Vai al contenuto

Far Cry Primal [Topic Ufficiale][PS4]23/02/16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 748 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

fc-primal-logo_219312.png

Far Cry Primal

  • Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 01/03/2016
  • PS4 : 23/02/2016
  • Xbox One : 23/02/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Ubisoft Montreal
  • Publisher: Ubisoft
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Far Cry Primal, ambientato nell’età della pietra. Far Cry Primal sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, e da marzo 2016 anche per PC.

Sviluppato da Ubisoft Montreal, in collaborazione con Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Far Cry Primal è “un’avvincente avventura per giocatore singolo ambientata 10.000 anni fa, in un’epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola”, leggiamo nel comunicato dell’editore.

“Dopo aver devastato i tropici e scalato le vette dell’Himalaya, la pluripremiata serie porta il suo innovativo gameplay e un vasto scenario liberamente esplorabile in un’epoca in cui l’uomo non era ancora al vertice della catena alimentare e dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili”.

I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Giunti nella maestosa e selvaggia terra di Oros, avranno un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda. Qui potranno incontrare una vasta gamma di personaggi memorabili, che li aiuteranno ad affrontare i pericoli della natura selvaggia

 

Gli utenti impersoneranno il primo uomo che ha imparato a domare la natura per evitare l’estinzione. Durante la loro avventura, infatti, dovranno costruire armi e strumenti usando le ossa delle creature che hanno ucciso, cacciare per procurarsi il cibo, sfruttare il fuoco a loro vantaggio, respingere predatori feroci e affrontare altre tribù per conquistare Oros.

“L’aspetto interessante di Far Cry è la sua adattabilità. Perciò, quando un team ci ha proposto di valutare l’idea di un Far Cry ambientato durante l’età della pietra, abbiamo risposto, ‘sentiamo!’. E più ne parlavamo, più eravamo consapevoli del buon potenziale dell’idea”, ha dichiarato Dan Hay, produttore esecutivo di Ubisoft.

 

“L’età della pietra è l’ambientazione perfetta per un episodio di Far Cry”, ha aggiunto Jean-Christophe Guyot, direttore creativo di Ubisoft.

“La serie Far Cry conduce ai limiti del mondo conosciuto, in una terra selvaggia, bellissima e senza regole. In un certo senso l’età della pietra è stata la prima vera frontiera dell’umanità: il momento in cui gli uomini hanno piantato un palo nel terreno e reclamato il possesso di un territorio, il momento in cui abbiamo iniziato a scalare la catena alimentare. E questo ha condotto a una lotta, non solo contro gli altri uomini, ma anche contro la natura stessa

 

 

SITO UFFICIALE

 

Far Cry Primal - ANTEPRIMA (PS4)by everyeye
Abbiamo lanciato il nostro primo sguardo sul nuovo atteso capitolo della celebre serie targata Ubisoft: il ritorno all'Età della Pietra e alle origini dell'uomo, potrebbe rappresentare una svolta importante per la serie e per il genere survival
..
Leggi l'articolo completo: Far Cry Primal - ANTEPRIMA (PS4)

 

[PS4] - Far Cry Primal - PROVATO by everyeye

 

 

 

Caratteristiche principali Da preda a predatore

 

Giocherai nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte. L'obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede.
- Espandi la tua tribù e affina le abilità per guidarla.
- Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti a contrastare i pericoli della natura selvaggia.
- Affronta tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via te e i tuoi alleati.
- Sconfiggi predatori e umani e diventa il predatore dominante

 

L'età della pietra di Far Cry

 

Questa non è l'età della pietra che conosci.
È un'età della pietra fatta di irriverenza e caos.
È l'età della pietra di Far Cry.

- Studia gli avamposti nemici e pianifica l'attacco usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
- Padroneggia il fuoco per moltiplicare le possibilità strategiche, incendiare l'arma o spaventare i predatori durante la notte.
- Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione: il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per ottenerla.
- L'età della pietra moltiplica la quantità di armi letali, di pericoli e di storie incredibili tipici di Far Cry.

 

UN MONDO GOVERNATO DA BELVE GIGANTI

 

Dopo l'ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati, lasciando spazio a una terra piena di vita e risorse, in cui umani e animali possono prosperare... sempre che riescano a dimostrare di essere i più forti

 

 

Questa è la terra di Oros.

- Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua vallata mozzafiato di foreste rosse, la rigida taiga e le umide paludi. Scopri com'era la Terra prima del dominio dell'uomo.
- Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l'età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.

 

 

ADDOMESTICA GLI ANIMALI SELVAGGI

Diventa il primo umano ad addomesticare le creature selvagge ed usale nella conquista di Oros.
- Addomestica gli animali predatori che incontrerai sul tuo cammino e richiamali in caso di necessità – il tuo primo alleato, il gufo, sarà i tuoi occhi dall’alto.
- Ogni predatore ha abilità uniche – ad esempio: i lupi ti avvertiranno in caso di pericoli ravvicinati, le tigri dai denti a sciabola raccoglieranno le prede dopo averle uccise, i giaguari saranno ottimi per gli attacchi tattici, e gli orsi distruggeranno tutto ciò che gli si presenterà davanti.
- Spostati più velocemente a cavallo di alcune delle bestie da te addomesticate – tra cui le tigri dai denti a sciabola.

 

 

 

ADDOMESTICA LA FAUNA SELVAGGIA

cave-bear_231829.png

 

 

 


ORSO DELLE CAVERNE
 

Il cugino più grande e cattivo dell'orso bruno. Non cercare di intimidirlo con un'arma incendiata. Ti troveresti solo alle prese con un furioso orso fiammeggiante.

Difficoltà di Caccia :Molto Alta

Premi :Skin Orso Primitivo e XP

Speciale :Puoi addomesticarlo (è necessaria la skill Maestro di Belve)

 

 

 

farcryprimal_key_art.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rivelata la grandezza della mappa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2med.jpg

Far Cry Primal - Collector's Edition

 

Contenuti Aggiuntivi
Contenuti della Collector's Edition
Contenuti Fisici
o Il gioco Far Cry Primal.
o Collector Box Esclusiva con l’apertura a forma di teschio di Tigre con i denti a sciabola.
o Dizionario Ufficiale della lingua Wenja con parole, frasi e registrazioni audio per imparare le basi della lingua ufficiale di Far Cry Primal.
o Steelbook™ Esclusivo.
o Mappa di Oros.
o Colonna Sonora Ufficiale.

Contenuti digitali
o La leggenda del Mammut: 3 missioni extra (per un totale di circa 45 minuti di gioco addizionali). Bevi dalla coppa del Sciamano per giocare nella pelle del leggendario Mammut. Sperimenta il potere di annientare i nemici e proteggere tue le mandrie dalla bestie feroci e dalle altre tribù.
o Una nuova arma, la clava insanguinata: una clava insanguinata fatta do ossa e denti un tempo posseduta da Ull, il feroce leader degli Udam. Questa arma è indistruttibile e non può essere bruciata dalle fiamme.
o 4 Pack di potenziamento che offrono accesso anticipato a risorse rare e a possibilità di personalizzazione uniche.
Pack Denti a sciabola: accesso anticipato ai pellami di animali aggiuntivi per l’artigianato + seleziona di Skin aggiuntive tra cui la feroce tigre dai denti a sciabola rosso fuoco.
Pack Gufo tempestoso: accesso anticipato alle risorse per costruire e decorare le tue braccia con i disegni tribali originali della tribù Wenja + possibilità di modificare l’aspetto dei tuoi compagni con i colori dark di un Gufo in una notte di tempesta.
Pack Mammut: accesso anticipato al potenziamento costante della forza + una selezione di Skin aggiuntiva tra cui il misterioso Mammut dal dorso di cenere.
Pack Bomba: accesso anticipato a 2 sacche di corda aggiuntive per aumentare la tua capacità di sopravvivere.
 
5scrmax1.jpg

FCPRIMAL_ConceptArt_05_Sabretooth_144407

 

 

FCPRIMAL_ConceptArt_04_Mammoth_144407864

 

FCPRIMAL_ConceptArt_03_Outpost_144407861

 

FCPRIMAL_ConceptArt_02_Cave_1444078595.j

 

FCP_ANNOUNCE_SCREEN_002_EMBARGO_OCT_6_9A

 

FCP_ANNOUNCE_SCREEN_001_EMBARGO_OCT_6_9A

 

FCP_ANNOUNCE_SCREEN_003_EMBARGO_OCT_6_9A

 

Vista_GOLD_1080p_1449171034.jpg

SBTiger_VS_Mammoth_GOLD_1080p_1449171019

Hunting_Elk_GOLD_1080p_1449171013.jpg

 

Cave_GOLD_1080p_1449171010.jpg

 

FCP_02_ULL_GOLD_1080p_ESRB_1453249021.jp

 

r-far-cry-primal_notizia.jpg

 

far-cry-primal_pc-7086.jpg

 

far-cry-primal_pc-3323.jpg

 

far-cry-primal_pc-8799.jpg

 

far-cry-primal_pc-1422.jpg

 

far-cry-primal_pc-8340.jpg

 

far-cry-primal_pc-4134.jpg

 

far-cry-primal_pc-5482.jpg

 

far-cry-primal_pc-2410.jpg

 

far-cry-primal_pc-5011.jpg

 

far-cry-primal_pc-6628.jpg

 

far-cry-primal_pc-401.jpg

 

far-cry-primal_pc-4550.jpg

 

far-cry-primal_pc-5008.jpg

 

far-cry-primal_pc-949.jpg

FCP_02_GATHERER_CONCEPT_1453248477.jpg

 

FCP_01_BATARI_GOLD_1080p_1453248587.jpg

18_Tensay_1449170908.jpg

17_Takkar_1449170906.jpg

FCP_ANNOUNCE_SCREEN_004_EMBARGO_OCT_6_9A

01_Temperate_Forest_1449170901.jpg

05_Shaman_hut_1449170904.jpg

 

FCP_ANNOUNCE_SCREEN_005_EMBARGO_OCT_6_9A


Modificata da MONNE FULL TIME, 17 February 2016 - 07:35 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

prenotato



#3
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
D1 senza se e senza ma! Non mi aspettavo uscisse così presto e addirittura lo stesso giorno di Mirror's Edge, sono costretto a fare la doppietta XD

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Si ma a febbraio c'è questo, Mirror's Edge e Deux Ex...poco dopo pure Uncharted, una roba pazzesca, tutti gioconi! Questo periodo sembra una caccolina a confronto.

#5
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Quindi Ubisoft ha deciso di alternare Far cry capitolo principale con Far Cry Spin Off....non capisco questa scelta sinceramente....Abbiamo avuto Far Cry 3 poi Blood Dragon ..Poi Far Cry 4 e questo...in pratica un Far Cry all'anno, mi ricordo bene o male che avevano detto che non volevano fare cosi con questa saga?

 

ps diranno che ce lo hanno in sviluppo da un paio di anni ci scommetto ma guarda caso dopo Jurassic World e per di piu' dopo l'accoglienza ricevuta  dalla presentazioni di Horizon...  :applauso:


Modificata da Pipps, 06 October 2015 - 06:20 PM.


#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
io spero non sia una semplice reskin del 4 ma una bella nuova avventura.
spero abbiano inserito nuove meccaniche ed interazioni.
speriamo anche sia più "next gen" senza le vecchie console con cui avere a che fare
il 4 nonostante sia bellissimo si vedeva era ancorato al passato :sisi:

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Credo che per quanto il doppiaggio italiano sarà fatto bene, questo gioco andrà giocato in lingua originale per godersi al meglio l'immersione nel mondo di gioco.



#8
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953

Quindi Ubisoft ha deciso di alternare Far cry capitolo principale con Far Cry Spin Off....non capisco questa scelta sinceramente....Abbiamo avuto Far Cry 3 poi Blood Dragon ..Poi Far Cry 4 e questo...in pratica un Far Cry all'anno, mi ricordo bene o male che avevano detto che non volevano fare cosi con questa saga?

 

ps diranno che ce lo hanno in sviluppo da un paio di anni ci scommetto ma guarda caso dopo Jurassic World e per di piu' dopo l'accoglienza ricevuta  dalla presentazioni di Horizon...  :applauso:

i soliti pregiudizi solamente perchè si tratta di ubisoft...



#9
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

i soliti pregiudizi solamente perchè si tratta di ubisoft...

Non sono i soliti pregiudizi...guarda che ho tutti gli AC e ho giocato a FC3....sto solo dicendo che Ubisoft e' furba, ha visto il successo "rinato" per i dinosauri e quindi si e' preparata, pero' adesso non venirmi a dire che se dicesse che questo gioco e' in sviluppo da qualche anno, tu ci crederesti... troppa coincidenza dai..

 

 

Comunque perche non fanno un gioco alla I am Alive...quello era una piccola perla IMHO...anche se tagliarono molto i fondi e parti di gioco...


Modificata da Pipps, 06 October 2015 - 06:37 PM.


#10
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
Boh vedremo

#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quindi Ubisoft ha deciso di alternare Far cry capitolo principale con Far Cry Spin Off....non capisco questa scelta sinceramente....Abbiamo avuto Far Cry 3 poi Blood Dragon ..Poi Far Cry 4 e questo...in pratica un Far Cry all'anno, mi ricordo bene o male che avevano detto che non volevano fare cosi con questa saga?

 

ps diranno che ce lo hanno in sviluppo da un paio di anni ci scommetto ma guarda caso dopo Jurassic World e per di piu' dopo l'accoglienza ricevuta  dalla presentazioni di Horizon...  :applauso:

 

Ok la cadenza annuale, ma per me Far Cry 3 e Blood Dragon sono stati due grandissimi giochi.. non mi esprimo sul quarto. Cioè io farei la firma per avere 2 giochi all'anno così.

In ogni caso, da appassionato della preistoria, a me l'idea piace parecchio, ma proprio tanto.



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non sono i soliti pregiudizi...guarda che ho tutti gli AC e ho giocato a FC3....sto solo dicendo che Ubisoft e' furba, ha visto il successo "rinato" per i dinosauri e quindi si e' preparata, pero' adesso non venirmi a dire che se dicesse che questo gioco e' in sviluppo da qualche anno, tu ci crederesti... troppa coincidenza dai..

 

 

Comunque perche non fanno un gioco alla I am Alive...quello era una piccola perla IMHO...anche se tagliarono molto i fondi e parti di gioco...

 

Sì ma dico chi se ne frega del PERCHE', DA QUANTO lo sviluppano.

Se uscirà un bel gioco chi se ne importa?



#13
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953

Non sono i soliti pregiudizi...guarda che ho tutti gli AC e ho giocato a FC3....sto solo dicendo che Ubisoft e' furba, ha visto il successo "rinato" per i dinosauri e quindi si e' preparata, pero' adesso non venirmi a dire che se dicesse che questo gioco e' in sviluppo da qualche anno, tu ci crederesti... troppa coincidenza dai..

 

 

Comunque perche non fanno un gioco alla I am Alive...quello era una piccola perla IMHO...anche se tagliarono molto i fondi e parti di gioco...

E scusa lo stanno sviluppando da quando? da ieri?

Visto che la data d'uscita e tra poco più di  4 mesi non credo si siano messi a fare un gioco così poco fa, vista l' assenza delle armi da fuoco avranno dovuto cambiare il 90% del gameplay e non è una cosa che si può fare in 4 mesi..magari sbaglio io però 



#14
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Il 4 mi é piaciuto un sacco questo sembra Bellissimo!

#15
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 

Ok la cadenza annuale, ma per me Far Cry 3 e Blood Dragon sono stati due grandissimi giochi.. non mi esprimo sul quarto. Cioè io farei la firma per avere 2 giochi all'anno così.

In ogni caso, da appassionato della preistoria, a me l'idea piace parecchio, ma proprio tanto.

Anche a  me FC3 e' piaciuto tanto!!

Blood Dragon ne ho sentito parlare molto bene e appena posso lo prendero', il 4 l'ho snobbato perche mi sembrava un RESKIN del terzo... la preistoria o simili stranamente e' usata pochissimo come ambientazione quindi mi incuriosisce....speriamo bene...

 

 

Comunque continuo a chiedermi perche' I am Alive non e' diventata una saga principale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo