Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#586
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho villenueve ha poco da invidiare a Nolan

 

Secondo me Nolan al momento é spanne sopra e con Dunkirk l'ha dimostrato una volta di più...però qui si cade appunto nell' imho ;)



#587
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Imho villenueve ha poco da invidiare a Nolan

 

 

concordo. anzi, per quanto alcuni film di nolan siano tra i miei preferiti in assoluto, al momento fra i due registi quello a cui darei più fiducia è proprio villeneuve.



#588
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
 
concordo. anzi, per quanto alcuni film di nolan siano tra i miei preferiti in assoluto, al momento fra i due registi quello a cui darei più fiducia è proprio villeneuve.

concordo con te, se possibile si è commercializzato persino meno di Nolan per ora..

Ho visto il corto con Leto, quando escono gli altri due? :D

#589
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Molto bello il corto, Leto lo trovo perfetto.

Attendo i prossimi 2 con ansia :)



#590
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

devo ancora capacitarmi che manca solo un mese ,due anni di attesa...



#591
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Faccio un piccolo OT che spero mi perdonerete. Allora, io conoscevo il finale americano di blade runner con l'happy ending ed io girato di shining. Voice over, stacco, montagne, titoli.. Bene. Ma stasera ho trovato (sprovveduto io ad esserci arrivato così tardi? Boh) un finale ALTERNATIVO, tagliato dal film stesso, in ogni versione. Non mi pareva si averlo visto nei contenuti speciali. Magari ho scoperto l'acqua calda ma fino a qualche ora fa non sapevo di questa scena..

#592
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Prima volta che la vedo ma rovina un bel po' l'atmosfera

#593
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Prima volta che la vedo ma rovina un bel po' l'atmosfera

di brutto. Infatti nella final cut c'è il finale dell'ascensore per fortuna

#594
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Al di là di tutto le musiche non c'entrano una mazza col girato e i due personaggi, sopratutto Rachel, sembrano totalmente out of character.Persino il finale dell'edizione cinematografica è un capolavoro a confronto.

#595
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Concordo, e se Scott non l'ha mai inclusa vuol dire che l'ha sempre rifiutata anche lui.

#596
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

e menomale direi

:D



#597
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Alla fine il buon Johannsson non sarà presente nella colonna sonora del film.. al momento le uniche persone accreditate sono Zimmer e Wallfisch :)

 

 

"Academy Award Nominee and Golden Globe winner Jóhann Jóhannsson is no longer attached to the film Blade Runner 2049...Jóhann's agent has confirmed to Fréttablaðiðthat the Icelandic composer is no longer involved with the film in any capacity, though he is prohibited from saying anything at this point due to his contract."

 

http://birthmoviesde...hann-johannsson


Modificata da Blacknocturno, 13 September 2017 - 01:49 PM.


#598
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Grande notizia per quanto mi rigurda.

Senza nulla tolgiere a johannsson ( mi dispiace pure che sia stato fatto fuori )
ma zimmer é zimmer.

Adesso il cast artistico, tra regista, direttore della fotografia, attori, e appunto compositore e veramemte top.

Tra l altro ho visto l ultimo trailer al cinema....che bomba !

#599
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Nuovo servizio(e intervista) di GQ su Harrison Ford :D

https://www.gq.com/s...over-story-2017 (arrivarci a 75 anni come lui)

 

Harrison%20Ford-Cover-1017-GQ-FEFO04-01.


Modificata da Blacknocturno, 13 September 2017 - 05:31 PM.


#600
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Grande notizia per quanto mi rigurda.

Senza nulla tolgiere a johannsson ( mi dispiace pure che sia stato fatto fuori )
ma zimmer é zimmer.

Adesso il cast artistico, tra regista, direttore della fotografia, attori, e appunto compositore e veramemte top.

Tra l altro ho visto l ultimo trailer al cinema....che bomba !

Con tutto il rispetto per Zimmer non lo vedo molto adatto ad uno stile elettronico/new retro wave.

 

Per me c'è una sola persona che può prendere in mano la colonna sonora di Blade Runner ed è Vangelis ma è un po' sparito dalla scena.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo