Vai al contenuto

Rainbow Six Siege: Beta - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650
Rainbow Six Siege: Beta - PROVATO (Pc)
Abbiamo provato la Closed Beta del promettente shooter di Ubisoft Montreal: le novità sono sicuramente interessanti, ma l'eliminazione della modalità in singolo giocatore potrebbe aver danneggiato il futuro successo del titolo.
..
Leggi l'articolo completo: Rainbow Six Siege: Beta - PROVATO (Pc)



#2
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
se riuscissi a iniziare (o finire) una partita sarebbe bello giocarci e provare con mano quanto scritto sopra, non so se altri hanno problemi

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Io ho riscontrato problemi solo nella fase di matchmaking per il resto no problem...a parte la difficoltà del titolo (bisognerebbe trovare un gruppo di amici con cui giocare sempre in squadra)

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

se riuscissi a iniziare (o finire) una partita sarebbe bello giocarci e provare con mano quanto scritto sopra, non so se altri hanno problemi


Si, ho avuto problemi a trovare partite e continue disconnessioni. Comunque basta lasciare la ricerca, anche raggiunto lo step4, e i giocatori si trovano:)

#5
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
a me la beta è piaciuta molto. finalmente un fps su console che propone ritmi piu' lenti e ragionati rispetto alla concorrenza.
purtroppo, come è stato evidenziato anche nella preview, gli obiettivi per ora giocano un ruolo molto marginale nel gioco. riducendosi appunto il tutto ad una specie di deathmatch.....tranne qualche occasione piuttosto rara.
da questo punto i vista credo gioverebbe prevedere che le bombe o i contenitori siano posizionati a random nella mappa, magari anche all'esterno. Anche perchè ora come ora i difensori tendono a scegliere sempre i soliti posti e il 50% della mappa resta inutilizzata.
spero che le altre ambientazioni siano piu' grandi e aiutino un po' in questo senso. magari dando un po' piu' di varieta' agli scontri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo