Vai al contenuto

Indeciso Ps4 - Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io dire che potete anche continuare in pm il vostro litigio, il topic parlerebbe di altro...



#32
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

io tutti quelli che conosco dal vivo che hanno la day one la trovano molto rumorosa, se si vogliono cercare altri pareri
compresa la mia, rispetto alla One non c'è confronto proprio come rumore. ed io le ho tutte e due ;)
 
certo senza dischi ok, fa meno rumore. soprattutto nel menu. ma se giochi ne fa eccome, soprattutto quando è più caldo
poi se uno ha la casa climatizzata a 25 gradi d'estate è un altro discorso

Io ho avuto due modelli, una presa ad Aprile di quest'anno e poi cambiata con l'ultimo modello che ha i tasti di accensione e eject fisici ( quella di MGS V per essere più specifici). In entrambi i casi ogni tanto con il disco inserito partono le ventole per qualche minuto e fa rumore, senza dischi non sento proprio niente. Per me le console rumorose sono Dreamcast e il primo modello di 360.

Modificata da Ryan_Payton, 30 September 2015 - 09:33 PM.


#33
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Ce ne sarebbero tanti di esempi
come quella del 
 
´´la differenza che passa tra´Ps4 e WiiU e la stessa che ci fu ai tempi con Ps2 e Gamecube´´
 
ma andremo OT


Appunto, con perle del genere uno si dovrebbe pure fidare :asd:

Controllate pure il mio account che dopo l'ennesima sparata deve trovare qualche appiglio.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Appunto, con perle del genere uno si dovrebbe pure fidare :asd:

Controllate pure il mio account che dopo l'ennesima sparata deve trovare qualche appiglio.

 

la facciamo finita?

e siamo a due richiami per questa storia...



#35
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Posso sfruttare il topic? Avevo intenzione di aprirne uno simile.
Il mio problema è che l'unico titolo che mi farebbe comprare una console è Metroid....inoltre non sono molto informato sulle prossime esclusive di entrambe le macchine,,,ok halo, forza, last of us, gran turismo...ma poi? Inoltre sarei interessato al miglior servizio di digital delivery (quantità e qualità dei giochi e migliori offerte) e migliori multi.

#36
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Il mio problema è che l'unico titolo che mi farebbe comprare una console è Metroid....

 

Non me lo ricordare, guarda.  :will2: Ma non voglio andare OT.



#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Posso sfruttare il topic? Avevo intenzione di aprirne uno simile.
Il mio problema è che l'unico titolo che mi farebbe comprare una console è Metroid....inoltre non sono molto informato sulle prossime esclusive di entrambe le macchine,,,ok halo, forza, last of us, gran turismo...ma poi? Inoltre sarei interessato al miglior servizio di digital delivery (quantità e qualità dei giochi e migliori offerte) e migliori multi.

 

allora direi proprio che puoi passare queste e prendere direttamente la prox console nintendo



#38
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

 
allora direi proprio che puoi passare queste e prendere direttamente la prox console nintendo

Se vuole il miglior servizio di digital delivery, Nintendo non va per niente bene... XD

#39
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

allora direi proprio che puoi passare queste e prendere direttamente la prox console nintendo

 

C'è un piccolo particolare: Nintendo non ha nessuna intenzione di fare un nuovo Metroid. :(



#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Un metroid al livello dei prime su gc sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a prendere una wiiu...

#41
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Come dico sempre ai miei clienti, compra quella dove hai più amici/compagni di giochi, visto che ormai il videogioco si stà sempre più spostando online per quanto mi riguarda il divertimento nasce anche da giocare con persone con cui ti trovi.

Detto questo in base alla mia esperienza e dai feedback dei miei clienti ti posso dire che :

Rumore :

In stand bye siamo li (le ho alla stessa distanza, diciamo circa 2 metri e mezzo da dove gioco), ma quando giochi non ci stà proprio paragone la one pure 10 ore accesa non la senti proprio e rimane tiepida, la ps4 d'estate 5 minuti di the witcher 3 (gioco molto pesante) e parte il turbo reattore (per il ciclo o giochi a un 4 metri di distanza o ti metti le cuffie, non ci sono alternative), come tutte le playstation quando la spegni senti i rumori di assestamento della scocca di plastica che si raffredda.

Qualità costruttiva:

Sinceramente anche in questo caso preferisco la one, sarà grossa, avrà l'alimentatore esterno ma è decsamente più robusta (le ho rotte entrambe, la ps4 al day one e me l'anno cambiata dopo quasi 3 mesi, ora è partita con il noto difetto che sputa fuori il dvd se la tengo in posizione orizzontale, la one invece questa estate per errore mio e me l'hanno sostituita in 8 giorni con una lettera di scuse e un mese di live come rimborso).

Joypad :

Xboxone : rispetto al pad della 360 per quanto mi riguarda 4 difetti : 1) vano batterie senza sgancio rapido (si ovvia prendendo il kit a litio di ricarica), 2) stick "mosci" se vieni dalla 360 è un trauma, 3) tasti dorsali che hanno il punto di pressione verso il centro del pad (ti ci abitui ma cmq sono più scomodi rispetto a quelli precedenti, 4) scocca del pad più fine (sicuramente per alleggerire il pad, il risultato è che se cade a terra quasi sicuramente spacchi qualcosa) per tutto il resto prendi in riferimento il pad della 360 e te lo trovi migliorato.

PS4 : A rispetto della ps3 gli stick sono duri (come quelli della 360) ma il rivestimento di gomma è fatto di "(Censura)" non ho un solo cliente che non l'ha polverizzato in meno di 6 mesi (buon per me che vendo i ricambi), grilletti migliorati rispetto alla ps3 (e ci voleva assai) ma molto delicati (anche qui già mi sono tornati indietro diversi pad con il grilletto che ha ceduto) e cmq anni luce indietro rispetto ai trigger con vibrazione della one, per il resto il pad è molto soldio rispetto a quello della 3 ha la figata del led e del touchpad.

Servizio online :

Sinceramente il live mi è sembrato partito sottotono (party chat che saltavano o dove non riuscivi ad entrare) ma ora ha recuperato ed è molto stabile, riguardo ai giochi gratuiti non mi lamento finora tutti di mio gradimento e pochi indie, inoltre party chat con qualità audio decisamente migliorata rispetto alla 360.

Sul versante psn invece non ci ho praticamente giocato online (non ho amici che hanno preso la 4), i giochi del plus per lo più indie game (che con tutto il rispetto non li gradisco) e qualità della chat audio inferiore alla concorrente (diciamo a livello di quella della xbox360).

Os:

Xboxone si spera che con l'update di windows 10 a novembre migliori tutto, di fatto sapendo che dovevano fare questo update importante sono almeno 3/4 mesi che microsoft non fa niente e sinceramente non è il massimo come reattività.

Ps4: davvero un bel Os che è migliorato mese dopo mese, veloce, reattivo e molto intuitivo.

Questa è la mia esperienza, spero di essere stato d'aiuto.



#42
italianboss12

italianboss12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Grazie a tutti per i consigli... ho comprato la One un'ora fa :)

Sinceramente a parte quest'ultimo commento ed i primi nella seconda pagina c'è stato solamente un: ho ragione io... no ho ragione io!

Come avevo scritto non mi interessavano i pareri personali sui giochi etc etc.... 



#43
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Grazie a tutti per i consigli... ho comprato la One un'ora fa :)

Sinceramente a parte quest'ultimo commento ed i primi nella seconda pagina c'è stato solamente un: ho ragione io... no ho ragione io!

Come avevo scritto non mi interessavano i pareri personali sui giochi etc etc.... 

fai un follow up? anche io sono indeciso ma il prezzo mi spinge a prendere XO....e il pad.



#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un metroid al livello dei prime su gc sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a prendere una wiiu...

 

stay tuned su NX allora...



#45
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

 
nope, è software


ma con tutti i software o solo alcuni? Comunque nisba ho almeno 20 giochi nell account ancora da vedere .. se sospendono i giochi gratis su 360 finisco quello che ho e prendo la console nuova ma se continuano a buttarmi li roba non mi sgancio mai , è più forte di me se ho roba da giocare non posso andare oltre, mi era successo uguale con la prima xbox tanto che la 360 l ho presa 5 anni dopo che era uscita..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo