Vai al contenuto

Venerdi 13: "Ki Ki Ki, Ma Ma Ma" SimulatorFriday the 13th: The Game. Kickstarter

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Fan di Jason Voorhees, cantiamo tutti in coro "Ki Ki Ki, Ma Ma Ma" e appoggiamo questo fantastico progetto.

Siete tutti invitati per un weekend al Camp di Crystal Lake.

Kickstarter (X1/PS4/PC):

https://www.kickstar...ame/description

INFO:

What is Friday the 13th: The Game?

Friday the 13th: The Game is a third-person, asymmetrical multiplayer title where one player controls Jason Voorhees while the remaining seven control camp counselors trying to survive the night.That's right...1v7 multiplayer set in the semi-open world of Camp Crystal Lake! It's a classic horror fan's dream, no shaky cam, no found footage. We want you to know we're revitalizing the golden era of slashers, and putting you at the controls of each horrific, blood-splattered moment.

Friday the 13th is the definition of horror to the millions of fans around the world. A masked killer going after the young and vulnerable; it grabs our attention, it frightens us, and yet we all come back for more. Friday the 13th: The Game will give you the feeling of horror and dread that you expect from Jason Voorhees. This will be the ultimate asymmetrical horror experience unlike anything you’ve seen - a title we’re proud to introduce that is worthy of the name ‘Friday the 13th’.

What happened to Summer Camp?

We were already building Slasher Vol.1: Summer Camp, and we've been creating and testing an internal prototype for some time now. You may recall that we announced Summer Camp last Fall via IGN. Soon after, Sean Cunningham personally reached out to us behind the scenes. That’s when things got awesome.
Jason's watching you!
Jason's watching you!

Sean came to us in early 2015, but we quickly discovered these weren’t the normal business conversations you would have when you try to secure a license as important as Friday the 13th. It was totally different. It was a conversation built on mutual admiration and respect for what each had created. Sean immediately noticed the passion we had for Friday the 13th, and after several incredible meetings over the next few months, we decided to upgrade our plans for Summer Camp and embrace the Friday the 13th video game license. After several incredible meetings over the next few months, Sean surprised us by offering the Friday the 13th video game license. It was literally a dream come true for a group of lifelong fans. He knew he could trust us with the most coveted horror IP ever, and we plan to make good on that promise to both him and you, the millions of loyal Friday the 13th fans around the world.

Singleplayer

That really depends on where this Kickstarter campaign takes us. Summer Camp was originally conceived as a multiplayer title only, and thus was budgeted as such. It was only after taking on Friday the 13th that we really started to dream up plans to bring Jason to life in ways that everyone has wanted to experience (but no one has been able to create to date).

To that end, the proposed single player portion will give you the Jason experience you’ve never had; direct through his eyes. We’ll be offering several ‘scenarios’ based off classic movie scenes from the franchise as you stalk and kill each and every counselor from a first person perspective. Not to leave the counselors out, we’ll be adding several counselor scenarios where you’ll have to confront your fears and take on Jason directly, especially in compromising situations! We are not going for anything less than a Mature Rating on this; the franchise deserves it! These scenarios might also make their way to VR, and would bring an entirely new perspective to the slasher genre!​

1c362eb8b8ec9596bdeaf452b5e9549e_origina

4dbbb6e8c2d8b5ff452271c991a9074c_origina

1d5ab212d7222cd1959173373b05196a_origina

Zio Snake

Zio Snake

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

figata!

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Io sono un grande appassionato di horror, sopratutto quello di sostanza a tema killer seriale made in '80's. Venerdì 13 è una saga che adoro (e dico tutta, anche i capitoli più deboli, ergo tutti i sequel dal secondo capitolo in poi, mi sono piaciuti a modo loro..), per quanto io nutra molta più profonda ammirazione per Michael Myers, il Dr. Loomis e il loro creatore. :D

Tuttavia... non sento la mancanza di un gioco ispirato alla saga di Venerdì 13. Perchè io vorrei un survival horror con i controcazzi, magari uno spin off, dove si deve fuggire da Jason arrangiandosi come si può, dove c'è splatter, tensione, brutalità.. cioè un gioco che ricrei quell'atmosfera puramente 80's.

Ergo un videogioco che oggi al 99% sarebbe un flop clamoroso, commercialmente, e che quindi non ci sarà mai.

Questo progetto mi lascia totalmente indifferente, purtroppo.

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

Io spero il progetto prenda vita lo comprerei subito!!!!

Zio Snake

Zio Snake

Io sono un grande appassionato di horror, sopratutto quello di sostanza a tema killer seriale made in '80's. Venerdì 13 è una saga che adoro (e dico tutta, anche i capitoli più deboli, ergo tutti i sequel dal secondo capitolo in poi, mi sono piaciuti a modo loro..), per quanto io nutra molta più profonda ammirazione per Michael Myers, il Dr. Loomis e il loro creatore. :D

Tuttavia... non sento la mancanza di un gioco ispirato alla saga di Venerdì 13. Perchè io vorrei un survival horror con i controcazzi, magari uno spin off, dove si deve fuggire da Jason arrangiandosi come si può, dove c'è splatter, tensione, brutalità.. cioè un gioco che ricrei quell'atmosfera puramente 80's.

Ergo un videogioco che oggi al 99% sarebbe un flop clamoroso, commercialmente, e che quindi non ci sarà mai.

Questo progetto mi lascia totalmente indifferente, purtroppo.

Eppure il gioco propone delle basi scientifiche molto più solide di Interstellar.

Francamente non capisco questa tua "resistenza".

Cassate a parte, l'idea a me non dispiace.

1 Vs 7.

Jason contro 7 sfigati istruttori di Campo Estivo.

Interessante per chi impersona Jason (ai limiti dell'onnipotenza e in grado di compiere numerose fatality), interessante per i 7 fuggitivi i quali possono decidere se appunto fuggire, oppure optare per un gioco di squadra tendendo trappole e cercando modi per rallentare o addirittura uccidere Jason (moooolto difficile, a detta dei programmatori. E giustamente aggiungerei).

E dovendo fare i conti con la gestione della "paura" che di fatto potrebbe bloccare il nostro personaggio (immagino ci sarà una barra "emotività/tensione").

Insomma: già riuscire a fuggire sarebbe un traguardo.

Piuttosto è da vedere se ci saranno tette, culi e le tipiche scenette sexuali in perfetto stile '80.

Zio Snake

Zio Snake

Io spero il progetto prenda vita lo comprerei subito!!!!

Finanzialo su Kickstarter. :sisi:

Io devo vedere se mi è rimasto qualcosa dopo il salasso "Shenmue 3".

In caso finanzio (almeno una copia digitale).

Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
A quanto l'hanno messa la copia digitale? Comunque venerdì 13 mi ha sempre inquietato. All'epoca preferivo nightmare. Anche lo spin off molto bello "istinto omicida"

Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

il titolo di questo thread è da oscar! grande!!  :eheh:

Zio Snake

Zio Snake

il titolo di questo thread è da oscar! grande!!  :eheh:

:D

Zio Snake

Zio Snake

A quanto l'hanno messa la copia digitale? Comunque venerdì 13 mi ha sempre inquietato. All'epoca preferivo nightmare. Anche lo spin off molto bello "istinto omicida"

Freddy è un altro mostro sacro.

Ma Jason aveva quel quid che me lo faceva amare di più rispetto agli altri schizzati sanguinari dell'epoca. :sisi:

Qui i Backer Rewards:

228b9684c8285174717b66a27622da7c_origina

Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Mannaggia tapatalk e telefonino, non apre na mazza.
Vedo dopo sul pc grazie!
Posso guardare tutti gli horror e ridere ma pg come Jason, proprio perché killer in un certo senso credibili, mi fanno molto effetto

Adesso vorrei proporre anche il kickstarter di Cabal, per chi se lo ricorda.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

Eppure il gioco propone delle basi scientifiche molto più solide di Interstellar.

Francamente non capisco questa tua "resistenza".

Cassate a parte, l'idea a me non dispiace.

1 Vs 7. Jason contro 7 istruttori di Campo Estivo.

Interessante per chi impersona Jason (ai limiti dell'onnipotenza e in grado di compiere numerose fatality), interessante per i 7 fuggitivi i quali possono decidere se appunto fuggire, oppure optare per un gioco di squadra tendendo trappole e cercando modi per rallentare o addirittura uccidere Jason (moooolto difficile, a detta dei programmatori. E giustamente aggiungerei).

E dovendo fare i conti con la gestione della "paura" che di fatto potrebbe bloccare il nostro personaggio (immagino ci sarà una barra "emotività/tensione").

Insomma: già riuscire a fuggire sarebbe un traguardo.

Piuttosto è da vedere se ci saranno tette, culi e le tipiche scenette sexuali in perfetto stile '80.

Le basi anatomiche, come quelle di fisica (sopratutto quelle degli omicidi) hanno senz'altro fondamenti scientifici validi. Anche Jason X tra l'altro è più verosimile di un Insterstellar, per dire.. e ha avuto solo 10 milioni di dollari di budget, non c'era Nolan! Chissà se esisterà mai un Jason vs Cooper, per rimanere in tema di trash.

Difficile ma io ci credo...

Cazzate a parte ma.. il concept è forse interessante (cioè per me non lo è, per quel poco che sto leggendo ora, ammetto la mia ignoranza.. pronto a ricredermi comunque), ma solo a me fa tristezza un gioco ispirato a una delle più grandi saghe horror  per atmosfera, ambientazione, carisma del main character, rimesso a un gioco del genere?

Un survival con i controcazzi, ecco quello che ci vedrei..

Zio Snake

Zio Snake

Purtoppo un "Alien Isolation" non capita spesso.

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

Freddy è un altro mostro sacro.

Ma Jason aveva quel quid che me lo faceva amare di più rispetto agli altri schizzati sanguinari dell'epoca. :sisi:

Qui i Backer Rewards:

228b9684c8285174717b66a27622da7c_origina

Sti (Censura) io per 10.000 euro voglio la foto con tutti gli attori (tralasciando i morti) che hanno interpretato Jason. Con in mano il machete originale da giungla.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo