Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#571
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

dai lamberto, stiamo parlando di un capolavoro universalmente riconosciuto. Posso accettare certi commenti su Malick, li posso comprendere, ma insomma.. Come guardare Lawrence darabia e dire che è pieno di momenti morti che non ti prendono. Stesso livello. Evito di proseguire la discussione dai non voglio passar ler spocchioso

 

non so di cosa si stia parlando, ma su questa frase concordo

 

non stiamo parlando di intrattenimento fine a se stesso (o meglio, anche, ma non solo) ma deve sussistere un rapporto unico tra l'opera e chi ne usufruisce: la prima deve risultare accessibile pur non snaturando la visione del regista, ma lo spettatore deve fare il primo vero passo verso l'opera stessa, e non subire passivamente, se no tanto vale vedesse i cinepanettoni e via :sisi:

 

se parliamo di arte (ma anche solo di "bei" film) sto passaggio è essenziale. 

 

Insomma, nel caso in questione ci deve essere parecchia attenzione, se no blade runner è inutile vederlo. Un pò come guarda inception ed arrivare alla fine che non si capisce una mazza perchè ci si aspettava che Nolan mettesse uno spiegone ogni 10 minuti :sisi:



#572
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Non tutto è per tutti. L'importante è non smerdare ciò che non si riesce ad apprezzare da una parte e non smerdare chi non riesce ad apprezzare certe cose dall'altra

#573
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Il poster non è dei migliori, se paragonato al vecchio -_-
 
Spoiler


E Character posters

Spoiler

Modificata da Blacknocturno, 24 August 2017 - 06:57 PM.


#574
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

 

non so di cosa si stia parlando, ma su questa frase concordo

 

non stiamo parlando di intrattenimento fine a se stesso (o meglio, anche, ma non solo) ma deve sussistere un rapporto unico tra l'opera e chi ne usufruisce: la prima deve risultare accessibile pur non snaturando la visione del regista, ma lo spettatore deve fare il primo vero passo verso l'opera stessa, e non subire passivamente, se no tanto vale vedesse i cinepanettoni e via :sisi:

 

se parliamo di arte (ma anche solo di "bei" film) sto passaggio è essenziale. 

 

Insomma, nel caso in questione ci deve essere parecchia attenzione, se no blade runner è inutile vederlo. Un pò come guarda inception ed arrivare alla fine che non si capisce una mazza perchè ci si aspettava che Nolan mettesse uno spiegone ogni 10 minuti :sisi:

 

La differenza è che Inception mi ha tenuto incollato allo schermo che non mi sono perso manco una virgola, cosa che Blade Runner non ha fatto....ripeto sarà anche perchè un film dell'82 cavolo e vederlo per la prima volta oggi secondo me non è esattamente uguale, non mi sembra così assurda la cosa.



#575
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Un pò come guarda inception ed arrivare alla fine che non si capisce una mazza perchè ci si aspettava che Nolan mettesse uno spiegone ogni 10 minuti :sisi:


Oddio, non mi sembra che inception sia così carente di spiegoni :asd:

#576
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

E' uscito un piccolo short prequel: la descrizione la metto sotto spoiler per quelli che vogliono restare all'oscuro :D
 

Spoiler

 



#577
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Bel corto , con un Leto che si dimostra sempre molto nel ruolo e sempre molto bravo .
Qualcuno teme l'effetto Prometheus e Covenant , ma scordano che 2049 ha già la sua visione che è di Villeneuve , questi fanno da corollario , anche se sembrano piccoli prologhi.

#578
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Spoileroso?

#579
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Spoileroso?

No , introduttivo del personaggio , per gli avvenimenti penso che verranno riassunti all'inizio del film in perfetto stile del predecessore per cui nulla di spoileroso.

Tra l'altro è del figlio di Scott , che ho apprezzato come regista di Morgan. Spero che questi corti facciano parte della futura edizione HV.


Modificata da Gippo73, 30 August 2017 - 11:17 AM.


#580
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il film dovrebbe durare 163 minuti :rocker:

 

http://www.indiewire...eve-1201871091/



#581
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Molto molto bello il corto su Leto, e contentissimo per la durata :rocker:

#582
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Il film dovrebbe durare 163 minuti :rocker:
 
http://www.indiewire...eve-1201871091/

notiziona per quanto mi riguarda ma se avrà lo stesso ritmo dell'originale (cosa che spero) prevedo un bel po' di gente in coma dopo la prima ora viste certe reazioni lette da queste parti

#583
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

notiziona per quanto mi riguarda ma se avrà lo stesso ritmo dell'originale (cosa che spero) prevedo un bel po' di gente in coma dopo la prima ora viste certe reazioni lette da queste parti

Meglio, più silenzio in sala :gad2:

#584
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il film dovrebbe durare 163 minuti :rocker:

 

http://www.indiewire...eve-1201871091/

 

Allora premesso che Villeneuve con Arrival ha dimostrato gran talento...per uscire al cine con un minutaggio del genere imho devi avere per le mani un capolavoro assoluto...e con una trama che tenga sulla lunghissima distanza...io adoro i film lunghi per carità però...spero non abbia fatto il passo più lungo della gamba...per dire interstellar 2h e 49 mi sono volate...però parliamo di Nolan...stiamo a vedere...io fiducia gliela dò... e non vedo l'ora che esca onestamente... :ph34r:



#585
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Imho villenueve ha poco da invidiare a Nolan




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo