Vai al contenuto

Far Cry Primal 『Topic Ufficiale』Modalità sopravvivenza al 12/04/2016

- - - - - far cry primal far cry

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

r-far-cry-primal_notizia-6-5-4-3-2.jpg

 

Uscita 23/02/2016


Modificata da DEVIL 2604, 31 March 2016 - 03:01 PM.


#2
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

un remake del primissimo far cry, magari con il seguito delle vicende del protafgonista, sarebbe una grossa figata... speriamo bene...



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi sono svegliato in mattinata ed ho notato questa news, spero che sia una bella variazione dalla base della serie, il quattro è fin troppo simile al 3 per i miei gusti.
 

FAR CRY PRIMAL: NUOVI POSSIBILI DETTAGLI E SPECULAZIONI SUL GIOCO
Di Davide Leoni 6 Ottobre 2015, Ore 07:22

 

Una fonte di Kotaku molto vicina a Ubisoft ha rivelato nuovi possibili dettagli su Far Cry Primal, titolotrapelato sul web nelle scorse ore ma non ancora annunciato ufficialmente dal publisher francese.

La fonte fa sapere di essere a conoscenza di questo progetto da molti mesi, le prime voci hanno iniziato a circolare tra gli addetti ai lavori all'inizio dell'anno, sebbene non ci fossero molti dettagli in merito. Far Cry Primal sarà ambientato durante l'era glaciale, sembra confermata la presenza di animali come tigre dai denti a sciabola e mammut, oltre ad altre creature preistoriche, mentre non dovrebbero esserci i dinosauri. Per quanto riguarda le armi, la fonte parla solamente di lance e arco, sicuramente l'arsenale includerà anche altri oggetti, al momento però i dettagli non sono noti. Far Cry Primal sarà uno spin-off e non rispetterà la cronologia ufficiale della serie. Nessuna informazione riguardo il periodo di uscita e le piattaforme di riferimento, restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale per saperne di più.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mi sono svegliato in mattinata ed ho notato questa news, spero che sia una bella variazione dalla base della serie, il quattro è fin troppo simile al 3 per i miei gusti.
 

 

Si concordo. Ci vogliono delle novità... 



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FAR CRY PRIMAL ANNUNCIATO PER PC, XBOX ONE E PLAYSTATION 4

Di Davide Leoni 6 Ottobre 2015, Ore 18:21

 

Ubisoft annuncia lo sviluppo di Far Cry Primal, un nuovo ed emozionante capitolo nella pluriacclamata serie di Far Cry, che sarà ambientato nell’età della pietra. Far Cry Primal sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, e da marzo 2016 anche per Windows PC.

Sviluppato da Ubisoft Montréal, in collaborazione con Ubisoft TorontoUbisoft Shanghai e Ubisoft KievFar Cry Primal è un’avvincente avventura per giocatore singolo ambientata 10.000 anni fa, in un’epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola. Dopo aver devastato i tropici e scalato le vette dell’Himalaya, la pluripremiata serie porta il suo innovativo gameplay e un vasto scenario liberamente esplorabile in un’epoca in cui l’uomo non era ancora al vertice della catena alimentare e dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili. I giocatori vestiranno i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Giunti nella maestosa e selvaggia terra di Oros, avranno un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove gli uomini sono la preda. Qui potranno incontrare una vasta gamma di personaggi memorabili, che li aiuteranno ad affrontare i pericoli della natura selvaggia. In pratica, impersoneranno il primo uomo che ha imparato a domare la natura per evitare l’estinzione. Durante la loro avventura, infatti, dovranno costruire armi e strumenti usando le ossa delle creature che hanno ucciso, cacciare per procurarsi il cibo, sfruttare il fuoco a loro vantaggio, respingere predatori feroci e affrontare altre tribù per conquistare Oros.

L’aspetto interessante di Far Cry è la sua adattabilità. Perciò, quando un team ci ha proposto di valutare l’idea di un Far Cry ambientato durante l’età della pietra, abbiamo risposto, ‘sentiamo!’. E più ne parlavamo, più eravamo consapevoli del buon potenziale dell’idea”, ha affermato Dan Hay, Produttore esecutivo di Ubisoft.

L’età della pietra è l’ambientazione perfetta per un episodio di Far Cry”, ha dichiarato Jean-Christophe Guyot, Direttore creativo di Ubisoft. “La serie Far Cry conduce ai limiti del mondo conosciuto, in una terra selvaggia, bellissima e senza regole. In un certo senso l’età della pietra è stata la prima vera frontiera dell’umanità: il momento in cui gli uomini hanno piantato un palo nel terreno e reclamato il possesso di un territorio, il momento in cui abbiamo iniziato a scalare la catena alimentare. E questo ha condotto a una lotta, non solo contro gli altri uomini, ma anche contro la natura stessa”.

 



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me intriga da morire...



#7
MicioLoStrigo94

MicioLoStrigo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

ahia...secondo me qui andiamo a finire come assassin's creed



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

teasers come se non ci fosse un domani

 

https://www.everyeye...ser-239802.html



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Non male.. finalmente qualcosa di diverso dal solito



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi puzza di vagata lontano un miglio...spero di sbagliarmi visto che il setting è figo.



#11
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

azzo, adesso si vedono le foto, alla faccia del remake!

 

 

mi puzza di vagata lontano un miglio...spero di sbagliarmi visto che il setting è figo.

 

allora siamo in 2!



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sicuramente in base al periodo storico non sarà un fps classico  :lol:



#13
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Il due mi ha annoiato e non l'ho finito.

Il terzo mi ha annoiato e non l'ho finito.

Il quarto non me lo sono manco fatto prestare.

Questo non lo toccherò nemmeno con un bastoncino.



#14
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

beh dai, il terzo è bellissimo! anche il primo era bellissimo... il secondo e il quarto erano un po' sottotono in effetti...



#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Il primo lo avevo su pc e ci giocavo parecchio. Ora il tipo di gioco mi annoierebbe a iosa. L'ultimo livello era da tagliarsi le vene.

Il secondo lo provai su ps3, mira ostica e schifosa... mollato subito

Terzo manco voglia di provarlo

Quarto idem

 

Questo sono curioso per il periodo storico

 

Il vero successore del primo è Crysis del 2007 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo