Vai al contenuto

FILM HORROR(preferibilmente a tema demoni e spiritelli)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Subito al dunque.

 

Sono anni che non vedo horror decenti, ricordo con estremo piacere Emily Rose, Innkeepers e Quella casa nel bosco, ma durante gli anni è uscita robaccia inguardabile, paranormal acrivity ha fatto danni con le sue riprese amatoriali. :sisi:

 

Il topic nasce per consigliare SOLO FILM HORROR DECENTI OSSIA BELLI, ANZI NO VERAMENTE BELLI, preferibilmente roba che tratti di possessioni, diavoli, spiriti, fantasmi, ma devono davvero essere belli, non le solite porcate commerciali di gente che viene squartata. 

 

Ovviamente non si guarda in faccia all'anno del film, i consigli possono spaziare ovunque in questi cento anni di cinema, i film, come i videogiochi, non scadono. :nono:

 

A voi....


Modificata da Solidino, 06 October 2015 - 10:14 AM.


#2
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

mmmmm....Demoni come lo classifichi?



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

The Others



#4
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
Insidious

#5
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ti consiglio tra quelli recenti:

 

You are next (fa veramente paura, è piu un thriller infatti i protagonisti sono tutti umani, film non molto noto ma paurosissimo)

 

L'evocazione (molto simile a poltergeist però ambientato negli anni 60', qua si parli di demoni e spiriti)

 

Poltergeist! Questo secondo me è veramente bello, si parla proprio di una famiglia che va a vivere in una casa infestata da spiriti maligni. Il film in sè non è molto pauroso ma qualitativamente è veramente bello,

a tratti è anche fiabesco.

 

Sinister (bel film d'orrore)

 

Nightmare I,II e III (non fanno molta paura, però sono belli lo stesso perchè sono divertenti, inoltre sono anche un po ironici/esagerati)

 

Un altro che ti consiglio è Hostel, attento che è crudo come film e fa paura (i protagonisti sono tutti umani)

 

Ti posso anche indicare il primo Saw l'enigmista (anche qui il protagonista è un essere umano)

 

Per quanto riguarda tutti questi filmetti tipo Rec, Paranormal Activity e simili lasciali stare.



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Anche "La Madre" garantisce una gustosa serie di infarti



#7
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935

E the blair witch project? Ne vogliamo parlare?



#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Vediti tutta la filmografia di John Carpenter o fatti un ripasso in caso l`avessi già fatto.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

Subito al dunque.

 

Sono anni che non vedo horror decenti, ricordo con estremo piacere Emily Rose, Innkeepers e Quella casa nel bosco, ma durante gli anni è uscita robaccia inguardabile, paranormal acrivity ha fatto danni con le sue riprese amatoriali. :sisi:

 

Il topic nasce per consigliare SOLO FILM HORROR DECENTI OSSIA BELLI, ANZI NO VERAMENTE BELLI, preferibilmente roba che tratti di possessioni, diavoli, spiriti, fantasmi, ma devono davvero essere belli, non le solite porcate commerciali di gente che viene squartata. 

 

Ovviamente non si guarda in faccia all'anno del film, i consigli possono spaziare ovunque in questi cento anni di cinema, i film, come i videogiochi, non scadono. :nono:

 

A voi....

 

guarda posso darti 2 titoli della mia infanzia che ancora ricordo con terrore. Ma avendoli visti quando avevo 8-14 anni non so quanto possano essere affidabili.

 

L'Ululato.

 

Bagliori nel buio.

 

 

quest'ultimo soprattutto :eek:



#10
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Grazie ragazzi, i film che mi avete consigliato li ho praticamente visti tutti, considerate che sono vecchiardo, quindi gli anni 80 erano la mia infanzia e che non sono proprio a digiuno di questo genere di film. :D

 

Il punto è che da un un bel po di anni non sta uscendo nulla di bello, magari qualcosa mi è sfuggita quindi chiedo a voi consiglio.

 

La filmografia horror francese è interessante, anche quella spagnola. :sisi:



#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

guarda posso darti 2 titoli della mia infanzia che ancora ricordo con terrore. Ma avendoli visti quando avevo 8-14 anni non so quanto possano essere affidabili.

 

L'Ululato.

 

Bagliori nel buio.

 

 

quest'ultimo soprattutto :eek:

queste sono 2 perle assurde.

 

 

Vediti tutta la filmografia di John Carpenter o fatti un ripasso in caso l`avessi già fatto.

la conosco a menadito. :D

 

 

E the blair witch project? Ne vogliamo parlare?

veramente un cult.

 

 

Anche "La Madre" garantisce una gustosa serie di infarti

si, però è troppo melenso verso la fine...

 

 

Ti consiglio tra quelli recenti:

 

You are next (fa veramente paura, è piu un thriller infatti i protagonisti sono tutti umani, film non molto noto ma paurosissimo)

 

L'evocazione (molto simile a poltergeist però ambientato negli anni 60', qua si parli di demoni e spiriti)

 

Poltergeist! Questo secondo me è veramente bello, si parla proprio di una famiglia che va a vivere in una casa infestata da spiriti maligni. Il film in sè non è molto pauroso ma qualitativamente è veramente bello,

a tratti è anche fiabesco.

 

Sinister (bel film d'orrore)

 

Nightmare I,II e III (non fanno molta paura, però sono belli lo stesso perchè sono divertenti, inoltre sono anche un po ironici/esagerati)

 

Un altro che ti consiglio è Hostel, attento che è crudo come film e fa paura (i protagonisti sono tutti umani)

 

Ti posso anche indicare il primo Saw l'enigmista (anche qui il protagonista è un essere umano)

 

Per quanto riguarda tutti questi filmetti tipo Rec, Paranormal Activity e simili lasciali stare.

u're next non mi piace per nulla, il finale poi è tipo le comiche...

ottimo l'evocazione

Per Poltergeist spero tu ti voglia riferire a quello degli anni 80, non alla porcata comica del remake

Sinister è bellino

Con i nightmare ci sono cresciuto, ma sono belli solo il 1, il 3, il 4 e il 7

La roba tipo hostel o Saw la odio

Rec e Rec 2 non sono filmetti, il terzo si invece. :D

Paranormal Activity è robaccia per casual viewers. :D

 

 

The Others

capolavoro come Gli invasati e The Innocents .

 

 

mmmmm....Demoni come lo classifichi?

bello, ma probabilmente oggi farebbe ridere alla generazione moderna.  :D



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646
Troppo Belli

Modificata da LambertoKevlar, 07 October 2015 - 09:27 AM.


#13
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Troppo Belli

Questo è il top dell'horror!!! 

Altro che Dario Argento!!! 



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123293

queste sono 2 perle assurde.

 

 

vabbè ma hai visto già tutto XD

 

passa ad altro!



#15
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

vabbè ma hai visto già tutto XD

 

passa ad altro!

mi sa che mi devo rivolgere a quello che è uscito dagli anni 70 in giu. :D

 

Avete qualche consiglio? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo