Vai al contenuto

Giochi in uscita Ps4 e XboxOne - Ottobre 2015 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
life is strange, già acquistato

#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24002

Per me l'espansione di The Witcher 3 (ora in download) e il 27 ottobre Divinity original sin enhanced edition su Ps4. :sisi:



#33
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134
Sicuramente non uscirà in ottobre nè tantomeno nei prossimi due mesi ma volevo condividere con voi quello che ho notato e cioè che l'annuncio di rddr 2 è imminente: cercate "Red dead redemption 2" su google, il titolo del sito web ufficiale del gioco rockstar è stato cambiato...

#34
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24002

Sicuramente non uscirà in ottobre nè tantomeno nei prossimi due mesi ma volevo condividere con voi quello che ho notato e cioè che l'annuncio di rddr 2 è imminente: cercate "Red dead redemption 2" su google, il titolo del sito web ufficiale del gioco rockstar è stato cambiato...

VerosJuAb1g.gif



#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Se ce la faccio a finire dragon age inquisition, mi sa che comprero' solo fallout 4 al dayone.
Altrimenti andrei troppo troppo in overdose di free roaming fantasy medioevale, prendendo the witcher 3.
Vedro', o mgs 5 (che pagherei meno, lo prenderei usato) o fallout 4 dayone.

#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

Edit sbagliato thread 


Modificata da Neme™, 17 October 2015 - 06:55 PM.


#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24002

Se ce la faccio a finire dragon age inquisition, mi sa che comprero' solo fallout 4 al dayone.
Altrimenti andrei troppo troppo in overdose di free roaming fantasy medioevale, prendendo the witcher 3.
Vedro', o mgs 5 (che pagherei meno, lo prenderei usato) o fallout 4 dayone.

Capisco :asd:

Ma prendere fallout 4 al lancio invece che di un gioco uscito 6 mesi fà e già ''stabilizzato''?Mmh... temerario :D



#38
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Quante uscite questo mese XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo