Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - - far cry primal far cry

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Alla Ubisoft:

 

oh ragazzi ma avete visto che figata the stomping land? peccato che è una produzione ipermega indie che combinerà poco o niente.

oh ma se approfittiamo e ne facciamo uno noi?



#17
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Aggiungessero qualche bel lucertolone così avremmo un bel mixing con Turok  :snape:



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NUOVE IMMAGINI PER FAR CRY PRIMAL
Di Vito Gioia 6 Ottobre 2015, Ore 22:30

 

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry Primal, nuovo capitolo della celebre saga, questa volta ambientato nell'età della pietra.
In calce alla notizia è possibile ammirare diversi artwork, che ci danno un'idea delle ambientazioni e dell'atmosfera del gioco, e uno screenshot tratto dal primo trailer.
Far Cry Primal, sviluppato da Ubisoft Montréal, con la collaborazione di Ubisoft TorontoUbisoft Shanghai eUbisoft Kiev, sarà disponibile dal 23 febbraio su Playstation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere fino a Marzo. I videogiocatori vestiranno i panni del cacciatore Takkar, unico superstite della sua tribù, alla prese con la sopravvivenza nella ostile terra di Oros.

 

 

far-cry-primal_ps4-7222.jpg



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL: SVELATI I BONUS PREORDINE

Di Davide Leoni 7 Ottobre 2015, Ore 11:04

 

Amazon.com ha ufficialmente aperto i preordini di Far Cry Primal, svelando anche i contenuti bonus previsti per chi effettua il preorder prima dell'uscita: in particolare, si tratta di un DLC gratuito intitolato "Legend of the Mammoth Mission Pack", del quale però non conosciamo il contenuto.

Far Cry Primal è stato annunciato nella giornata di ieri, questo nuovo episodio della serie Ubisoft sarà disponibile dal 23 febbraio 2016 su Xbox One e PlayStation 4 (in formato retail e digitale) mentre l'edizione PC verrà pubblicata in un secondo momento, durantei il prossimo mese di marzo.



#20
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Scusate, ma a chi piace l'era glaciale come periodo? Io l'ho sempre vista come un periodo noioso e poco accattivante.

Mi rigioco Blood Dragon...



#21
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Scusate, ma a chi piace l'era glaciale come periodo? Io l'ho sempre vista come un periodo noioso e poco accattivante.

Mi rigioco Blood Dragon...

 

ma come? non hai mai visto jatrus?

 

un milione di anni faaaa/

all'età della pietraaaa/

 

un cavernicolo è/

un uomo forte perchè/

va in giro nudo col freddo che c'è...



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate, ma a chi piace l'era glaciale come periodo? Io l'ho sempre vista come un periodo noioso e poco accattivante.

Mi rigioco Blood Dragon...

 

a me sembra figa perchè cambia moltissimop quanto visto fino ad ora



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io come ho scritto nel topic One sento "puzza" di survival... 



#24
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Come ambientazione mi sembra identica all'Himalaya del 4. E già partiamo male secondo me.

Mi sa che devo veramente fare un pensierino ad Ark se voglio qualcosa con sti benedetti Dinosauri.

Modificata da Von Ribben, 07 October 2015 - 11:56 AM.


#25
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

Che figata.

 

Spero solo non riportino il classico schema ubi "scala torre, conquista avamposto". :will2:



#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

In Far Cry Primal, infatti, torneranno i consueti avamposti nemici da conquistare :will2:



#27
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

beh poco male... quanto bello sarebbe un remake di jurassic park in salsa fps, e fraggare dinosauri alla grande... un buon remake di trespasser, ma molto + pompato direi... temo però che la serie di far cry abbia preso una brutta piega con il 4... speremmo ben!



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL VERRÀ MOSTRATO AI THE GAME AWARDS 2015

Di Roberto Pansi 25 Novembre 2015, Ore 19:01

 

Geoff Keighley in persona ha rivelato che una delle dieci "World Premiere" previste per i The Game Awards 2015sarà Far Cry Primal: il particolare spin off annunciato da Ubisoft ad ottobre.

Il presentatore dell'evento ha spiegato sul proprio profilo di Twitter che durante la serata, in programma il prossimo 3 dicembre, verrà finalmente mostrato il primo video di gameplay dedicato al prossimo episodio della serie, questa volta ambientato durante l'era glaciale.

Questa mattina Geoff Keighley ha annunciato che tra una premiazione e l'altra dei The Game Awards 2015verranno presentati in tutto dieci titoli, di cui alcuni già annunciati (come in questo caso) ed altri del tutto inediti.



#29
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

bene! meno di 10giorni....però sono già a sto punto? ho paura davvero sia il solito copia incolla :(

 

a sto punto hype per le altre 9 world premiere :D



#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

10 min di gameplay

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo