Vai al contenuto

Venerdi 13: "Ki Ki Ki, Ma Ma Ma" SimulatorFriday the 13th: The Game. Kickstarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Bellissimo!!!

#32
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

@FailedReason:

 

Nuooo. Devi provvedere subbbito.
Oggi probabilmente i vecchi Venerdì 13 faranno sorridere....
 
E comunque finanzia e acquista questo giochillo: impersonando Jason supererai tutte le tue paure. :sisi:
 
 



#33
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

@FailedReason:

 

Nuooo. Devi provvedere subbbito.
Oggi probabilmente i vecchi Venerdì 13 faranno sorridere....
 
E comunque finanzia e acquista questo giochillo: impersonando Jason supererai tutte le tue paure. :sisi:
 
 

 

 

uscita ad ottobre 2016 confermato?

un'anno è lungo da aspettare.....quasi quasi lo finanzio anche io,appassionato di Friday the 13th come sono :asd:



#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
 
uscita ad ottobre 2016 confermato?
un'anno è lungo da aspettare.....quasi quasi lo finanzio anche io,appassionato di Friday the 13th come sono :asd:

Mi sembra comunque abbastanza ottimistica, come data

#35
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

uscita ad ottobre 2016 confermato?
un'anno è lungo da aspettare.....quasi quasi lo finanzio anche io,appassionato di Friday the 13th come sono :asd:


No, di confermato non c'è nulla che io sappia.
C'è un generico "Estimated delivery: Oct 2016".


Stavo ripensando ai vecchi splatter horror di quegli anni e mi è tornato alla mente "Neon Maniacs".
Agghiaggiande. :D

 

poster.jpg



#36
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

No, di confermato non c'è nulla che io sappia.
C'è un generico "Estimated delivery: Oct 2016".


Stavo ripensando ai vecchi splatter horror di quegli anni e mi è tornato alla mente "Neon Maniacs".
Agghiaggiande. :D

 

poster.jpg

 

 

grazie,quindi ancora nulla è certo...

p.s. ma vuoi mettere Splatterhouse?



#37
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

524.000 dollari finora raggiunti (mancano ancora 19 giorni).

 

Aggiunta una Collector con un vero Machete incluso.

 

Aggiunti streatch goal extra (quasi tutti inutili, diciamocelo. Ma tant'è):

 

700,000 - THE GAME IS MADE: The Game is completed as designed, with Jason Voorhees as the featured killer 

  • 725,000 - MIRROR SMASH: Jason gets 7 years of bad luck in the most brutal way possible. The mirror smash environmental kill is added 
  • 750,000 - SAVINI'S WORKSHOP: Behind the scenes interview added to the game. Watch Savini, Sultan of Splatter, and his apprentice create an all-new Jason 
  • 775,000 - HEAD CRUSH: The glorious 3D headcrush kill is added to the game, complete with pop-out eyeball 
  • 800,000 - RIP YOUR HEART OUT: Rip out the hearts of counselors! Jason gets this deadly move added to his arsenal of kills. 
  • 900,000 - MANY FACES OF DEATH: 3 new Jason skins from key films in the franchise (Fan Favorites voted on in a backer only poll) 
  • 925,000 - FRESH MEAT: 3 additional counselor skins, with unique skill combinations 
  • 950,000 - SLEEPING BAG KILL: The famous 'sleeping bag against a tree scene' is added to the game as an environmental kill 
  • 1,000,000 - TRIPLE DEATH!!!: 3 secret kills, hand-crafted by Tom Savini (to be revealed at a later date) 
  • 1,100,000 - TWITCH FRENZY: In-Game Twitch Support for easy streaming, viewing and interacting with streams from within the game on PC, PS4 and XBox One 
  • 1,125,000 - KNOCK YOUR BLOCK OFF: Back from Part VIII, Jason gets the ability to knock a counselor's head clean off and send it flying 
  • 1,200,000 - TOMMY IS BACK!: Tommy Jarvis returns to Crystal Lake to help collect and decipher information about Jason Voorhees! 
  • 1,225,000 - BACKBREAKER KILL: Throwback to Friday the 13th Part VI back-crunching kill that hurts to watch 
  • 1,250,000 - THROWN OUT THE WINDOW: From Friday the 13th: The Final Chapter, this classic kill that featured Tina, will be added to the game as an environmental kill 
  • 1,275,000 - THAT'S NOT FLAME RETARDANT: A grislier sleeping bag kill, roasted alive over an open flame. This warm and toasty demise becomes an environmental kill 
  • 1,325,000 - NOOSE OF DEATH: A nod to the Noose scene from Part III, implemented as an environmental kill 
  • 1,500,000 - EVEN MORE DEATH: Adds 5 more weapons for Jason to use in his kill combos



#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ho scaricato la mia copia digitale (Steam). Ma, dato che non voleva saperne di connettersi ai Server, sono riuscito solo ad ascoltare in loop per 5 minuti l'iconico "Ki ki ki ma ma ma...", .

Per carità molto d'atmosfera e musica per le mie orecchie da adoratore di Jason Voorhees, ma avrei preferito ANCHE giocare.

Riproviamo domani.

 

Su Xbox funge?


Modificata da Zio Snake, 26 May 2017 - 08:52 PM.


#39
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Il gioco mi piace come concept e realizzazione ma purtroppo ha un elemento che non posso trascurare, ha degli obiettivi insulsi e per un achievement whore/completista come me è un elemento non trascurabile. Peccato, me lo giocherò su un profilo secondario quando riceverà un buon taglio di prezzo per togliermi lo sfizo :(



#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ragazzi pareri? :D



#41
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Il gioco mi piace come concept e realizzazione ma purtroppo ha un elemento che non posso trascurare, ha degli obiettivi insulsi e per un achievement whore/completista come me è un elemento non trascurabile. Peccato, me lo giocherò su un profilo secondario quando riceverà un buon taglio di prezzo per togliermi lo sfizo :(


Zyx, i brividi: rinunciare ad un gioco per gli Achievements (o rimandarne l'acquisto per "causa" loro) é una cosa orribile. Esci da quel tunnel. :asd:

#42
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Zyx, i brividi: rinunciare ad un gioco per gli Achievements (o rimandarne l'acquisto per "causa" loro) é una cosa orribile. Esci da quel tunnel. :asd:

Ho scritto che lo giocherò su un secondario non che ci rinuncierò :D

 

40€ son troppi per me per i miei gusti e per la tipologia di gioco, comunque certi sviluppatori dovrebbero usare un po' di sale in zucca quando ideano gli obiettivi di un gioco, 1000 partite per ogni "fazione" in un gioco come questo è come dire "donami la tua vita e ti ricambierò con una pacca sulla spalla" :P



#43
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ragazzi pareri? :D

I Server di Crystal Lake hanno miracolosamente ripreso a funzionare ieri sera.
Sono riuscito a fare qualche partita sia nei panni degli sfighelli campeggiatori che nei panni del letteralmente invincibile Jason.
Molto molto divertente.

In pratica é un multi online asimmetrico dove Jason deve, entro tot tempo, dare la caccia ai campeggiatori in una data location (mi pare ce ne siano 3, finora) e massacrarli nei modi più coreografici possibile.
Tutto questo grazie all'ausilio di abilità, perks, armi che via via si sbloccano/ottengono.
Un giocatore impersona Jason, gli altri i campeggiatori. Randomicamente.


Effettivamente spaventare a morte un teenager '80 barricato all'interno di uno chalet, sfondando prima le finestre (per aumentare la sua barra paura e quindi limitarne i movimenti), far saltare il quadro elettrico e poi irrompere atomizzando la porta d'ingresso ad accettate per poi finirlo con una execution (a scelta), beh, sò (malate) soddisfazioni. :D

I campeggiatori, invece, potranno contare su una serie di elementi interattivi (trappole, barricate, item vari, etc.) per tentare di rallentare l'inesorabile avanzata del rognoso Voorhees, raccogliere armi e oggetti utili, nascondersi dove possibile (e trattenere il fiato per aumentare le probabilità di non essere localizzato), e cercare di fuggire dal campeggio (o comunque dalla location) in vari modi: chiamare la Polizia, sistemare automobili o motoscafi, e altro. In pratica delle Side Quest che richiedono l'ottenimento di specifici oggetti e il raggiungimento di determinati obiettivi per poter sbloccare la via di fuga.
Cooperare é indispensabile ma, ovviamente, le prime partite saranno all'insegna del caos, dell'egoismo e del cazzeggio più totale. Le meccaniche non sono così semplici, all'inizio, e vanno metabolizzate.
La sensazione di trovarsi nel Set di uno Slasher Movie '80 é altissima, cosi come il panico quando si capisce di essere stati individuati e braccati da Jason o, peggio, quando la Stamina é a zero e tu cerchi di fuggire in ginocchio dal bruto con la maschera da Hockey che si avvicina sempre più.

Ki ki ki ma ma ma....

Ah, buona la grafica, l'atmosfera e la colonna sonora fedele all'originale e assolutamente d'impatto emotivo.

Qualche giro lo merita, specie se siete (o siete stati) appassionati di Jason, degli Slasher o semplicemente vi ispira la formula asimmetrica.

Modificata da Zio Snake, 27 May 2017 - 08:21 AM.


#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

I Server di Crystal Lake hanno miracolosamente ripreso a funzionare ieri sera.
Sono riuscito a fare qualche partita sia nei panni degli sfighelli campeggiatori che nei panni del letteralmente invincibile Jason.
Molto molto divertente.

In pratica é un multi online asimmetrico dove Jason deve, entro tot tempo, dare la caccia ai campeggiatori in una data location (mi pare ce ne siano 3, finora) e massacrarli nei modi più coreografici possibile.
Tutto questo grazie all'ausilio di abilità, perks, armi che via via si sbloccano/ottengono.
Un giocatore impersona Jason, gli altri i campeggiatori. Randomicamente.


Effettivamente spaventare a morte un teenager '80 barricato all'interno di uno chalet, sfondando prima le finestre (per aumentare la sua barra paura e quindi limitarne i movimenti), far saltare il quadro elettrico e poi irrompere atomizzando la porta d'ingresso ad accettate per poi finirlo con una execution (a scelta), beh, sò (malate) soddisfazioni. :D

I campeggiatori, invece, potranno contare su una serie di elementi interattivi (trappole, barricate, item vari, etc.) per tentare di rallentare l'inesorabile avanzata del rognoso Voorhees, raccogliere armi e oggetti utili, nascondersi dove possibile (e trattenere il fiato per aumentare le probabilità di non essere localizzato), e cercare di fuggire dal campeggio (o comunque dalla location) in vari modi: chiamare la Polizia, sistemare automobili o motoscafi, e altro. In pratica delle Side Quest che richiedono l'ottenimento di specifici oggetti e il raggiungimento di determinati obiettivi per poter sbloccare la via di fuga.
Cooperare é indispensabile ma, ovviamente, le prime partite saranno all'insegna del caos, dell'egoismo e del cazzeggio più totale. Le meccaniche non sono così semplici, all'inizio, e vanno metabolizzate.
La sensazione di trovarsi nel Set di uno Slasher Movie '80 é altissima, cosi come il panico quando si capisce di essere stati individuati e braccati da Jason o, peggio, quando la Stamina é a zero e tu cerchi di fuggire in ginocchio dal bruto con la maschera da Hockey che si avvicina sempre più.

Ki ki ki ma ma ma....

Ah, buona la grafica, l'atmosfera e la colonna sonora fedele all'originale e assolutamente d'impatto emotivo.

Qualche giro lo merita, specie se siete (o siete stati) appassionati di Jason, degli Slasher o semplicemente vi ispira la formula asimmetrica.

 

Letto così sembra molto di più figo di quello anni 80 (e non che ci volesse molto ) :D Ma sopratrutto mi interessa capire se esiste una modalità con i bot o richiede sempre la presenza di altri giocatori.



#45
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 
Letto così sembra molto di più figo di quello anni 80 (e non che ci volesse molto ) :D Ma sopratrutto mi interessa capire se esiste una modalità con i bot o richiede sempre la presenza di altri giocatori.


Come ti dicevo ieri in separata sede (per i curiosi: in camera da letto) i bot attualmente non sono contemplati (o almeno io non li ho visti).
Solo paura e ignoranza umana.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo