Vai al contenuto

FILM HORROR(preferibilmente a tema demoni e spiritelli)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

mi sa che mi devo rivolgere a quello che è uscito dagli anni 70 in giu. :D

 

Avete qualche consiglio? 

Nosferatu,più in giù di così si muore  :lol:

 

Cabal lo hai visto?

cabal1.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 07 October 2015 - 04:23 PM.


#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Guardati Primavera di granito e Albakiara, avrai gli incubi per mesi :sisi:  :brrh:



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Guardati Primavera di granito e Albakiara, avrai gli incubi per mesi :sisi:  :brrh:

eh sì ma si parla di film dell'orrore non di film/orrore  :lol:



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

eh sì ma si parla di film dell'orrore non di film/orrore  :lol:

Allora devo chiedere meglio a un mio conoscente ma ci vorrà un po, spero di farcela e postare i suoi film :incrociamoledita:

Comunque non si può dire che qui due film non siano orribili e raccapriccianti :P



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Allora devo chiedere meglio a un mio conoscente ma ci vorrà un po, spero di farcela e postare i suoi film :incrociamoledita:

Comunque non si può dire che qui due film non siano orribili e raccapriccianti :P

e su quello siamo perfettamente d'accordo



#21
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

the orphanage

trick or treat

v/h/s 1 e 2 (found footage a episodi, in mezzo c'è roba interessante(e anche meno interessante, però vabbhè...))

the poughskeepsie tapes (found footage tendente al torture, però se dovessi fare una classifica dei film che più mi hanno inquietato negli ultimi anni, ci metterei sicuramente questo e martyrs)



#22
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Titoli meritevoli a caso:Eden Lake,Martyrs,Triangle,Pontypool,Extintion,Honeymoon,It Follows,Babadook,Dead Silence,Oculus,The Woman ,The Collection,La città verrà distrutta all`alba (remake),Rovine,Frozen (non quello Disney),Splinter,Kill List

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

se non ha visto cabal c'è da picchiarlo

 

 

con gli hellraiser come stai messo?



#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Nosferatu,più in giù di così si muore  :lol:

 

Cabal lo hai visto?

cabal1.jpg

è tipo da anni che voglio vederlo, perchè ne ho letto un sacco bene. 

Ora potete picchiarmi. :D

 

 

the orphanage

trick or treat

v/h/s 1 e 2 (found footage a episodi, in mezzo c'è roba interessante(e anche meno interessante, però vabbhè...))

the poughskeepsie tapes (found footage tendente al torture, però se dovessi fare una classifica dei film che più mi hanno inquietato negli ultimi anni, ci metterei sicuramente questo e martyrs)

i primi 3 li ho visti, l'ultimo no, odio la roba stile torture, voglio solo spiriti, spiritelli e possessioni demoniache.

 

Titoli meritevoli a caso:Eden Lake,Martyrs,Triangle,Pontypool,Extintion,Honeymoon,It Follows,Babadook,Dead Silence,Oculus,The Woman ,The Collection,La città verrà distrutta all`alba (remake),Rovine,Frozen (non quello Disney),Splinter,Kill List

molti di questi li ho visti, giusto un paio no, ma ho visto in rete e non mi interessano, grazie lo stesso. 

 

 

RIpeto io vado pazzo per il soprannaturale, niente roba stile hostel. 



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

...



#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

è tipo da anni che voglio vederlo, perchè ne ho letto un sacco bene. 

Ora potete picchiarmi. :D

 

 

 

 

 

DI Cabal ho il dvd ma in rete ho recuperato la director's cut di 30 minuti piu' lungo.

E' da vedere assolutamente.



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

è tipo da anni che voglio vederlo, perchè ne ho letto un sacco bene. 

Ora potete picchiarmi. :D

 

 

 

maxresdefault.jpg

 

buuuuuuuuu

 

Spoiler

 

 

 

consiglio Arlington Road.Non è un horror ma nei fatti lo è in tutto e per tutto



#28
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22204
Con il j-horror come sei messo? Non i soliti Ringu e Ju-on, ovviamente :)

#29
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Con il j-horror come sei messo? Non i soliti Ringu e Ju-on, ovviamente :)

non sto messo male, si la solita roba "commerciale" l'ho visto e la posseggo in DVD, ossia juon, Ring saga, Red Shoes, Two Sisters (madonna che capolavoro), Pulse, Three Extremes, Dark Water (meraviglioso),

 

Edit: ah dimenticavo, The Call, The Phone, Inugami, Yin Yang master (spassosissimo :gad2: ) ma ho visto anche altra roba meno commerciale....

 

Che mi consigli di bello ? (sempre su tema soprannaturale, niente gente squartata da pazzi)


Modificata da Solidino, 08 October 2015 - 09:03 AM.


#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22204

non sto messo male, si la solita roba "commerciale" l'ho visto e la posseggo in DVD, ossia juon, Ring saga, Red Shoes, Two Sisters (madonna che capolavoro), Pulse, Three Extremes, Dark Water (meraviglioso),

 

Edit: ah dimenticavo, The Call, The Phone, Inugami, Yin Yang master (spassosissimo :gad2: ) ma ho visto anche altra roba meno commerciale....

 

Che mi consigli di bello ? (sempre su tema soprannaturale, niente gente squartata da pazzi)

 

Beh, mi sembra che i must dell'horror orientale li abbia visti ;) 
Non è propriamente tema soprannaturale ma più genere surrealista delirante: Uzumaki l'hai visto?

Marebito di Shimizu? Anche Cure di Kurosawa (lo stesso di Kairo/Pulse) è molto bello, ma c'è di mezzo un killer... 

Altrimenti roba più "classica", un po' televisiva ma interessante, possono essere le raccolte Dark tales of Japan (non mi ricordo il titolo originale :D) e Unholy Women (Kowai Onna). Se ci vuoi buttare anche nel mezzo roba come Shibuya Kaidan, Teke Teke, Kuchisake Onna, filmetti di poco conto ma sempre affascinanti, se si è fissati col Giappone, buttaceli dentro: qualche scena ganza ce l'hanno e durano pure poco. 
Ho sentito parlare molto bene anche di Cult (Karuto), ma non l'ho ancora visto. 

Shutter, The Eye (anche se non sono jappo) presumo li abbia già visti. 

 

Ora come ora non mi viene in mente altro, ma è pieno di roba interessante a oriente :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo