Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Syndicate [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (9 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. Votato 3 - Platino Nella Media (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

cosi mi fai scendere una lacrima il mio primo trofeo fu proprio in AC 2 comunque il peggiore in fatto di trofei online sicuramente era Brotherhood

 

Puoi dirlo forte! Agente Abstergo del mese o come cavolo si chiamava....uno dei trofei più brutti che abbia mai fatto, dover fare tutti quei tipi di uccisioni organizzandosi con incapaci totali, fu un incubo, quando lo presi fu una liberazione totale!



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

La guida sarà pronta tra domani e lunedì pomeriggio :D



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Guida pronta :)



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

Bel lavoro uncle :rocker:



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Bel lavoro uncle :rocker:

Grazie :)

#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

PLATINO!!!



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

PLATINO!!!

 

Di già? hai battuto Neme! che ti sei blindato davanti alla play sto giro? :D



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Scusa Lumi ti ho cancellato il post per errore da cell XD

Cmq torna a lavorare che è meglio!

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

 

Di già? hai battuto Neme! che ti sei blindato davanti alla play sto giro? :D

Il platino volendo lo prendi veloce visto che dopo che lo prendi hai ancora un mondo. A sto giro sto ripulendo tutto senza correre, penso pero' tra un paio di gg di prenderlo mi manca da ripulire due distretti Westminster e Strend 



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

Assassin_s_Creed_Syndicate_2015103116520

Platino facilissimo 1/10



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Scusa Lumi ti ho cancellato il post per errore da cell XD

Cmq torna a lavorare che è meglio!

invidioso XD



#27
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439
Ragazzi ho un problema con il trofeo "angelo custode" ho letto che x attivare l'attivitá devo parlare con ned wynert ma non trovo la lettera N sulla mappa. Ho giá finito il gioco al 100%

Risolto in parte,ho trovato un solo carico. Ci sono zone della cittá dove trovarli più spesso,o è casuale?In 20 minuti che giro ho trovato solo una carrozza da difendere

Modificata da droog, 03 November 2015 - 06:30 PM.


#28
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ragazzi ho un problema con il trofeo "angelo custode" ho letto che x attivare l'attivitá devo parlare con ned wynert ma non trovo la lettera N sulla mappa. Ho giá finito il gioco al 100%

Risolto in parte,ho trovato un solo carico. Ci sono zone della cittá dove trovarli più spesso,o è casuale?In 20 minuti che giro ho trovato solo una carrozza da difendere

ciao, fai il giro tra i 2 ponti a sud del Tamigi. circa ad ogni giro spunta un evento community (quelli con sfondo giallo) per scortare il carico ed anche quelli contano per i 10, io ne ho fatti 10 di quel tipo ed ho avuto il trofeo.


Modificata da CaptHowdy, 03 November 2015 - 09:04 PM.


#29
xXDrOoGXx

xXDrOoGXx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 439

ciao, fai il giro tra i 2 ponti a sud del Tamigi. circa ad ogni giro spunta un evento community (quelli con sfondo giallo) per scortare il carico ed anche quelli contano per i 10, io ne ho fatti 10 di quel tipo ed ho avuto il trofeo.

Ah nn lo sapevo,pensavo fosse una cosa casuale come eventi folla ecc.. grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#30
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

platino!

tutto molto facile, ho iniziato a rompere tutto con la carrozza fin da subito così ho dovuto grindare solo 10 minuti alla fine per l'ultimo trofeo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo