Vai al contenuto

Re: Monster - mi reincarno in un goblin all'interno di un rpgThe Gamer in versione sgravata e quasi odiosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

https://docs.google....1l3Lzv1cuuM/pub

 

Poco più avanti del manga.



#47
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Nella wikia inglese ci sono i riassunti dei giorni fino al 350 o simili. Io sono arrivato all'80 e qualcosa per il momento.



#48
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Thanks :wub:

Eviterei riassunti, preferisco leggermi la web novel direttamente.

#49
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

 

 harem di tizie che gliela danno random (e lui se la prende)

 

 

Beh insomma le prime 5 umane sono un chiaro caso da sindrome di stoccolma  :gad2: . Ed è evidente che il protagonista puntava proprio a quello anche se magari non si aspettava fosse così "facile". Ma lui è lui e le cose vanno sempre bene anzi più che bene. All'inizio non era chiaro ma è chiaramente un maniaco sessuale solo che disgusta le femmine "rotte" (molto meglio femmine sorridenti e in piena forma che te la danno senza problemi). Ma lui è lui e con le sue "skill" (in tutti in sensi ovvero oltre a quelle "fisiche" anche "afrodisiache" e magie/oggetti di sottomissione) riesce a "sottomettere" senza "rompere". Si perché le donne sono trattate come meri oggetti con cui giocare, nessun reale spessore alla componete amorosa. Insomma un concentrato di "sogni" più sfrenati e perversi :gad2: . E certa gente ha pure (altrove) il coraggio di scrivere che tecnicamente non sono strupi, beh cosa vuoi che sia usare droghe e il lavaggio del cervello... :gad2:  Il resto farming ...farming ...farming e solo farming.....che due scatole....

 

Buono solo se volete farvi due risate su quanto in basso possono scendere certi otaku-autori. E se il protagonista debba morie sarà per mano di una yandere e (qualcosa)Mi (l'unica "legittima") è sulla buona strada e non di certo in combattimento.

 

Quello che ho letto mi è bastato per lascia perdere o già perso troppo tempo ma purtroppo speravo che andando avanti non sarebbe degenerato così o meglio non avesse mantenuto il format iniziale... :dormire:


Modificata da francescoG1, 31 August 2017 - 06:23 PM.


#50
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652
Quoto purtroppo. Anche io avevo qualche speranza in più su questo manga.

Ormai l'unico manga sui generis che meriti ancora la lettura resta The Gamer (anche se Goblin Slayer pur discostandosi dal format e pur estremamente più cupo pare meritare).

#51
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Oddio, il manga è molto migliore della novel che è in pratica un susseguirsi di "liste della spesa" delle collezioni/evoluzioni di poteri, sgherri ecc.

 

E' abbastanza originale ed unico in tal senso, che poi sia buono o meno è un discorso molto diverso.

 

Anche adesso che ci sono tipo CINQUANTA (sul serio) manga di "tizio in mondo fantasy con superpoteri che si fa harem" in larga parte identici l'uno con l'altro.



#52
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Non so negli altri quarantanove, ma in questo manga mi sembra che l'harem non sia il punto principale della storia...è quasi un di più. Il punto più importante mi sembrano gli infiniti power-up e il fatto che il protagonista abbia successo in qualsiasi cosa fa, tra cui questa.

"Ah, e poi tra una vittoria facilissima e l'altra c'erano queste donne di una qualche razza che volevano accoppiarsi con me, erano lì, le ho fatte contente".

 

Un atto di pietà quasi :asd:



#53
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

sì, la cosa bella è che lui è troppo figo e quindi lo fa più per loro, come se dovessero ringraziarlo... mamma mia certe teste :asd:

cmq gamer l'avevo pausato a tempo indefinito alla fine della prima grande parte, ma non è che fosse eccelso pure dalla parte sua, anche lì c'è lui che diventa potentissimo secondo dopo secondo in modo molto cheat è si sente quella differenza insormontabile con gli altri personaggi che sulla linea teorica non potrebbero competere



#54
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Beh, il cheat sta alla base del progresso del protagonista, ci sta soprattutto considerando che è entrato nell'Abisso da poco tempo. 

 

Di mio lo apprezzo infinitamente di più per mille motivi, ma va detto che quando si è scontrato con personaggi veramente forti si è sempre notato il dislivello tra lui e loro, non è che il cheat l'abbia reso onnipotente.

 

In RE:Monster diobò il tizio è forte perché sì, nessun bisogno di allenarsi o di pensare, mangia una formica e ottiene 6000 skills nuove. Ma no dai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo