Vai al contenuto

Star Wars Battlefront - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

presumo giovedì stesso, ma una controllata al PSN può starci

 

dovrebbe essere così, solo su PC è ad oggi previsto il predownload tramite Origin, a partire da mercoledì



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sì!

 

Si può, anche se nella versione che ho provato il gioco sembra suggerire la visuale in prima come quella principale, visto che la ripropone ad ogni respawn.

 
Ah ok grazie.
 
Questa cosa non mi piace però. Cioè visto che ogni visuale ha i suoi pro ed i suoi contro preferivo che fosse il gioco a imporre la visuale. Magari in base alla modalità.
 
Altrimenti si potrebbero creare degli squilibri in partita secondo me...  tipo la visuale in prima classica da fps a mio avviso è molto piu' veloce per mirare ma allo stesso tempo la visuale in terza ha una visione piu' ampia della zona. Quindi in base alla situazione uno puó aver vantaggi sull'altro...

#18
pillacchio

pillacchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87
La mancanza di una modalità single player, anche di bassa longevità, potrebbe pesare, in ogni caso lo proverò. Sono proprio curioso di vedere com'è giocare in un team di 20 giocatori e soprattutto di provare la varietà di situazioni che si possono venir a creare con tutte le armi, i veicoli e i power up che ci sono nelle mappe

#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517

Ora... Mi blasterete sicuramente.
E' tanto che non gioco un FPS competitivo e ho deciso di riprovare l'ebrezza dello scontro e l'adrenalina della furia "omicida", per cui questo autunno prenderò uno gioco del genere. Il problema qual'è? Ho provato la beta di Black Ops 3 e mi ha esaltato abbastanza (per tutti i flamatori, ho giocato solo Modern Warfare 2 XD), ovviamente adesso proverò Battlefront ma ho alcune riserve. Per farmi un'idea della validità dei due titoli e metterli a confronto, oltre all'esauriente articolo del buon Francesco, vorrei qualche parere personale di voi ragazzi :) che potete dirmi? :)

Grazie ^_^


Guarda per me sono imparagonabili.. offrono due esperienze completamente diverse e differenti.

Se vuoi qualcosa di meno complesso e giusto più immediato vai di cod

Se vuoi qualcosa di diverso e più ragionato con un sacco di player a partita direi questo.

Se devo essere sincero dico aspetta il lancio di entrambi i giochi e vedi un po com'è la situazione e decidi a dicembre.

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
io ho paura per quel che riguarda il netcode, dopo Bf4 mi spiace ma non lo prenderò al d1 questo, voglio prima leggere i forum nei giorni successivi alla release per capire se è una roba giocabile o meno

e no, la beta sotto quel punto di vista non fa testo, pure quella di Bf4 era buona ma poi alla release non c'hanno capito più niente

#21
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Ma se manco sai cosa uscira in futuro

Ok genio, ma di roba ne uscita parecchia già e altra ne è stata annunciata. Un gioco moderno di Star Wars se avesse avuto un buon single player lo avrei comprato appena uscito e senza aspettare ribassi come faccio sempre...

#22
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

già... è da una vita che aspetto un buon remake di jedi knight 2 jedi outcast! troppo bello fare i figaccioni con la forza...



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ok genio, ma di roba ne uscita parecchia già e altra ne è stata annunciata. Un gioco moderno di Star Wars se avesse avuto un buon single player lo avrei comprato appena uscito e senza aspettare ribassi come faccio sempre...

 

quello lo stanno facendo i Visceral Games...



#24
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

quello lo stanno facendo i Visceral Games...

 

davvero? stanno facendo magari un remake di jedi knight 2? UUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

davvero? stanno facendo magari un remake di jedi knight 2? UUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

 

JK dubito, un nuovo titolo sì, è ufficiale



#26
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

 
JK dubito, un nuovo titolo sì, è ufficiale


E questa è veramente una notizia splendida!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo