Vai al contenuto

The Beginner's Guide - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
The Beginner's Guide - RECENSIONE (Pc)
A due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, Davey Wreden (autore di The Stanley Parable) torna a conquistare gli schermi dei nostri PC con una nuova, intrigante e angosciante visione.
..
Leggi l'articolo completo: The Beginner's Guide - RECENSIONE (Pc)



#2
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Date i soldi a quest uomo. Li merita fino all ultimo centesimo.

#3
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Unica domanda, é rigiocabile quanto stanley o si concede al massimo un paio di run?

#4
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Io DEVO giocare Stanley Parable: lo metto tra i buoni propositi di questo autunno/inverno

#5
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

Unica domanda, é rigiocabile quanto stanley o si concede al massimo un paio di run?


Penso che oltre un paio di run a questo giro non ci arriviamo! L'esperienza è bellissima e un secondo playthrough è probabile che lo strappi a molti dei giocatori, ma non vi sono scelte multiple sostanziali o finali multipli da scoprire. :)

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Per molti magari questo "non è un gioco"... quanta tenerezza :)



#7
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Penso che oltre un paio di run a questo giro non ci arriviamo! L'esperienza è bellissima e un secondo playthrough è probabile che lo strappi a molti dei giocatori, ma non vi sono scelte multiple sostanziali o finali multipli da scoprire. :)


Aaah ok grazie! Io sicuro un paio di run le faccio perche se sono giochi fatti bene mi piace rivedere sempre tutto un paio di volte! Ma potrei essere abbastanza malato da farne una terza se mi prende il titolo ahah

#8
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Io l'ho trovato, senza paura di esagerare, un capolavoro cristallino. Non ho francamente mai visto utilizzare questo mezzo in questa maniera. È come entrare dietro le quinte di una storia per poi rendersi bruscamente conto che queste quinte siano in realtà lo spettacolo stesso che ne nasconde ulteriori ancora più nascoste. La fine poi, mi ha seriamente angosciato e mi avrà lasciato almeno 10 minuti in silenzio a pensare.

Fenomenale.

#9
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Penso che oltre un paio di run a questo giro non ci arriviamo! L'esperienza è bellissima e un secondo playthrough è probabile che lo strappi a molti dei giocatori, ma non vi sono scelte multiple sostanziali o finali multipli da scoprire. :)


Morlu, lo so sono un ebete ma mi dici come diamine attivo i sottotitoli? Non li trovo da nessuna parte...

#10
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196

Morlu, lo so sono un ebete ma mi dici come diamine attivo i sottotitoli? Non li trovo da nessuna parte...


Options, Audio, Closed Captioning -> Full Captions :)

#11
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Options, Audio, Closed Captioning -> Full Captions :)


Grazie mille! L ho finito senza e fortunatamente sono riuscito a godermelo completamente...usero i sottotitoli per una seconda run ma a sto punto dubito mi servano.
Ad ogni modo é un capolavoro secondo me non ci sono parole per descriverlo.

#12
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Esperienza bellissima e davvero molto profonda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo