until Dawn sotto i 30 euro?

 

Games Week è una fiera che si svolge a Milano da 5 anni a questa parte. Sarà possibile provare in anteprima molti giochi in uscita nel breve periodo. La particolarità è che ogni anno è presente un retailer che propone offerte particolarmente vantaggiose presso il suo stand. Anche quest'anno è stata confermata la presenza di Unieuro. Poco sopra ho riportato l'esempio di Alien che l'anno scorso era stato venduto a 19.90, quando a meno di 60 non lo si trovava in giro. Che ci sia Until Dawn a meno di 30 è una cosa che spero fortemente anche io, insieme ad Uncharted collection. Ma ad oggi non sono ancora state ufficializzate le offerte, quindi siamo in attesa.



#4
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

 

Games Week è una fiera che si svolge a Milano da 5 anni a questa parte. Sarà possibile provare in anteprima molti giochi in uscita nel breve periodo. La particolarità è che ogni anno è presente un retailer che propone offerte particolarmente vantaggiose presso il suo stand. Anche quest'anno è stata confermata la presenza di Unieuro. Poco sopra ho riportato l'esempio di Alien che l'anno scorso era stato venduto a 19.90, quando a meno di 60 non lo si trovava in giro. Che ci sia Until Dawn a meno di 30 è una cosa che spero fortemente anche io, insieme ad Uncharted collection. Ma ad oggi non sono ancora state ufficializzate le offerte, quindi siamo in attesa.

 

vogliamo parlare anche dei Dualshock 4 a 29.90 €  :asd:



#5
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
Biglietti gratis per entrare se ne trovano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io quest'anno non posso andare :doson:



#7
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

io quest'anno non posso andare :doson:

nemmeno io temo...non posso portare la piccola in quel delirio!!!cercherò qualcuno che faccia la spesa per me!!!



#8
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Io andrò sabato :sisi:

#9
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Biglietti gratis per entrare se ne trovano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

mi aggrego alla richiesta. In tal caso potrei anche andare da solo proprio per usufruire delle offerte Unieuro, lasciando perdere gli stand vari. Quello che mi frena è il delirio che c'era lo scorso anno...Francamente questa fiera ha bisogno di essere spostata a Fiera Milano, con spazi ben più ampi di quelli attuali. O quanto meno utilizare entrambi i piani del Portello. Spero vivamente che Unieuro sia ben più attrezzata dello scorso anno, quando ci sono volute anche ore solo per riuscire a prendere un articolo e pagarlo.



#10
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Raga mi fate sapere a quanto lo metteranno Dishonored Definitive Edition PS4?



#11
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah, è una fiera. Io credevo diversi store facessero offerte online :(



#12
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io vado SABATO.
Già pagato il biglietto, 16€. 14 euro, più 2 di commissioni del servizio ticketone.

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io vado SABATO.
Già pagato il biglietto, 16€. 14 euro, più 2 di commissioni del servizio ticketone.

 

Azz sta 14 euro il biglietto? Ora ho capito perchè svendono i giochi, tanto compensano sul prezzo del biglietto XD


Modificata da Cataclysm, 20 October 2015 - 12:09 PM.


#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Azz sta 16 euro il biglietto? Ora ho capito perchè svendono i giochi, tanto compensano sul prezzo del biglietto XD

14 se te lo fai la, ma per evitare la coda, me lo son già fatto.
Me l'ha regalato mia madre, zero euri spesi dal mio budget. :)

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

14 se te lo fai la, ma per evitare la coda, me lo son già fatto.
Me l'ha regalato mia madre, zero euri spesi dal mio budget. :)

 

Si avevo editato infatti, ho letto dopo, alla fine sono ben spesi dai, è un evento molto famoso, soprattutto se c'è Unieuro come partner che regala i giochi XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo