Vai al contenuto

lo chiamavano Jeeg Robotsuper eroe a Roma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

non c'entra nulla con questo film, ma considerando che se n'era parlato, ho visto su sky il ragazzo invisibile

 

che dire

 

un vero aborto di film

 

sembra un incrocio mal riuscito tra i goonies e xmen conflitto finale recitato da cani e con situazioni ai limiti del ridicolo

 

insomma quando gym si lamenta della recitazione nei telefilm americani dovrebbe vedere sta roba qua XD


Modificata da silverchariot, 18 December 2015 - 09:54 AM.


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

lasciando fuori le cose brutte

 

trailer con qualche pezzettino in più :sisi:

 

https://www.facebook...75513936069374/

 

la data è 25 febbraio nei cinema


Modificata da silverchariot, 23 December 2015 - 04:49 PM.


#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

mi ispira più questo del prossimo film Marvel, lo vedrò



#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

sembra aver passato pure l'ostacolo del criticone ortolani :asd:

 

intanto mi sono beccato il trailer pure al cinema...ormai conto i giorni per rivedermi questa perla...manca un mese e poco piu!



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sembra aver passato pure l'ostacolo del criticone Ortolani :asd:
 
Intanto mi sono beccato il trailer pure al cinema...ormai conto i giorni per rivedermi questa perla...manca un mese e poco piu!

Se è piaciuto a Ortolani che ha la critica facile si tratta di un capolavoro(o di un buon film), vado a prenotarmi una poltrona al cinema più vicino!

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sembra aver passato pure l'ostacolo del criticone ortolani :asd:

 

intanto mi sono beccato il trailer pure al cinema...ormai conto i giorni per rivedermi questa perla...manca un mese e poco piu!

 

ortolani non è un criticone, non capisce un [Censura] di cinema.

 

che è diverso

 

e con "non capisce un [Censura] di cinema" non intendo roba da cinefili o similari, ma semplicemente che ha dei gusti di [Censura]. Ortolani è quell'amico che se dice: "ah a me X è piaciuto tantissimo" allora gli amici rispondono "apposto allora sarà come minimo una chiavica di film  :asd: "



#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

io lo aspetto. anche se non ho capito capito se sarà un film di supereroi con effetti speciali superscrausi oppure vuole essere un film  con un tizio in calzamaglia che fa l'eroe per le vie difficili di roma.

se fosse anche simile il ragazzo invisibile sarebbe qualcosa. ma dal teaser credo proprio che sarà un film iwannabe superhero e basta

 

 

 

ortolani non è un criticone, non capisce un [Censura] di cinema.

 

che è diverso

 

e con "non capisce un [Censura] di cinema" non intendo roba da cinefili o similari, ma semplicemente che ha dei gusti di [Censura]. Ortolani è quell'amico che se dice: "ah a me X è piaciuto tantissimo" allora gli amici rispondono "apposto allora sarà come minimo una chiavica di film  :asd: "

per me è solo schiavo del suo stile. praticamente tutti i film che recensisce sono delle schifezze. ma secondo me lo fa un po apposta



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

io lo aspetto. anche se non ho capito capito se sarà un film di supereroi con effetti speciali superscrausi oppure vuole essere un film  con un tizio in calzamaglia che fa l'eroe per le vie difficili di roma.

se fosse anche simile il ragazzo invisibile sarebbe qualcosa. ma dal teaser credo proprio che sarà un film iwannabe superhero e basta

 

 

per me è solo schiavo del suo stile. praticamente tutti i film che recensisce sono delle schifezze. ma secondo me lo fa un po apposta

 

ovvio che di base c'è, nel fare le review, un livello di esagerazione a cui è costretto a sottostare per poterle fare. Ma se vedi all'inizio fa sempre capire bene se un film gli è piaciuto oppure no, e lì capisci i gusti che ha



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A me sembra che abbia apprezzato Mad Max: Fury Road quando l'ha recensito, mi sbaglio?



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ovvio che di base c'è, nel fare le review, un livello di esagerazione a cui è costretto a sottostare per poterle fare. Ma se vedi all'inizio fa sempre capire bene se un film gli è piaciuto oppure no, e lì capisci i gusti che ha

E allora dove sarebbe il problema?



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

A me sembra che abbia apprezzato Mad Max: Fury Road quando l'ha recensito, mi sbaglio?

 

ogni tanto chiunque ci becca

 

E allora dove sarebbe il problema?

 

che capisci che ha dei gusti orribili



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Ogni tanto chiunque ci becca

 

 

Che capisci che ha dei gusti orribili

Se lo dici tu, a me non sembra ma ok...



#43
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

La copertina del fumetto che verrà, realizzata da Roberto Recchioni:

 

YTy1Wtf.jpg

 

Sarà un 32 pagine, sequel, allegato alla Gazzetta (se ricordo bene). Ci saranno 4 variant.



#44
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Spoiler
prima locandina!



#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

io lo aspetto. anche se non ho capito capito se sarà un film di supereroi con effetti speciali superscrausi oppure vuole essere un film  con un tizio in calzamaglia che fa l'eroe per le vie difficili di roma.

se fosse anche simile il ragazzo invisibile sarebbe qualcosa. ma dal teaser credo proprio che sarà un film iwannabe superhero e basta

 

fortunatamente è lontano ANNI LUCE da quell'orrido film






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo