Vai al contenuto

Blade Runner 2049 [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiSequel dell'immortale capolavoro di Ridley Scott: 5 Ottobre 2017

cyberpunk film androidi bladerunner replicanti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1312 risposte

#451
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si si vabbè. Il sequel di Villenueve lo aspetto tantissimo perché lui non fallirà senza dubbio, se Ridley vuole approcciarsi a Blade Runner per fare mille seguiti della qualità dei suoi nuovi Alien beh... che stia fermo

#452
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Parole pericolosissime sinceramente... Blade Runner non non voglio che diventi serializzato al pari di Star Wars... Brividi forti..

«Sì, abbiamo qualcosa di simile in mente. Sapete, penso che George Lucas abbia sempre dimostrato che c'è sempre qualcos'altro da raccontare. Il modo in cui ha gestito Star Wars è stato spettacolare ed è quello che ho cercato di fare io con l'evolversi di Alien, perché a quel tempo non ero nel mood dei sequel, ma adesso mi rendo improvvisamente contro che beh, è sciocco non farli. Quindi stiamo pensando di continuare».



#453
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Come dire perchè non farli ? , tanto se fanno cacare o meno qualcuno li va a vedere e si guadagna bene ..... vedi Transformer - Pirati e quant'altro ....



#454
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Si si vabbè. Il sequel di Villenueve lo aspetto tantissimo perché lui non fallirà senza dubbio, se Ridley vuole approcciarsi a Blade Runner per fare mille seguiti della qualità dei suoi nuovi Alien beh... che stia fermo

 

 

Stiamo parlando di una persona di 80 anni che ormai non ha piu nulla da perdere. Quindi, tanto vale puntare su i suoi brand piu' affermati che hanno già una fanbase consolidata.

 

Se sta già scrivendo il sequel di Alien, vuol dire che il tanto criticato Covenant è andato bene che ha già avuto il via libera per farne un'altro. :D



#455
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

:o
 
https://cinema.every...uel-296702.html

No , va beh, qualcuno lo faccia tacere. Ma si è davvero rinco...... Io il film lo aspetto più di Episodio VIII , ma basta co sta storia che vuole fare universi alla Lucas , cavolo avevamo denigrato Alien Vs Predator e rischiamo di avere Alien Runner ?

#456
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
 
Stiamo parlando di una persona di 80 anni che ormai non ha piu nulla da perdere. Quindi, tanto vale puntare su i suoi brand piu' affermati che hanno già una fanbase consolidata.
 
Se sta già scrivendo il sequel di Alien, vuol dire che il tanto criticato Covenant è andato bene che ha già avuto il via libera per farne un'altro. :D

No ma infatti faccia pure, mi limiterò ad ignorare i sequel se saranno brutti :D

#457
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

non capisco sta fissa dei sequel che è presa a Scott ultimamente



#458
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 
 
Stiamo parlando di una persona di 80 anni che ormai non ha piu nulla da perdere. Quindi, tanto vale puntare su i suoi brand piu' affermati che hanno già una fanbase consolidata.
 
Se sta già scrivendo il sequel di Alien, vuol dire che il tanto criticato Covenant è andato bene che ha già avuto il via libera per farne un'altro. :D

Mica tanto, ha incassato la metà di Prometheus.

#459
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

non capisco sta fissa dei sequel che è presa a Scott ultimamente

Posso comprendere Alien.. ma serializzare eccessivamente BLade Runner no eh



#460
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Posso comprendere Alien.. ma serializzare eccessivamente BLade Runner no eh

 

Well, una piccola serie tv ad alto budget, non è che mi dispiacerebbe...Però deve essere fatta super bene :)



#461
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Well, una piccola serie tv ad alto budget, non è che mi dispiacerebbe...Però deve essere fatta super bene :)

HBO , IMHO , più di Netflix o Amazon.
Comunque da quello che ho visto nello speciale che hai linkato sembra che Villeneuve abbia preso dal libro più di quanto abbia fatto il precedente.

#462
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
25 giugno 1982 usciva Blade Runner.. tanti auguri!! :D

Modificata da Blacknocturno, 25 June 2017 - 05:03 PM.


#463
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

25 giugno 1982 usciva Blade Runner.. tanti auguri!! :D

Festeggiato :D
"Sushi , pesce freddo. Così mi chiamava la mia ex moglie"

Chissà se avremo frasi o battute iconiche come nel primo, sperando che non vogliano per forza fare qualcosa che faccia eco a : " ne ho viste cose...."

#464
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Mica tanto, ha incassato la metà di Prometheus.

 

la gente la inxxli una volta sola



#465
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quello che ha dato al cinema non è quantificabile, capolavori come blade runner, alien, hannibal, thelma & louise, fanno parte dell'immaginario collettivo, ma ridley scott è in declino, la volontà di creare a tutti i costi dei sequel è assurda e l'esempio con George Lucas è deprimente.
È anche vero che ad oggi trovare sceneggiatori con le palle è piuttosto difficile, e prendersi dei rischi con simili budget un lusso per pochi coraggiosi.

Modificata da -BRANDO-, 26 June 2017 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo