Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Syndicate [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (9 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato 3 - Platino Nella Media (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Ho tutti i potenziamenti banda tranne pazza scienza. Ho già completato la missione ultime notizie ma è ancora bloccato, è normale?

#32
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Quindi nessun trofeo online?

#33
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Quindi nessun trofeo online?

Esatto, nemmeno co-op



#34
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Esatto, nemmeno co-op



Esatto, nemmeno co-op


grazie

#35
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Ma secondo voi è normale che ,dopo aver ripetuto il ricordo 2 per ben 10 volte e aver assaltato il treno 4 volte in modalità libera(con relative cadute dal trenodei nemici)non mi abbia sbloccato il trofeo Senza Biglietto??



#36
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ma secondo voi è normale che ,dopo aver ripetuto il ricordo 2 per ben 10 volte e aver assaltato il treno 4 volte in modalità libera(con relative cadute dal trenodei nemici)non mi abbia sbloccato il trofeo Senza Biglietto??

guarda anche io l'ho dovuto fare parecchie volte, poi ho letto che andava usato soltanto il tasto quadrato per buttarli giù e dopo un po' mi si è sbloccato (io alcune volte usavo anche X per dargli il calcio o O per contrattaccare). Inoltre facevo sempre ripeti ricordo invece di riavvia checkpoint.

Spero di esserti stato utile!



#37
Andrea92M

Andrea92M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

guarda anche io l'ho dovuto fare parecchie volte, poi ho letto che andava usato soltanto il tasto quadrato per buttarli giù e dopo un po' mi si è sbloccato (io alcune volte usavo anche X per dargli il calcio o O per contrattaccare). Inoltre facevo sempre ripeti ricordo invece di riavvia checkpoint.

Spero di esserti stato utile!

Grazie,quella di usare il quadrato non la sapevo,spero stasera di platinare questo bel gioco(migliore di Unity sicuramente)



#38
Guest_teomattieYe

Guest_teomattieYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ragazzi ma il trofeo, Non si ruba agli sbirri ho qualche difficoltà, cioè devo ammazzarli (facendo un doppio assassino)  e poi guidare la loro carrozza oppure cosa ? 



#39
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Scusate ragazzi ma il trofeo, Non si ruba agli sbirri ho qualche difficoltà, cioè devo ammazzarli (facendo un doppio assassino)  e poi guidare la loro carrozza oppure cosa ? 

no, se li uccidi entrambi mi sembra non conti. se non sbaglio devi tirare giù il poliziotto alla guida con cerchio per contare. quando ce n'è solo uno non è un problema, quando sono due ne devi uccidere uno da sopra la carrozza e poi tiri via l'altro prima che salga sopra la carrozza. Sto andando a memoria ma mi sembra di aver fatto così altrimenti non me li contava. Comunque dovresti avere l'indicatori dei progressi che ti dice quando ne fai uno valido. ciao



#40
Guest_teomattieYe

Guest_teomattieYe
  • Gruppo: Ospiti

no, se li uccidi entrambi mi sembra non conti. se non sbaglio devi tirare giù il poliziotto alla guida con cerchio per contare. quando ce n'è solo uno non è un problema, quando sono due ne devi uccidere uno da sopra la carrozza e poi tiri via l'altro prima che salga sopra la carrozza. Sto andando a memoria ma mi sembra di aver fatto così altrimenti non me li contava. Comunque dovresti avere l'indicatori dei progressi che ti dice quando ne fai uno valido. ciao

 

scusa ancora ma i Glitch dell'helix si devono raccogliere tutti oppure posso fare a meno ? 



#41
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

 

scusa ancora ma i Glitch dell'helix si devono raccogliere tutti oppure posso fare a meno ? 

non servono ai fini del platino



#42
nikjac24

nikjac24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Mi serve aiuto per il trofeo poco sportivo, mi manca solo quello.
Non capisco come farlo, ho provato di tutto, ma quando premo triangolo non risponde al fuoco.
Suggerimenti ?

#43
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Mi serve aiuto per il trofeo poco sportivo, mi manca solo quello.
Non capisco come farlo, ho provato di tutto, ma quando premo triangolo non risponde al fuoco.
Suggerimenti ?

Segui questo video e non avrai problemi
https://youtu.be/4EA38pFx6K4
Nella prima parte mostra il trofeo per l'assassinio dalla corda, mentre nella seconda c'è quello che ti serve..puoi ripetere la procedura con gli altri nemici sui tetti prima di riavviare il ricordo

#44
nikjac24

nikjac24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Come mai in questa missione riesco a farlo ??
Nelle altre o in modalita libera non sparava, schivava solo...

#45
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Come mai in questa missione riesco a farlo ??
Nelle altre o in modalita libera non sparava, schivava solo...

Si in effetti anche io ho notato che a volte schiva senza rispondere al fuoco. Forse dipende dalla posizione o dalla distanza dal nemico. Comunque poco male visto che lì funziona!

Modificata da CaptHowdy, 15 November 2015 - 12:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo