Vai al contenuto

Re: Monster - mi reincarno in un goblin all'interno di un rpgThe Gamer in versione sgravata e quasi odiosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'ho cominciato, caruccio pure questo :asd:

#32
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652


 

che poi non so se hai notato i due pesi e due misure tra donne umane ed elfe :D

 

Spoiler

 

Eh, ma

Spoiler



#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho finito il cap 7 e per ora il protagonista mi sta parecchio simpatico.

 

è forte, è figo ma è anche giusto e tiene un minimo ai suoi uomini e ha pieta delle donne umane.

 

non so se poi diventerà antipatico, ma se rimane su questo registro per me va strabene.



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi sono messo in paro...solo 18 miseri capitoli :(



#35
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

A me fa spaccare dal ridere. E cmq, no, non gli incula la donna a Kichi.

 

PS: ho dato un'occhiata alla wikia dove ci sono i capitoli della light novel fino al giorno 360 e rotti. Se ti sta sul culo adesso perche' e' l'eretto allora lascia perdere... :D



#36
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

l'eretto :D

 

In realtà la sua insopportabilità è il suo fascino...cioè, vai avanti per vedere quanto ancora potrà rendersi odioso.



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ancora continuo a domandarmi cosa abbia di tanto odioso...



#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Per me nulla... Mi piace parecchio. :D



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Anche a me piace, sarebbe come Bastard ma ambientato in un RPG e a cadenza regolare(al momento, poi si vedrà)



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ancora continuo a domandarmi cosa abbia di tanto odioso...

 

che è perfetto.

 

e di solito il passaggio tra infanzia ed età adulta sta proprio nel fatto che non ti piacciono più tizi perfetti al 100% che fanno tutto bene perchè si e a cui va tutto a culo.

 

E' il motivo per cui superman smette di piacere dopo i 6 anni ed il motivo per cui dopo la golden age dei fumetti, quando si è alzata l'età dei lettori, si è partiti alla rincorsa di personaggi si potenti e cazzut, ma con evidenti difetti, problemi, cose in cui non riescono ecc.

 

Dimmi 1 cosa che non riesca bene al protagonista di questo manga.



#41
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Quoto e rilancio: uno shonen con protagonista perfetto non mostra crescita. Personalmente ho sempre detestato i classici protagonisti shonen che partono sfigati e superando mille avversità diventano fighi. Mi piacciono i protagonisti che partono fighi, in stile Gatsu/Rai per intenderci. Quel che non mi piace è la perfezione conclamata di 'sto tizio che come se non bastasse continua a menarci il torrone con il suo "si, sono figo, sono perfetto, ma in forma umana ero pure meglio".

 

Dark Schneider non è paragonabile perchè il manga era proprio pensato in modo diverso, lui era fisicamente e intellettivamente perfetto ma era un cazzone allucinante, cosa che questo non è.

 

Detto questo non ho detto che non mi piaccia com'è strutturato il tutto, ho detto solo che a tratti m'infastidisce.



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Quoto e rilancio: uno shonen con protagonista perfetto non mostra crescita. Personalmente ho sempre detestato i classici protagonisti shonen che partono sfigati e superando mille avversità diventano fighi. Mi piacciono i protagonisti che partono fighi, in stile Gatsu/Rai per intenderci. Quel che non mi piace è la perfezione conclamata di 'sto tizio che come se non bastasse continua a menarci il torrone con il suo "si, sono figo, sono perfetto, ma in forma umana ero pure meglio".

 

Dark Schneider non è paragonabile perchè il manga era proprio pensato in modo diverso, lui era fisicamente e intellettivamente perfetto ma era un cazzone allucinante, cosa che questo non è.

 

Detto questo non ho detto che non mi piaccia com'è strutturato il tutto, ho detto solo che a tratti m'infastidisce.

 

gatsu è partito col deretano perforato dal tizio :sisi: ed è finito in malo modo solo 10 numeri dopo

 

diciamocelo, il protagonista di 'sto manga è uno stronz.o arrogante.



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Boh continuo a non capire il vostro punto di vista...

#44
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

 

Dimmi 1 cosa che non riesca bene al protagonista di questo manga.

Starti simpatico :sisi:



#45
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

L'originale è una webnovel+novel in semi-contemporanea ancora in corso, il manga è un adattamento.

 

La novel conta 7+1 volumi, giorno 320.

 

Il manga capitolo 17 è al giorno 45, non han nemmeno coperto il primo volume che si chiude con il giorno 60.

 

Sono a... un decimo del materiale totale che è ancora in corso?

 

Tufiuccio sai mica se una versione della web novel tradotta in inglese sia reperibile in qualche modo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo