Vai al contenuto

Il topic delle scimmiateArgomenti e domande a random sui picchiaduro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Quando esce il prossimo Bloody Roar ? Ma nel prossimo gioco quando si trasformano i vestiti si distruggono e poi quando tornano umani sono nudi ?

 

E invece Battle Arena Toshinden ? Esiste ancora o solo nella memoria ?

 

 

P.S. Guardate "Strade di Fuoco" e fate voi i collegamenti :sisi:

 

Bloody Roar è morto :sisi: era della Hudsoft

 

Hudsoft una volta chiusa è stata assorbita da Konami.

 

Hudsoft -> Morta

Konami -> Morta

Tutte le IP -> Morte

 

L unica speranza è la vendita dell IP :sese:

 

L ultimo Battle Arena Toshinden è uscito per Wii ed era una mezza schifezza che non centrava molto con i vecchi. Pare sia floppato quindi dubito ne vedremo uno nuovo.



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Capcom lo farà mai un nuovo Darkstalkers e Mavel vs Capcom o non ci sono più speranze?

E l'anime di Power Stone com'è?


Modificata da matte44, 17 October 2015 - 08:30 PM.


#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che bomba Street Fighter Victory, da ragazzino mi infogava parecchio. Ma ancora più bomba è Street Fighter - The animated movie, veramente micidiale. Ho ancora la vhs originale, incensurata contrariamente alle riedizioni in Dvd...

OT: Mi perdoni sior Caos, ma se non la disturbo, potrei sapere dove aveva trovato quell'avatar di Batman che aveva precedentemente?



#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

OT: Mi perdoni sior Caos, ma se non la disturbo, potrei sapere dove aveva trovato quell'avatar di Batman che aveva precedentemente?


Era un'illustrazione di Alex Ross (artista straordinario), se googli trovi facilmente tutto il set

https://www.google.i...0&bih=559&dpr=2

#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18330

 

Perchè Skullgirl è semplicemente il nome di chi viene trasformata dalla Skullheart in caso venga espresso un desiderio impuro o mosso da pensieri egoisti o peccaminosi.

La Skullgirl è un demone dall'aspetto adorabile capace di immensi poteri e spinta da una furia spaventosa.

 

Quindi, Skullgirls, (oltre ad essere un gioco di parole -School Girls-) è riferito al boss finale e non al cast del gioco :sisi:

 

 

 

Ahhhhhhhh... ecco l'arcano :sisi:

 

Quoto anche io chi chiedeva: ma un nuovo Darkstalkers? Magari con il motore grafico di sfv...



#21
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963
Sono convinto che, se Capcom fosse stata in acque economicamente tranquille, a quest'ora saremmo hypati per Darkstalkers 4 piuttosto che per SF5. Ma non possono permettersi flop commerciali che oggi vogliono dire praticamente fallimento, quindi sono andati sul sicuro sviluppando un nuovo capitolo del loro brand principale...piuttosto che osare andando a proporre un nuovo Darkstalkers (purtroppo aggiungo, visto che è il mio picchiaduro preferito).

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sono convinto che, se Capcom fosse stata in acque economicamente tranquille, a quest'ora saremmo hypati per Darkstalkers 4 piuttosto che per SF5. Ma non possono permettersi flop commerciali che oggi vogliono dire praticamente fallimento, quindi sono andati sul sicuro sviluppando un nuovo capitolo del loro brand principale...piuttosto che osare andando a proporre un nuovo Darkstalkers (purtroppo aggiungo, visto che è il mio picchiaduro preferito).


Allora lo potrebbero fare dopo SF V°?

#23
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Una domanda ce l'avrei: cosa vuol dire 'Sugoi sugoi'? :D :D

 

Avrei anche un'altra domanda: io Ryo Sakazaki me lo immagino biondo, belloccio e con un kimono arancione, è per caso così quello che sta qui?

:kekka:


Modificata da Rapper Nero, 19 October 2015 - 12:22 PM.


#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Allora lo potrebbero fare dopo SF V°?

 
potrebbero ? forse ma è comunque troppo rischioso, non credo succederà.
 
il piano di Capcom era farlo dopo SFxT ma il flop del gioco ha cambiato tutto.
 
non a caso molti pensano che le meccaniche di SFxT (le chain combo e alcuni effetti del pandora) erano un test del motore di gioco per un eventuale D4

 

Una domanda ce l'avrei: cosa vuol dire 'Sugoi sugoi'? :D :D

Sugoi è un esclamazione che significa "incredibile"

 

insomma, tu vedi una cosa bella o fica ed esclami Sugoi.. Sugoi !
 

Avrei anche un'altra domanda: io Ryo Sakazaki me lo immagino biondo, belloccio e con un kimono arancione, è per caso così quello che sta qui?
:kekka:

 

robertportano.gif



#25
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

"Avrei anche un'altra domanda: io Ryo Sakazaki me lo immagino biondo, belloccio e con un kimono arancione, è per caso così quello che sta qui?"

 

Bah! UGUALE! XP



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
potrebbero ? forse ma è comunque troppo rischioso, non credo succederà.
 
il piano di Capcom era farlo dopo SFxT ma il flop del gioco ha cambiato tutto.
 
non a caso molti pensano che le meccaniche di SFxT (le chain combo e alcuni effetti del pandora) erano un test del motore di gioco per un eventuale D4

Ti ringrazio Ryo, a questo punto non posso che augurare a Capcom una morte lenta e dolorosa che possa concludersi con la vendita delle sue IP a gente che le sappia sfruttare decisamente meglio di lei



#27
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

 Sugoi è un esclamazione che significa "incredibile"

 

insomma, tu vedi una cosa bella o fica ed esclami Sugoi.. Sugoi !
 

 

robertportano.gif

Interessante, io pensavo avesse a che fare col sugo :sese: .



#28
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Una domanda ce l'avrei: cosa vuol dire 'Sugoi sugoi'? :D :D

 

Aggiungo a quello che ha detto Ryo che se ti riferisci alla frase sotto al mio avatar, l'ho messa per Aoko Aozaki Aoko.gif , personaggio di melty blood (il miglior picchiaduro mai creato :sisi: ) che durante il gioco spesso grida questa frase

 

 

(si può sentire a 1:46 in questo video ad esempio)



#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

La vedo dura che qualcuno rilevi i diritti di Bloody Roar, ed è un peccato.

Impossibile? No.

Probabile? Anche no.

 

Vedo più possibile che alcuni dei membri del team originale si mettano a fare un progetto kickstarter o analogo in futuro.

Qualcuno sa chi erano i nomi importanti dietro al progetto?

Sbaglio oppure son confluiti dentro ai DIMPS?



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

La vedo dura che qualcuno rilevi i diritti di Bloody Roar, ed è un peccato.

Impossibile? No.

Probabile? Anche no.

 

Vedo più possibile che alcuni dei membri del team originale si mettano a fare un progetto kickstarter o analogo in futuro.

Qualcuno sa chi erano i nomi importanti dietro al progetto?

Sbaglio oppure son confluiti dentro ai DIMPS?

 

no, è sempre stato fatto dagli 8ing






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo