Vai al contenuto

WRC 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Informazioni nel primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

maxresdefaultc8rck.jpg
 
Dettagli
Pubblicazione: Big Ben Interactive
Sviluppatore: Kylotonn
Piattaforme: PS4, PS3, PSVita
Genere: corse, rally
Data di Uscita: 13 Ottobre 2015 Digitale, 16 Ottobre 2015 Retail
Sito Ufficiale: wrcthegame.com/it
 
Versioni Digitali

News e Articoli

Screenshots

Spoiler

Video
Spoiler


Modificata da Marlowe Brando, 17 October 2015 - 02:51 PM.


#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

da quello visto finora sembrerebbe meglio sebastian loeb evo,nemmeno io potrò seguire la diretta,ma come da tradizione il video della prova dovrebbe andare anche in differita sui canali twitch e youtube di everyeye

poi per una discussione sul gioco,verrà aperto il topic della prova e se ne parlerà anche là



#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ma è uscito oggi giusto? Mi pareva di averlo visto scaricabile dal psn... arriverà anche la recensione allora...

#4
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

esce tra 3 giorni :sisi:



#5
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

esce tra 3 giorni :sisi:

Possibile che sullo store fosse scaricabile? Non c'era il solito tagliandino blu con la scritta preorder...
Però non ho cliccato il titolo, magari te lo diceva nella schermata dopo... però gli altri erano tutti col banner blu... mah...

#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

forse c'è una beta,anche se non credo,non lo so sinceramente



#7
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo sia superiore loeb rally..anche io sono interessato a wrc..l'entusiasmo è un po sceso quando ho visto il Live di un ragazzo spagnolo..e parlava di una grafica un pelo migliore della ps3 e un FFB NON all'altezza per un gioco del genere...staremo a vedere..nel mio negozio di fiducia arriva domani..ci penso

Modificata da Andreaboy72, 13 October 2015 - 04:59 PM.


#8
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Anche io ci sto facendo un pensierino, ma se è meglio Sebastian Loeb allora prendo quello. Vediamo nel topic della prova che dicono.



#9
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Comunque ho controllato ora...e dallo store si può comprare

https://store.playst...RC5000000000000



#10
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ufficializzo il topic. Possiamo continuare a parlarne qui :D

 

Airimau se vuoi edita il tuo post inserendo informazioni e/o video. Se no lo faccio io, dimmi tu ;)



#11
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

WRC 5 SFRECCIA IN DIRETTA SU TWITCH - REPLICA LIVE 13 OTTOBRE 2015

Questo pomeriggio a partire dalle ore 17:00, Andrea Porta e Francesco Fossetti hanno giocato in diretta su Twitch con WRC 5 per Xbox One: in calce alla notizia trovate la replica integrale della trasmissione, una buona occasione per vedere in azione il nuovo videogioco con licenza ufficiale World Rally Championship.

Prima di lasciarvi alla visione della replica, vi invitiamo a iscrivervi per non perdere neanche un secondo degli eventi targati Everyeye Liveiscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni spettacolo, la registrazione inoltre è necessaria anche per interagire con la community e la redazione durante le trasmissioni in diretta.

LINKhttps://www.everyeye...-00-240547.html



#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79291

dal live mi pare veramente un pacco.....un gioco tornato arcade, modello di guida semplificato, danni e collisioni discutibili......grafica che mi pare davvero scialba.....direi che non ci siamo proprio



#13
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso stasera...2 cose veloci....abituato alla fluidità di pjc
dopo 2 giri mi sono dovuto fermare x non vomitare...seconda cosa...gioco con un t300rs...praticamente il FAB è inesistente..sembra di guidare con il mio vecchio t80:-( chiedo a voi...uscirà secondo voi una patch al d1 ? Avevo sentito di qualche problema di Fr...ma non pensavo fino a questo punto...ma come è possibile nel 2016un gioco con questa fluidità e ffb?

#14
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Stamattina ho giocato a drive club, poi ho guardato un pezzo di replica della live... Dal video sembra essere tornati alla old gen, addirittura su ps3 avevo dirt 3 e me lo ricordo migliore... Sicuramente non scattava...

#15
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora ..ho riavviato il gioco è adesso il ffb si sente di più...certo non ai livelli di pjc ma diciamo che può dare qualche soddisfazione..sicuramente più di prima...Nella gara sulla ghiaia a fine gara avevo dolore alle mani...mentre sulla neve tutta un altra sensazione...quindi in parte allarme rientrato..x quello che riguarda gli "scatti"...I 30 si sentono tutti...ho provato a togliere i filtri digitali ma abituato davvero a mesi di pjc la differenza è imbarazzante..dai video sembrava più fluido mentre sul mio 55 non lo è x niente (vi posso garantire che pjc è uno spettacolo su questo tv) ...x quanto riguarda la giocabilita' il titolo cmq sembra ben fatto...e non così facile una volta tolti tutti gli aiuti...ma ho giocato poco x dare un giudizio..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo