Vai al contenuto

Re: Monster - mi reincarno in un goblin all'interno di un rpgThe Gamer in versione sgravata e quasi odiosa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Perchè che fine ha fatto Bastard? :asd:

L'autore non se l'è sentita e l'ha interrotto(salvo miracoli dell'ultima ora ma non ci crede più nessuno, hanno ripreso a essere pubblicati D. Gray - man e Berserk e non ci sperava nessuno ma qui è più complicato), fine. :P



#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

L'autore non se l'è sentita e l'ha interrotto(salvo miracoli dell'ultima ora ma non ci crede più nessuno, hanno ripreso a essere pubblicati D. Gray - man e Berserk e non ci sperava nessuno ma qui è più complicato), fine. :P

Appunto, era per dire che è sparito di botto, sono quanto, 6 anni ormai?



#18
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

 

 

magari mi esplodono le palle prima

 

cioè per dire pure The Gamer ha la sindrome del "eletto". Lui ha un potere sgravo, sta tirando su un mezzo harem di tizie che gliela darebbero ecc. Ma il tutto è gestito in modo non odioso.

 

Qui lui è un power player sgravo e la prima occasione che ha per trombare non è

Spoiler
e il tutto senza un minimo di cura nel tirare e imbastire il tutto.

 

The Gamer è su un altro pianeta sinceramente. Ciò detto fin'ora anche Re:Monster mi sta divertendo, sarà che sono un nerd e adoro qualunque boiata riconduca al mondo degli rpg soprattutto a livello di sviluppo dei pg.

 

Paragonarlo a Bastard!!! però è cattiveria nei confronti di Hagiwara.



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

The Gamer è su un altro pianeta sinceramente. Ciò detto fin'ora anche Re:Monster mi sta divertendo, sarà che sono un nerd e adoro qualunque boiata riconduca al mondo degli rpg soprattutto a livello di sviluppo dei pg.

 

Paragonarlo a Bastard!!! però è cattiveria nei confronti di Hagiwara.

Però pure lui se facesse uscire almeno un capitolino non scoppierebbe mica il mondo eh.



#20
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Non intendo per la lentezza, intendo per la qualità dei primi volumi. Il primo Bastard!!! fino all'avvento di Anthrasax (parere ovviamente personale) tra i fumetti sboroni non aveva alcun rivale. Da quel momento purtroppo ha avuto un crollo verticale, tanto da farmi droppare il manga.



#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

a me bastard non è mai piaciuto

 

ho ancora i primi 4 numeri nel cassetto :sisi:



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

uscito altro capitolo.

 

lo odio :)



#23
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Quoto.



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Quoto.

 

facciamo tipo alcolisti anonimi.

 

aiutiamoci a smetterlo

 

Spoiler



#25
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Mi piace l'iniziativa.

 

Spoiler



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

eh ma sai, non è l'eletto!

 

imho gli tromba pure l'ultima goblin che gli fa gli occhi dolci

 

e quando parla dei poteri del tizio come ci tiene a far sapere che anche quello è una variante rara, ma mica leggendaria come lui!!!!

 

non ce n'eravamo accorti grazie!



#27
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

 

imho gli tromba pure l'ultima goblin che gli fa gli occhi dolci

 

 

Ti giuro che c'ho pensato anch'io :megalol:



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Ti giuro che c'ho pensato anch'io :megalol:

 

:asd:



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mi state facendo venir voglia di leggerlo :gad2:  :gad2:  :sisi:  :sisi:



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Ti giuro che c'ho pensato anch'io :megalol:

 

che poi non so se hai notato i due pesi e due misure tra donne umane ed elfe :D

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo