Vai al contenuto

Venerdi 13: "Ki Ki Ki, Ma Ma Ma" SimulatorFriday the 13th: The Game. Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ho la versione Xbox, il gioco è divertente ma al momento ci sono enormi problemi sui server... Oggi non sono riuscito a fare neanche una partita e per un gioco esclusivamente multiplayer online è una cosa grave


Arriverà sicuramente una patch per ONE entro breve, sul fronte Server.
Su PC, tra ieri e oggi hanno rilasciato ben 2 patch. La situazione matchmaking, stabilità e lag é sensibilmente migliorata. Vengo or ora da una sessione di un'oretta circa: 5 partite su 6 trovate quasi in tempo reale (una, invece, si é freezata) senza crolli o kickate.
Gli sviluppatori sono sulla strada giusta. Ma la meta (= renderlo un gioco completo e perfettamente funzionante) é sicuramente ancora lontana.

#62
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

Ho letto che è uscita una patch; ci sono novità ? è divenuto giocabile adesso ?

Un'informazione, poi, da chi ha il gioco: è presente una pre-lobby o simile dove riunirsi con gli amici e poi far partire il matchmaking ?

grazie

 

nstgy



#63
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ho letto che è uscita una patch; ci sono novità ? è divenuto giocabile adesso ?

Un'informazione, poi, da chi ha il gioco: è presente una pre-lobby o simile dove riunirsi con gli amici e poi far partire il matchmaking ?

grazie

 

nstgy

 

Sul fronte PC hanno già rilasciato diverse Patch (si gioca benone il 90% delle volte). Su Xbox immagino seguiranno a ruota.

Si, si può creare un Party per una partita pubblica o privata.



#64
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Ho letto che è uscita una patch; ci sono novità ? è divenuto giocabile adesso ?
Un'informazione, poi, da chi ha il gioco: è presente una pre-lobby o simile dove riunirsi con gli amici e poi far partire il matchmaking ?
grazie
 
nstgy


È uscita una patch di circa 3 giga che risolve alcuni problemi ma non le difficoltà nel matchmaking.

#65
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

È uscita una patch di circa 3 giga che risolve alcuni problemi ma non le difficoltà nel matchmaking.

 

 

 

Sul fronte PC hanno già rilasciato diverse Patch (si gioca benone il 90% delle volte). Su Xbox immagino seguiranno a ruota.

Si, si può creare un Party per una partita pubblica o privata.

 

scusate il ritardo. Grazie mille per le risposte. Resto in attesa di sapere se migliora in quanto mi ispira molto questo giochillo.

Di più, mi pare che a fine mese ne esca un altro, dead by daylight, che con questo sia molto affine per tematiche e tipologia. Entrambi propongono un pvp asimmetrico che, alla lontana, ricorda un po' l'amato pvp di splinter cell, richiedendo o almeno stimolando i giocatori ad un minimo di tattica e questo, oggi, è una rarità che va premiata a piene mani

 

nstgy



#66
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 
 
 
scusate il ritardo. Grazie mille per le risposte. Resto in attesa di sapere se migliora in quanto mi ispira molto questo giochillo.
Di più, mi pare che a fine mese ne esca un altro, dead by daylight, che con questo sia molto affine per tematiche e tipologia. Entrambi propongono un pvp asimmetrico che, alla lontana, ricorda un po' l'amato pvp di splinter cell, richiedendo o almeno stimolando i giocatori ad un minimo di tattica e questo, oggi, è una rarità che va premiata a piene mani
 
nstgy


Se sei appassionato della Saga di Venerdì 13, non dovresti perderlo. Anche se é fondamentalmente un Early Access, al momento.
Ho superato le 40 ore di gioco (quindi penso di averlo spolpato a dovere) e, davvero, credo sia una delle esperienze più intense e divertenti da me provate in questa Gen. Pur con tutti i suoi bei limiti e difetti, ripeto. Ma di certo ha anche i suoi bei pregi.

La formula funziona, l'atmosfera non ne parliamo (un sogno per un seguace di Jason).
Con qualche aggiustatina e nuovi contenuti rischio davvero di giocarlo per mooolto tempo ancora.

#67
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

 

 

scusate il ritardo. Grazie mille per le risposte. Resto in attesa di sapere se migliora in quanto mi ispira molto questo giochillo.

Di più, mi pare che a fine mese ne esca un altro, dead by daylight, che con questo sia molto affine per tematiche e tipologia. Entrambi propongono un pvp asimmetrico che, alla lontana, ricorda un po' l'amato pvp di splinter cell, richiedendo o almeno stimolando i giocatori ad un minimo di tattica e questo, oggi, è una rarità che va premiata a piene mani

 

nstgy

 

Dead by daylight che annovera, tra i killers, Michael Myers :D



#68
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061

come procede ? l'hanno sistemato on line ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo