Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#496
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

non ho visto il trailer e se è davvero così spoileroso non lo vedrò mai e qui dentro non ci entro più manco morto  :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma tanto andrò a vedermi un film a caso al cinema e me lo beccherò comunque  :sbonk:



#497
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Infatti :asd:

#498
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io non l'ho visto e non lo guardo, spero di non beccarmelo al cinema :gad2:

#499
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Giuro che appena lo vedo iniziare al cinema chiudo gli occhi, mi metto le mani alle orecchie e comincio a urlare "la la la la" stile Altrimenti ci arrabbiamo

#500
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:

#501
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Madò ha un varietà ambientale assurda , potrebbe essere pure meglio dell'originale  :fg:



#502
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007

ho visto il trailer e non ho capito cosa ci sia di spoileroso :asd:



#503
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Tra l'altro pure ...

Spoiler

 

Dove posso recuperare quel libro illustrato?



#504
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

per certi è spoiler pure il batuffolo di polline che passa davanti alla telecamera :gad2:



#505
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 

Dove posso recuperare quel libro illustrato?

E' lo storyboard , trovi parecchio materiale su internet , però se hai il cofanetto con tutte le versioni è visionabile sugli speciali.



#506
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

per certi è spoiler pure il batuffolo di polline che passa davanti alla telecamera :gad2:

Si certo! Se poi glielo fai notare con calma ed educazione saltano su tutte le furie e cominciano a frignare , a quel punto o li mandi al diavolo o te ne freghi .

Ad esempio sto trailer contiene qualche piccolo indizio , in effetti qualche piccolo spoiler , ma per chi conosce Blade Runner sono spoiler belli e buoni , che IMHO invece di dare fastidio , fanno salire la scimmia fino in testa.



#507
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
C'è spoiler e spoiler.
Io ad esempio ho scelto di non guardare questo trailer anche solo per non anticiparmi troppe scene o ambientazioni, al di là da eventuali rivelazioni sulla trama.
Questo è uno di quei film che ti godi non solo per la storia, ma anche per le scenografie, i costumi, le atmosfere... credo sia comprensibile se qualcuno preferisce rimanere all'oscuro anche del più piccolo particolare per godersi tutto insieme l'impatto alla prima visione.
Detto questo dubito di resistere alla tentazione fino all'uscita...

#508
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

sto valutando di sanzionare anche gli spoiler sui batuffoli di polline davanti alla telecamera da ora in poi  :gad2:



#509
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Comunque la durata del film è stata confermata.... sarà di 2 ore e 30 min :)

Modificata da Blacknocturno, 22 July 2017 - 07:42 PM.


#510
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non vedo l'ora! La data da noi è confermata per il 5 ottobre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo