Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 16 - Problemi e Bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#121
Daniele Venier

Daniele Venier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Buongiorno a tutti, 

 

ho acquistato qualche giorno fa FIFA 16 x XBOX360, ho fatto già l'aggiornamento (mi è apparso il primo giorno dell'utilizzo) ma ho un grosso problema con la Carriera offline.......tutte le novità 2016 (tournèe estiva, allenamento, prestito biennale) non vi sono!! E' capitato anche a qualcuno di voi?

Iniziare la Carriera così non mi va, al momento sto temporeggiando facendo qualche amichevole.............

 

Attendo vostre, Edo

Questo perchè sono disponibili solo per next-gen.



#122
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Ciao ragazzi, volevo fare una carriera col San Paolo portando le squadre brasiliane nel campionato Messicano, qualcuno sa dirmi perchè non posso giocare con le rose aggiornate? Non c'è gusto senza Ganso in squadra :(



#123
marcelotero

marcelotero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

 

ho un problema con Fifa 16 su PS3

L'altra notte io e un amico abbiamo creato 30 nuovi giocatori

Stamattina accendo il gioco e.. sono scomparsi!!

 

Qualche dritta su come recuperarli?O sono andati definitivamente??

Come mai sono scomparsi?

 

un grazie a chi saprà aiutarci


Modificata da marcelotero, 25 June 2017 - 08:04 PM.


#124
Piker

Piker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, ho un problema... Ho ripreso la mia XBOX 360 settimana scorsa e ho acquistato FIFA16. Premetto che per i primi giorni non ero collegato al LIVE e i primi salvataggi della carriera da allenatore sono stati fatti con data originale (quindi nel passato).

 

Dopo alcuni giorni di gioco e salvataggi, è successo che se salvavo sovrascrivendo un precedente salvataggio, in realtà, pur dicendomi che era stato fatto, questo non avveniva e al caricamento mi riportava al vecchio salvataggio. Se provo a fare salvataggi nuovi (con nome nuovo), questi sembrano essere salvati ma in realtà non compaiono fra i possibili da caricare.

L'unico punto dove compaiono è nella lista quando vado a salvare nuovamente ma mai nella lista per il caricamento.

 

Ora ho provato a fare salvataggi anche da collegato al LIVE (e quindi con data corretta e aggiornata) ma non cambia nulla. Finge di salvare ma non salva e/o risulta solo nella lista salvataggi, mai in quella del caricamento (ed è quindi inutilizzabile).

 

Sono bloccato e non so come fare a risolvere la situazione!! Chi mi sa aiutare?

 

Grazie mille in anticipo!

 

-Piker



#125
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ciao a tutti, ho un problema... Ho ripreso la mia XBOX 360 settimana scorsa e ho acquistato FIFA16. Premetto che per i primi giorni non ero collegato al LIVE e i primi salvataggi della carriera da allenatore sono stati fatti con data originale (quindi nel passato).

 

Dopo alcuni giorni di gioco e salvataggi, è successo che se salvavo sovrascrivendo un precedente salvataggio, in realtà, pur dicendomi che era stato fatto, questo non avveniva e al caricamento mi riportava al vecchio salvataggio. Se provo a fare salvataggi nuovi (con nome nuovo), questi sembrano essere salvati ma in realtà non compaiono fra i possibili da caricare.

L'unico punto dove compaiono è nella lista quando vado a salvare nuovamente ma mai nella lista per il caricamento.

 

Ora ho provato a fare salvataggi anche da collegato al LIVE (e quindi con data corretta e aggiornata) ma non cambia nulla. Finge di salvare ma non salva e/o risulta solo nella lista salvataggi, mai in quella del caricamento (ed è quindi inutilizzabile).

 

Sono bloccato e non so come fare a risolvere la situazione!! Chi mi sa aiutare?

 

Grazie mille in anticipo!

 

-Piker

Da quello che dici sembra ci sia impossibilità a caricare da parte del gioco per qualche incongruenza di date creazione file e data considerata dalla console e, sempre a quanto dici dal comportamento del gioco, sembra che la cosa, così messa, non sia risolvibile. Unico suggerimento che mi viene da darti è di mettere i file su una pennetta USB, utilizzare su PC un programma per la modifica dei file xbox 360 che si chiama Horizon per provare ad aprire il file stesso e vedere se da li riesci a combinarci qualcosa circa sempre questa incongruenza di date. Altro non saprei. Saluti! :)


Modificata da thecure83, 07 July 2017 - 03:24 PM.


#126
Piker

Piker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao TheCure83, grazie per la risposta. L'assistenza di EA mi ha mandato una serie di passaggi da provare a fare. Provo e se non risolvono il problema, intervengo come mi hai detto sui file... Magari modificando la data con quella aggiornata li riesce a vedere. Sono abbastanza pratico sui computer e non dovrei aver problemi.

 

Rimango ottimista! E' la 5 volta che finisco il calcio mercato, ricompro Hector Villalba e lo riperdo, poi lo ricompro, e lo riperdo, poi lo ricom... ;-)

Grazie ancora e buona serata.

 

-Piker



#127
The_Mustang_24

The_Mustang_24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Volevo chiedervi se sapete per quale motivo gli svincolati appena creo una carriera si trovano già in una squadra.
Ho fatto tutti i trasferimenti del calciomercato estivo 2017 tipo Mbappe al PSG, Rodriguez al Milan, Nani alla Lazio e così via, i giocatori che invece si sono ritirati tipo Totti li ho messi tra gli svincolati, creando una nuova carriera andando a cercare Totti sul mercato mi dice che è del West Ham, non essendo passata nemmeno una giornata non capisco perché succeda questo, vorrei trovarmi Totti Drogba e tutti gli altri tra gli svincolati. Sapete come posso fare? Grazie mille a chi mi aiuta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo