Vai al contenuto

Might and Magic Heroes VII - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Might and Magic Heroes VII - RECENSIONE (Pc)
Un titolo che prende il meglio di questa storica serie e lo convoglia in un gioco solido, complesso, ma anche molto appagante una volta comprese le meccaniche di base che regolano il gameplay.
..
Leggi l'articolo completo: Might and Magic Heroes VII - RECENSIONE (Pc)



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
È da tempo che lo sto aspettando... la recensione mi ha convinto. Vado in cerca di una key :)

#3
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quanto la serie è stata rinominata in Might & Magic Heroes (quindi dal VI) è scaduta tremendamente. Inoltre ormai siamo tediati da Uplay, motivo per cui a mio avviso il gioco perde anche tante vendite.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
a me la beta di un mese fa non aveva convinto molto...forse lo recupero più avanti a prezzo budget

#5
Paolo Ballone

Paolo Ballone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
comprato e scaricato ieri sera e queste sono le mie prime impressioni:

1) i video parlano in inglese... ma almeno un sottotitolo lo vogliamo mettere ??? non è un gioco da 4 soldi... su dai, un piccolo sforzo !!!

2) il motore grafico è PESANTISSIMO, io ho un pc nuovo (i5 con HD SSD, non ha una scheda grafica molto potente perché è integrata) e anche abbassando parecchio i dettagli grafici il gioco è scattosissimo (per nulla fluido... molto fastidioso)

3) non so se questo problema che sto per descrivere è legato al punto 2 ma l'ia è davvero "lenta" a giocare il proprio turno, si sta ad aspettare anche più 30 secondi tra un turno e l'altro... è davvero noioso alla lunga (le partite diventano eterne).

Per il resto è ancora presto per esprimere un commento... ma ci sentiamo sicuramente presto.

Ciao !!!

Paolo

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

comprato e scaricato ieri sera e queste sono le mie prime impressioni:

1) i video parlano in inglese... ma almeno un sottotitolo lo vogliamo mettere ??? non è un gioco da 4 soldi... su dai, un piccolo sforzo !!!

2) il motore grafico è PESANTISSIMO, io ho un pc nuovo (i5 con HD SSD, non ha una scheda grafica molto potente perché è integrata) e anche abbassando parecchio i dettagli grafici il gioco è scattosissimo (per nulla fluido... molto fastidioso)

3) non so se questo problema che sto per descrivere è legato al punto 2 ma l'ia è davvero "lenta" a giocare il proprio turno, si sta ad aspettare anche più 30 secondi tra un turno e l'altro... è davvero noioso alla lunga (le partite diventano eterne).

Per il resto è ancora presto per esprimere un commento... ma ci sentiamo sicuramente presto.

Ciao !!!

Paolo

 

Beh giocare con una scheda grafica integrata non è di certo consigliato. I requisiti minimi son bassi bassi, però con la scheda integrata ci credo scatti il gioco.



#7
Irina Bahdzevich

Irina Bahdzevich
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

comprato e scaricato ieri sera e queste sono le mie prime impressioni:

1) i video parlano in inglese... ma almeno un sottotitolo lo vogliamo mettere ??? non è un gioco da 4 soldi... su dai, un piccolo sforzo !!!

2) il motore grafico è PESANTISSIMO, io ho un pc nuovo (i5 con HD SSD, non ha una scheda grafica molto potente perché è integrata) e anche abbassando parecchio i dettagli grafici il gioco è scattosissimo (per nulla fluido... molto fastidioso)

3) non so se questo problema che sto per descrivere è legato al punto 2 ma l'ia è davvero "lenta" a giocare il proprio turno, si sta ad aspettare anche più 30 secondi tra un turno e l'altro... è davvero noioso alla lunga (le partite diventano eterne).

Per il resto è ancora presto per esprimere un commento... ma ci sentiamo sicuramente presto.

Ciao !!!

Paolo

non ricordo esattamente le caratteristiche del pc di mio figlio, ma ha un I7 e con scheda grafica abbastanza potente (un PC da 1000 euro) e i turni dei nemici durano pochi secondi, 5-10 sec. con 7 avversari. A volte le immagini impiegano un secondo ad aggiornarsi. per es. fai un attacco, uccidi un nemico e rimane evidenziato il pulsante dell'attacco per un secondo. Ma in generale il gioco va che é una meraviglia.

Però dovrebbero smettere di appesantire il gioco ad ogni versione. Questo H7 é davvero troppo pesante. E' per questo che le vendite calano ad ogni versione.

comunque se avete un pc abbastanza potente il gioco vale sicuramente l'acquisto. Io sto facendo una partita cooperativa hotseat con mio figlio e ci stiamo divertendo un mondo.

Una grossa differenza con i vecchi Heroes é che si può salire di livello alla velocità della luce e ci sono manufatti estremamente potenti che davvero fanno la differenza.
E i castelli e le guarnigioni accumulano truppe automatiche indipendenti dalle truppe acquistabili che rende molto più facile la difesa dei castelli.

Modificata da Irina Bahdzevich, 06 January 2019 - 10:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo