Vai al contenuto

The Walking Dead - stagione 6meglio della stagione 5 ? dai che forse ce la facciamo! (S06E07)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 493 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Inizia finalmente la stagione 6, dico finalmente perchè ci aspettano quelli che reputo i 2 migliori archi narrativi fin qui mostrati nel fumetto (*)

 

Spero solo che gli sceneggiatori riescano a non rovinare il tutto, perchè fidatevi che se ne vedranno delle belle  :)

 

 

 

 

 

 

(*) attenzione, non è che verrà mostrato tutto in questa stagione, minimo si arriva alla 7 anche se credo che si possa arrivare persino alla 8


Modificata da Moor-Angol, 23 November 2015 - 10:45 AM.


#2
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

quando c'è la prima in italiano ?



#3
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Il 12, tomorrow.


Modificata da --Nefes--, 11 October 2015 - 06:48 PM.


#4
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Inizia finalmente la stagione 6, dico finalmente perchè ci aspettano quelli che reputo i 2 migliori archi narrativi fin qui mostrati nel fumetto (*)
 
Spero solo che gli sceneggiatori riescano a non rovinare il tutto, perchè fidatevi che se ne vedranno delle belle  :)
 
 
 
 
 
 
(*) attenzione, non è che verrà mostrato tutto in questa stagione, minimo si arriva alla 7 anche se credo che si possa arrivare persino alla 8


Kirkman al ComicCon ha detto che sarà la stagione più intensa perchè ci saranno grandi cliffhanger alla fine di ogni episodio ;)



#5
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

non male

 

sopratutto i primi 2 minuti prima dell'apertura in cui continuavo a chiedermi "che accidenti sta succedendo???"  :asd:



#6
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Niente male il primo episodio (oltre un'ora di durata che scorre decisamente bene), dita incrociate per un prosieguo di pari livello.



#7
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23332
Io a questo giro aspetto. Pure la 5nta partiva bene per diventare....

Vi leggerò per sapere se vale la pena perderci 40' a settimana o meno.

#8
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Bella bella bella.

#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Io a questo giro aspetto. Pure la 5nta partiva bene per diventare....

Vi leggerò per sapere se vale la pena perderci 40' a settimana o meno.

 

per me il problema della 5 è stato tutto il tempo perso per il filler su Beth, quando la sceneggiatura segue la trama del fumetto risulta spesso interessante

 

e considerato tutto quello che vogliono fare nella stagione 6 penso che quest'anno di extra se ne vedranno ben pochi; voglio dire, già la prima puntata è cmq differente dal fumetto ma è risultata interessante, credo anche per il tipo di montaggio che han fatto che non ti ha permesso di capire per credo almeno 15-20 minuti cosa stesse realmente accadendo.

 

ripeto che la stagione 6 sulla carta dovrebbe essere una delle migliori, sempre nella speranza che gli sceneggiatori non facciano minchiate, ma dagli spoiler che ho letto credo che i punti morti saranno ben pochi, tanta carne al fuoco ci aspetta nei prossimi mesi, con numerosi colpi di scena  :)


Modificata da Moor-Angol, 13 October 2015 - 12:04 AM.


#10
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

A me la quinta stagione (escludendo il terribile storyarch dell'ospedale) è piaciuta nettamente più della quarta e della terza (quest'ultima il punto più basso del serial). Per il momento non mi aspetto nulla...la sesta sarà un flop se si scateneranno con fillerate ignobili e pessimi screentime per tutti i pg che dovranno gestire. Inoltre dovrebbero tirare fuori i cosiddetti e far finalmente morire qualche pg core del gruppo (Glenn, Carol o Daryl) e non le solite redshirt (Beth e Tyreese erano qualcosa in più, ma per quanto lo si possa negare le morti eccellenti si sono fermate fino alla 4A con il buon Hershel).

Per il momento vedo almeno quattro o cinque pg totalmente plot armored...la storiella del "no one is safe" è andata a farsi benedire da tempo insieme alle finte minacce berciate da Kirkman. Anche quando vi sono fan favorites e tanti soldi in ballo la qualità di un serial può rivelarsi spesso preda di alti e bassi...e questo serial ne è stato un esempio. La AMC è anche nota per il pugno di ferro e le sue imposizioni agli autori...non dimentichiamoci che fece un sacco di storie a Gilligan per non fargli concludere Breaking Bad nella quinta season (volevano almeno un altro paio di stagioni).

 Per quanto mi riguarda, aspetto l’uscita di tutti gli episodi della prima metà per giudicare qualcosa e farò lo stesso con la seconda parte  ;)


Modificata da VIPER, 13 October 2015 - 01:07 AM.


#11
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

A me è piaciuta la parte di Beth  :wub:



#12
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Puntata con un buon ritmo a differenza di molte precedenti, speriamo proseguano in tal senso.


Hype in crescita per il primo shampoo di Daryl

#13
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

A me non è piaciuta molto la puntata...tutto abbastanza prevedibile...azzarderei anche un'ipotesi che aumenterebbe il grado di prevedibilità...

 

Spoiler



#14
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

A me non è piaciuta molto la puntata...tutto abbastanza prevedibile...azzarderei anche un'ipotesi che aumenterebbe il grado di prevedibilità...

 

Spoiler

 

Spoiler


#15
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

A me non è piaciuta molto la puntata...tutto abbastanza prevedibile...azzarderei anche un'ipotesi che aumenterebbe il grado di prevedibilità...

 

Spoiler

per quanto riguarda lo spoiler l'ho pensato anche io, anyway la puntata che non mi ha lasciato moltissimo, a tratti mi stavo quasi annoiando,ormai l'hype per sto serial mi sta scendendo....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo