Vai al contenuto

Il topic delle scimmiateArgomenti e domande a random sui picchiaduro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

Maxbazer

Maxbazer
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

effettivamente devo dire che l'analisi fatta su Shun'Ei non è male, l'incoerenza di colori e di look/personalità, effettivamente c'è! Ciononostante il personaggio mi piace! Adoro le sue tecniche e cmq sia, a suo modo rispecchia gli adolescenti di oggi (in Oriente)!

Certo, non lo trovo riuscito come un Ash Crimson oppure K', ma lo stesso Ash è cambiato parecchio tra KOF 2003, oppure KOF MI RA e KOF XIII!

Questo vuol dire che SNK potrebbe ridiscutere il look di Shun'Ei! QUanto a tecniche però, lo trovo riuscitissimo

Più che cambiato nel XIII Ash svela le sue reali intenzioni, però nel complesso resta un pg abbastanza riuscito. Quanto a Shun'ei il problema non è l'abbigliamento/look (potrebbe benissimo seguire la filosofia "Chi se ne frega degli altri, io mi vesto come voglio"), ma la sua attuale debole caratterizzazione, ripeto attuale perché con Kof XV la SNK avrà sicuramente modo di approfondire il pg. 

massimo the cat

massimo the cat
  • Strong Eye Fan

No no, io lo trovo proprio cambiato!! Nel XIII sembra decisamente più giovane che nel 2003!

Ha anche un modo di camminare completamente diverso, ed ha un volto decisamente più simpatico!

Mi sembra cambiato proprio

Modificata da massimo the cat, 04 May 2017 - 01:28 PM.

Maxbazer

Maxbazer
  • Strong Eye Fan

No no, io lo trovo proprio cambiato!! Nel XII sembra decisamente più giovane che nel 2003!

Ha anche un modo di camminare completamente diverso, ed ha un volto decisamente più simpatico!

Mi sembra cambiato proprio

A me non sembra cambiato drasticamente, giusto la camminata e la posa di partenza, per il resto vedo semplici ritocchi.

massimo the cat

massimo the cat
  • Strong Eye Fan

Per me il cambiamento è abbastanza incisivo!!

Ricordo che avevo letto un'intervista anni fa, in cui si diceva che l'idea dietro Ash Crimson era quella di creare un personaggio che stesse antipatico al primo sguardo, ed in effetti in KOF 2003 rende questa idea, anche nell'introduzione!

In KOF XIII a me sembra quasi un'altra cosa!!! Look e tecniche sono rimaste invariate ma la standing pose, il modo di camminare, la posa quando si accuccia a terra ed il suo viso di default, mi rimandano un'idea fortemente rivista del personaggio.  E' praticamente diventato simpatico; ha più l'aria da "furbetto" che da uno "antipatico"!

Non mi  sembra un cambiamento da poco

Modificata da massimo the cat, 04 May 2017 - 01:32 PM.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io direi che da come si atteggia sta più antipatico nel XII/XIII che nel 03.

massimo the cat

massimo the cat
  • Strong Eye Fan

io direi che da come si atteggia sta più antipatico nel XII/XIII che nel 03.

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

allora è una percezione tutta mia  ;)

Korov'ev

Korov'ev
  • Strong Eye Fan

Se volessi costruirmi un hitbox dove dovrei cercare i materiali e quanto mi verrebbe a  costare rispetto a comprarne uno nuovo? Nell'unico sito che son riuscito a  trovare  stanno in vendita  a 200 cucuzze?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi