Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#616
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Sono estasiato dall'atmosfera del film(si vede qualcosa di piu della città)

 



#617
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

vade retro nuovi trailer :sisi:



#618
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Vista l'immagine ci andrei anche io :asd:



#619
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Vista l'immagine ci andrei anche io :asd:

Complimenti per l'occhio lungo  :shifty:  :jj:



#620
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

visto che sono passati un po' di anni vorrei riguardarmi il primo per rinfrescarmi la memoria... assodato che la director's cut è quasi all'unanimità la migliore, si sa qual è la versione di riferimento ufficiale di questo seguito?



#621
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

visto che sono passati un po' di anni vorrei riguardarmi il primo per rinfrescarmi la memoria... assodato che la director's cut è quasi all'unanimità la migliore, si sa qual è la versione di riferimento ufficiale di questo seguito?

 

 

La cut



#622
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242
Lo danno in tv non ricordo quando :sisi:

#623
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

visto che sono passati un po' di anni vorrei riguardarmi il primo per rinfrescarmi la memoria... assodato che la director's cut è quasi all'unanimità la migliore, si sa qual è la versione di riferimento ufficiale di questo seguito?

se avesse la voce narrante la final cut sarebbe definitiva per me



#624
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

leggevo che anche la voce narrante in realtà è stata aggiunta in seguito, a causa dello scarso successo alla proiezione delle anteprime del film



#625
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

leggevo che anche la voce narrante in realtà è stata aggiunta in seguito, a causa dello scarso successo alla proiezione delle anteprime del film

sì,perchè il pubblico non capiva alcune parti del film e la si aggiunse per spiegarle,Qualunque fosse il motivo della sua aggiunta trovo che renda il film ancora più affascinante.sopratutto nel doppiaggio italiano visto che Ford  l'aveva interpretata controvoglia e palesemente scazzatissimo



#626
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Io avevo sentito quella di Ford in seguito su YouTube, ed infatti non mi era piaciuta per nulla.
La versione italiana mi manca.

#627
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Io avevo sentito quella di Ford in seguito su YouTube, ed infatti non mi era piaciuta per nulla.
La versione italiana mi manca.



#628
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Qui nella scena clou ammetto che preferisco questa versione, ma i video che avevo visto mi avevano dato l'idea che la voce narrante fosse di troppo.



#629
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Qui nella scena clou ammetto che preferisco questa versione, ma i video che avevo visto mi avevano dato l'idea che la voce narrante fosse di troppo.

appare il giusto, non è presentissima come si penserebbe

#630
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

è sempre un male quando bisogna mettere gli spiegotti per far capire le cose, sopratutto se non ce n'era bisogno di farlo come in questo caso.

 

immaginate un pittore che dopo aver disegnato la sua opera, la mette in mostra con a fianco la sua visione e le sue spiegazioni su questo e quello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo