Vai al contenuto

World of Warships - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
World of Warships - RECENSIONE (Pc)
Dopo mesi di beta testing, anche l'ultimo anello mancante nel mondo degli action-arcade targati Wargaming.net ha finalmente visto la luce in via ufficiale, disponibile con la classica formula free-to-play.
..
Leggi l'articolo completo: World of Warships - RECENSIONE (Pc)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Bene ma non benissimo. Nel frattempo, vi ricordo l'on the road girato all'evento di lancio!


#3
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Bene ma non benissimo. Nel frattempo, vi ricordo l'on the road girato all'evento di lancio!


E sai qual è la cosa bella? Nel gioco non ci sono né sottomarini, né tantomeno navi inglesi.
Per i primi niente da fare, chiaramente, le navi inglesi invece stanno arrivando :D

Per il momento, l'unico modo per averne una è questo: https://eu.wargaming...wows/?item=1483

Ecco uno dei motivi per cui non è andato benissimo :)

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Buona recensione.

 

In rete ho letto commenti positivi e negativi... boh, io lo scarico e lo provo. I modellini militari e la storia mi appassionano sempre, quindi son fiducioso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo